Autore Topic: nuova King Motors Baja T1000B di Mirco  (Letto 23059 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #75 il: 01 Marzo 2014, 14:34:07 »
piccolo inconveniente
mi sono accorto che il tappo serbatoio se il modello viene scosso a una fuoriuscita di benzina dal lato inferiore del tappo.
sembra come se pur stringendo bene la guarnizione non aderisce col serbatoio ma solo dal lato inferiore.
o provato ad inserire degli spessori sotto la guarnizione del tappo ma nulla c'e' sempre una discreta fuiriuscita di benzina.
consiglio urgente sarebbe ben accetto dato che vorrei mettere il modello a terra per finire il rodaggio e consumare la benzina che c'e' nel serbatoio dato che visto la perdita avrei paura che si rovinasse la mix.
 :angelo: :angelo:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #76 il: 01 Marzo 2014, 14:58:31 »
Soluzione rapida e TEMPORANEA
Prendi un sacchetto di plastica, lo metti sull'imbocco del serbatoio e ci avviti il tappo, poi tagli il sacchetto in eccesso.
Sul kart a volte facevo così.
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #77 il: 01 Marzo 2014, 15:09:14 »
 :graz: :graz: :cincin: :yeah: :yeah: :yeah:
evvai bella idea
ora provo e se tutto va bene e smette di piovere giù il modello a terra. :) :)
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Loretruck

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 307
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-revo brushless, Yokomo B-max 2 mr,Traxxas Summit, Losi Dbxl 1/5, tamiya m05 -m06, rally legend
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #78 il: 01 Marzo 2014, 17:30:41 »
piccolo inconveniente
mi sono accorto che il tappo serbatoio se il modello viene scosso a una fuoriuscita di benzina dal lato inferiore del tappo.
sembra come se pur stringendo bene la guarnizione non aderisce col serbatoio ma solo dal lato inferiore.
o provato ad inserire degli spessori sotto la guarnizione del tappo ma nulla c'e' sempre una discreta fuiriuscita di benzina.
consiglio urgente sarebbe ben accetto dato che vorrei mettere il modello a terra per finire il rodaggio e consumare la benzina che c'e' nel serbatoio dato che visto la perdita avrei paura che si rovinasse la mix.
 :angelo: :angelo:
speriamo non sia il primo di una lunga lista...  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :okkio: :okkio: :okkio:

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #79 il: 01 Marzo 2014, 18:16:04 »
io non credo!
il modello e stato controllato in tutto e per tutto.
la tenuta della guarnizione non potevo controllarla prima .
comunque dai fossero questi i problemi ne comprerei mille di questi modelli :) :)
vedremo quando il mezzo funzionerà seriamente....
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #80 il: 01 Marzo 2014, 22:16:52 »
il tempo non mi permetteva di uscire data la pioggia o fatto alcune prove col tappo della benzina
 ::ball:: ::ball:: ::ball::
ero io a non stringere come si deve il tappo al serbatoio per paura di rovinare il filetto.
e bastato un ulteriore piccola rotazione che il problema e stato risolto ::ball:: ::ball::
 :) :) :)
quindi per il momento tutto positivo.
speriamo che domani esca un po di sole che mi permetta di continuare il rodaggio.....
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Loretruck

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 307
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-revo brushless, Yokomo B-max 2 mr,Traxxas Summit, Losi Dbxl 1/5, tamiya m05 -m06, rally legend
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #81 il: 02 Marzo 2014, 19:11:56 »
Ah, meglio così, quindi era solo da stringere. Speriamo che sto tempo ti permetta di concludere il rodaggio!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16234
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #82 il: 02 Marzo 2014, 19:26:51 »
il tempo non mi permetteva di uscire data la pioggia o fatto alcune prove col tappo della benzina
 ::ball:: ::ball:: ::ball::
ero io a non stringere come si deve il tappo al serbatoio per paura di rovinare il filetto.
e bastato un ulteriore piccola rotazione che il problema e stato risolto ::ball:: ::ball::
 :) :) :)
quindi per il momento tutto positivo.
speriamo che domani esca un po di sole che mi permetta di continuare il rodaggio.....

Bene ..... son contento
 
ora spero che nel salento abbia smesso di piovere !!!!
 
anche perchè poi finito febbraio e marzo per rivedere la pioggia toccherà aspettare settembre  :D    :D    :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #83 il: 02 Marzo 2014, 20:57:03 »
oggi tempo eccellente e subito la messa a terra del modello per continuare l rodaggio
a breve i video delle seconda e terza fase.
prime impressioni sul motore sembrano promettenti almeno spero :)
certo l'andatura lenta non ti fa capire le reali potenzialità ma almeno si muove :) :)
effettuati già tutti i controlli sul modello,nessuna trasudorazione e nessun allentamento viti.
quindi per ora tutto procede bene. :angelo: :angelo:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #84 il: 02 Marzo 2014, 22:02:07 »
Complimenti per l'acquisto  :yeah: sulla bontà del prodotto non c'è dubbio, Rovan e KM vanno benone  ::gym::  Benvenuto nella famiglia dei vitelli  ::hee::

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #85 il: 03 Marzo 2014, 13:47:30 »
hihihi :) grazieeee
ecco i video della continua<ione rodaggio.
se sbaglio qualcosa ditemelo :angelo:
i video sono intervallati da una sosta per raffreddare il motore.
https://www.youtube.com/watch?v=3s9Wu8BAy0Q
https://www.youtube.com/watch?v=X1DFTs5PMX8
https://www.youtube.com/watch?v=sFZiCKqAEuU
 :angelo: :angelo: :angelo:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline ciao21

  • Monster
  • ***
  • Post: 129
  • I miei modelli: Traxxas Revo 3.3
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #86 il: 03 Marzo 2014, 14:02:55 »
Premetto che non conosco gli 1:5 però secondo me anche se sei rodaggio dovresti andare un po più veloce con qualche piccola sgassata premendo il gas fino ad un massimo del 30% circa.lo dico perchè su modelli di scale minori si fa così più o meno...

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2542
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #87 il: 03 Marzo 2014, 14:11:36 »
Ciao secondo me anche se vai un pelo di più non succede nulla l'importante e che la miscela sia al 4%  :ok:  :ok:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #88 il: 03 Marzo 2014, 14:12:10 »
Che balls sto rodaggio ::coltello:: un minutino bastava ed avanzava! :bleh:

Facce vedè salti, capriole, impennateeeeee! :evil: :cool2:
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16234
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:nuova King Motors Baja T1000B di Mirco
« Risposta #89 il: 03 Marzo 2014, 14:28:35 »
 
  Concordo con chi dice che devi iniziare a dare un po di gas in più ...... si dovrà pur slegare sto motorello
 
 
  p.s.
  Il secondo video non riesco a vederlo mi da errore ma magari è la mia linea ad essere mal messa
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal