L'angolo del Torino Racing > Torino Community

Nuova pista ToR

<< < (8/8)

antonio60:

--- Citazione da: Iena991 - 21 Aprile 2015, 22:11:22 ---
mike, le uniche che possono lamentarsi per puzza/polvere e rumore sono le prostitute e relativi clienti che sono fuori dal comprensiorio

pensavo, Leinì/volpiano/settimo/brandizzo o la stessa Torino magari si possono rendere disponibili

--- Termina citazione ---

La polvere (era meglio se gli finiva negli occhi) penso potesse essere quella che si  sarebbe riversata "forse" sulle piste vicine.

Per il resto bisogna essere realisti e valutare realmente come stanno le cose e cosa c'è intorno

Leinì/Volpiano .... mi pare abbiano già fatto "sloggiare" la vecchia pista
Settimo Torinese .... mi pare si andrebbe ad incidere su un bacino di utenza identico a quella di Pescarito
Brandizzo .... con la pista (anche se 1:10) a San Raffaele praticamente solo dall'altra parte del fiume presenta gli stessi problemi di Settimo 
Torino .... non saprei proprio dove sempre di non uscire dalla città e allora sei nuovamente a Settimo o La loggia e per le 1:10 mi pare sia  Nichelino che appunto San Raffarele Cimena

Purtroppo e occorre dirlo, mantenere una pista ha dei costi e ci va del tempo per manutenerla non è una cosa che sia fattibile da una sola persona o da un gruppo di 10, ...... il periodo, la crisi, la mancanza di spazi e comunque un congruo numero di piste intorno alla città di Torino obbligano a spostarsi un po fuori e quando ci si sposta e le distanze diventano "interessanti" è difficile fare gruppo.

Faccio un esempio per noi in "Canavese", una pista a Quassolo che pian piano sta venendo su veramente bene con l'impegno di un gruppo di persone che si sta facendo veramente un fondello ( ::clap:: non li conosco personalemnte ma hanno tutto il mio ringraziamento), una pista "privata" a Favria che pare si sposti verso Ozegna e apra non solo ad amici e conoscenti ma anche ad un pubblico più ampio, capirai che con una pista a 3Km e l'altra a 25Km spostarsi fin dopo Torino (pià di 50Km) è quasi da "suicidio economico" se non una volta ogni tanto per andare a trovare gli amici.     

Se a questo ci aggiungi che la maggior parte dei "vecchi soci" del Torino Racing ha impegni lavorativi non da poco e comunque non facilemente conciliabili con la manutenzione di una pista fuori da una struttura "parco" la frittata è servita !!!!

   




 

Iena991:
concordo pienamente, lo stesso problema che avrei io ad arrivare a rivoli, a venaria (lo dico per i vicini come me) ci sarebbe la pista di ciclocross pubblica di fronte alla stazione di venaria del trenino regionale, però con le case vicine è presto detto...  ::fp::

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa