Autore Topic: Salva Lipo Jones  (Letto 2145 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Salva Lipo Jones
« il: 12 Settembre 2016, 17:16:25 »
Qualcuno ne ha gia' sentito parlare? Sulla carta sembra interessante, ma sara' vero?  ???

http://www.romagnolistefano.com/salvalipojones.htm



Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Salva Lipo Jones
« Risposta #1 il: 12 Settembre 2016, 20:35:59 »
60 euro compro una lipo nuova :laugh:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Salva Lipo Jones
« Risposta #2 il: 12 Settembre 2016, 21:54:35 »
.... mi piacerebbe vederli questi "componenti segreti"  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Dai cebrox prendine uno e "disassemblalo"  ...... e mi mandi uno solo di quei barilotti (assomigliano tanto a dei condensatori) che si vede dentro
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Salva Lipo Jones
« Risposta #3 il: 12 Settembre 2016, 22:00:08 »
Una  semplice batteria di condensatori, che se fosse in grado di erogare 80/120A dovrebbe essere grande come un modello e mezzo.
 :laugh: :laugh:
60 euro buttati
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Salva Lipo Jones
« Risposta #4 il: 12 Settembre 2016, 22:36:06 »
Mahhh io dopo 200/300 scariche le lipo le cambio eccome, il suo l han fatto ed e giusto cestinarle
MANDI FANTAT

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Salva Lipo Jones
« Risposta #5 il: 12 Settembre 2016, 22:57:46 »
Con quel che riesco a girare io 300 scariche con una sola lipo le vedrò in 2 vite ::fp::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Salva Lipo Jones
« Risposta #6 il: 12 Settembre 2016, 23:10:00 »
Una  semplice batteria di condensatori, che se fosse in grado di erogare 80/120A dovrebbe essere grande come un modello e mezzo.
 :laugh: :laugh:
60 euro buttati

E sai che bella botta che daranno alle batterie quando le colleghi e loro son scarichi !!!!   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Salva Lipo Jones
« Risposta #7 il: 13 Settembre 2016, 00:40:56 »
Immagino gli scintilloni!!
 ::fp::
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Salva Lipo Jones
« Risposta #8 il: 13 Settembre 2016, 06:53:15 »
La mia era semplice curiosità... Non sento il bisogno di questo accessorio e in certe discussioni è saltato fuori che si tratta di condensatori. Solo dalla mi misera esperienza mi domandavo se per caso non avessero inventato qualche nuovo tipo di condensatori in grado di dare prestazioni simili. Penso che delle.buone lipo non abbiano bisogno dell'oggetto miracoloso.



Cebrox

ca03

  • Visitatore
Re:Salva Lipo Jones
« Risposta #9 il: 13 Settembre 2016, 11:48:16 »
Io penso che ad oggi un buon regolatore faccia già questo servizio. Certamente un regolatore di fascia alta con tanti parametri di regolazione non stressa le lipo.
Io sono della idea che più cose aggiungiamo e più cose si possono rompere. Sullo stressare le lipo ho visto una notevole differenza tra il vecchio mamba ed il nuovo mamba X. Per questo dico che se settiamo bene il regolatore questo aggeggio non serve

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Salva Lipo Jones
« Risposta #10 il: 13 Settembre 2016, 11:58:06 »
Io penso che ad oggi un buon regolatore faccia già questo servizio. Certamente un regolatore di fascia alta con tanti parametri di regolazione non stressa le lipo.
Io sono della idea che più cose aggiungiamo e più cose si possono rompere. Sullo stressare le lipo ho visto una notevole differenza tra il vecchio mamba ed il nuovo mamba X. Per questo dico che se settiamo bene il regolatore questo aggeggio non serve
D'accordissimo, ma ci aggiungerei anche un buon cb, ed il quadretto é completo
MANDI FANTAT

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Salva Lipo Jones
« Risposta #11 il: 13 Settembre 2016, 14:54:53 »
Io penso che ad oggi un buon regolatore faccia già questo servizio. Certamente un regolatore di fascia alta con tanti parametri di regolazione non stressa le lipo.
Io sono della idea che più cose aggiungiamo e più cose si possono rompere. Sullo stressare le lipo ho visto una notevole differenza tra il vecchio mamba ed il nuovo mamba X. Per questo dico che se settiamo bene il regolatore questo aggeggio non serve

Parole sante !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Sharky63

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1426
  • Sesso: Maschio
  • No retreat and No surrender....
Re:Salva Lipo Jones
« Risposta #12 il: 13 Settembre 2016, 17:46:41 »
Ragazzi
io ho brevettato l'acqua calda!
Brevetto difensivo! :neuro:
Guai a voi se cuocete pasta stasera, incorrerete nelle mie iere e per di più vi denuncio! ::fp::
FANTASTICO!
E la chicca: PRODOTTO ASSEMBLATO ARTIGIANALMENTE, ISOLATO CON NASTRO ISOLANTE NERO
poi lo fa vedere ricoperto di termoretraibile, manco la differenza sa... :e che:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Salva Lipo Jones
« Risposta #13 il: 13 Settembre 2016, 18:04:02 »
 :D   :D   :D   :D  hai pienamente ragione Sharky63

comuque mi spiace per te e il tuo brevetto difensivo "sull'acqua calda", incapperò nelle tue ire ma stasera "pasta" ......  :D   :D   :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Salva Lipo Jones
« Risposta #14 il: 13 Settembre 2016, 19:12:31 »
Ma poi, sbucciare i cavi esc, ma son mica banane o patate
MANDI FANTAT

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal