Autore Topic: 1/5 mcd cheetah  (Letto 1426 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco-73

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 200
  • Sesso: Maschio
1/5 mcd cheetah
« il: 12 Dicembre 2011, 23:46:28 »

faccio modellismo da pochi anni e non ho mai voluto sporcarmi le mani ,sono brusheless dipendente ,ma mi sta venendo la voglia di un 1/5 mi piace tantissimo questa .
http://www.mcdracing.com/cars_detail.php?car=Cheetah
prima di aprire questo post ho cercato di trovare notizie e da quello che ho capito la hpi baja e la piu quotata ed avendo 2 savage capisco il perche ,ma questa mcd la trovo bella secondo voi come è? mi sembra di aver visto che monta come trasmissione una cascata di ingranaggi in plastica , i ricambi si trovano ?illuminatemi .grazie

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:1/5 mcd cheetah
« Risposta #1 il: 12 Dicembre 2011, 23:58:33 »
 :azn: :azn:

La MCD con le versioni V4 ha fatto un gran salto in avanti,sono stati i primi a fare gli 1/5 4x4,anche le precedenti versioni erano valide ma queste sono ottime,gli ingranaggi in plastica sono solo sulla cascata di ingranaggi mentre tutti gli altri sono metallici con denti elicoidali,si trovano tutti gli accessori che vuoi,compresa la cascata in metallo sia gli ingranaggi che il supporto,è un gran veicolo e anche il prezzo è abbastanza elevato....io personalmente la consiglio,per le mie modifiche ho usato anche alcuni pezzi proprio delle V4
 :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:1/5 mcd cheetah
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2011, 07:46:04 »
Quoto al 100% Bermodel.
L'MCD è veramente un bel mezzo. Agli inizi era uno dei modelli che volevo prendere...ma poi ho deciso per altre marche. Vedi HPI o FG.