Area Community > Foto e Video dei nostri Mezzi

On-Board dei nostri mezzi

(1/2) > >>

Det97:
Siamo negli anni delle action-cam, telecamere 360, droni con videocamera e microcam super leggere da installare ovunque, e moltissimi di noi hanno già condiviso in topic sparsi video on-board, video dall'alto e qualsiasi altra cosa si possa fare con una cam, un modello rc e tanta fantasia di installazione (più o meno precaria).
Quindi perchè non avere un Topic unico dove condividere con tutti le nostre riprese in pista, in casa, in volo, su acqua e ovunque i nostri mezzi possano arrivare? 
Sono sicuro che nelle nostre gallerie e cartelle c'è parecchio materiale che aspetta di essere condiviso  Wmt Wmt Wmt Wmt

Det97:
Inizio io con un mezzo a tre ruote  :laugh: :laugh:

https://youtu.be/Fh8yZs12sy0

Nikka93:
Quando le action cam non esistevano, i telefonini erano poco adatti, lo montai sulla torretta dell'emaxx... Il resto è storia (12 anni fa  :okkio:)

general lee:
Povera 147 (avevo letto 149 nel video :))bello emaxx brushed ce l'ho pure io..gran cimelio!

Nikka93:

--- Citazione da: general lee - 04 Febbraio 2021, 20:29:55 ---Povera 147 (avevo letto 149 nel video :))bello emaxx brushed ce l'ho pure io..gran cimelio!

--- Termina citazione ---

Purtroppo non ce l’ho più, era un ottimo mezzo, lo ricomprai per fare trial

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa