Autore Topic: lst2 brushles lipo  (Letto 1406 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hacker87

  • Con limitazioni
  • Monster
  • *
  • Post: 137
  • Sesso: Maschio
lst2 brushles lipo
« il: 18 Febbraio 2010, 15:02:10 »
ragazzi che lipo sono buone o meglio le migliori per il mio lst2

Offline Steel Saviour

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 787
  • Sesso: Maschio
  • Team ForRace
Re: lst2 brushles lipo
« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2010, 16:04:55 »

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re: lst2 brushles lipo
« Risposta #2 il: 18 Febbraio 2010, 18:05:01 »

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:lst2 brushles lipo
« Risposta #3 il: 18 Febbraio 2011, 23:03:41 »
ragazzi riprendo questo topic per un dubbio.

quale lipo 2s/3s mi consigliate per il mini lst2? al momento monto un motore brushless da 8800kv con regolatore che sopporta 30A, ma vorrei una lipo che funzionasse senza danneggiare la coppia di 370 frenzy originali e sopportata dal regolatore originale...

ciao e grazie.

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:lst2 brushles lipo
« Risposta #4 il: 08 Aprile 2011, 11:14:31 »
ragazzi riprendo questo topic per un dubbio.

quale lipo 2s/3s mi consigliate per il mini lst2? al momento monto un motore brushless da 8800kv con regolatore che sopporta 30A, ma vorrei una lipo che funzionasse senza danneggiare la coppia di 370 frenzy originali e sopportata dal regolatore originale...

ciao e grazie.
Caro ragazzo, basta fare una ricerca su San Google, cercando di rimanere entro le dimensioni del vano batterie, ma puoi anche segare le alette laterali e mettere una LiPo + grossa. Se non hai capito posso postarti una foto.

Cmq qualsiasi LiPo tu metta vanno bene mAh e C di scarica "illimitati" ma solo 2S se utilizzi ESC e motori originali. Anche il tuo motore BL preferisce le 2S poichè ha un elevato numero di giri, se metti le 3S devi cambiare pignone e corona optando x un rapporto cortissimo (ad esempio pignone 19-20 e corona 56-58, non so se ne esistono altri) pena il surriscaldamento dell'elettronica con rischio di "svampata".
Una Agata è per sempre!

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:lst2 brushles lipo
« Risposta #5 il: 08 Aprile 2011, 17:05:21 »
Caro ragazzo, basta fare una ricerca su San Google, cercando di rimanere entro le dimensioni del vano batterie, ma puoi anche segare le alette laterali e mettere una LiPo + grossa. Se non hai capito posso postarti una foto.

Cmq qualsiasi LiPo tu metta vanno bene mAh e C di scarica "illimitati" ma solo 2S se utilizzi ESC e motori originali. Anche il tuo motore BL preferisce le 2S poichè ha un elevato numero di giri, se metti le 3S devi cambiare pignone e corona optando x un rapporto cortissimo (ad esempio pignone 19-20 e corona 56-58, non so se ne esistono altri) pena il surriscaldamento dell'elettronica con rischio di "svampata".

il caro google aiuta, peccato che con le dimensione nn sapevo dove andare... comunque alla fine son andato su queste, anche perché al momento nn volevo spendere un mutuo sulle batterie: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270283102906&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
confermo che sono ottime, le metti 2 in parallelo e via... oppure quando si scarica una metti l'altra...

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal