Autore Topic: Losi Xcelorin 1/8 1300Kv - qualcuno lo ha provato?  (Letto 720 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Losi Xcelorin 1/8 1300Kv - qualcuno lo ha provato?
« il: 07 Settembre 2010, 20:29:49 »
Come da oggetto - c'é qualcuno che ha testato questo motorello a basso numero di Kappavolt??  ;)

Offline zan72

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 75
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo brushless truggy f8t buggy losi
Re:Losi Xcelorin 1/8 1300Kv - qualcuno lo ha provato?
« Risposta #1 il: 23 Novembre 2010, 19:19:57 »
se non sbaglio c'è un tipo che gira ogni tanto in pista da noi che lo aveva ma sinceramente non mi sembrava un gran che..... poi non so se dipendava dal dito o......... se mi capita a tiro gli chiedo info.....

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:Losi Xcelorin 1/8 1300Kv - qualcuno lo ha provato?
« Risposta #2 il: 23 Novembre 2010, 20:14:57 »
Grazie della risposta. Avrei dovuto rispondermi da solo in quanto subito dopo il mio post del 7 settembre l'ho acquistato..... :cool2:
Che dire: il futuro sono questi motori quà con voltaggi elevati, tant'é che mi sono preso anche il Tekin 1400kv per far lavorare meglio il mio Mamba Max Pro a sensori (test a breve). Motore morbidissimo ottima coppia e discreto allungo. Adattissimo a buggy ed ha percorsi misto lenti. I tempi al giro sono bassissimi in quanto la mia Losi é docile e veloce in curva colpetto di gas ed allunga alla grande; nessuno strappo o scompenso e perdita di trazione
Ovviamente si deve girare come minimo a 5S, Le autonomie in gara sono da paura: a 5S 3700mah come MINIMO 18/20 minuti contro 12/14 del Tekin 1900Kv a 4S 5000mah. Le temperature seguono a ruota: nella pista Novarossi di Gusssago motore NUDO e tirando al limite sempre puntato non ha passato i 68/70°. Con dissipatore senza ventola si scende a circa 60/63° con ventola invece il motore é semplicemente tiepido al tatto..... Rapporto 16/47
Non é sicuramente un motore consiglito agli smanettoni che prediligono il divertimento con testacoda/impennate annessi. E invece cnsigliato secondo me per chi vuole imparare bene a condurre con precisione il proprio mezzo.
Mi aspetto grandi cose dal 1400kv Tekin che testerò a breve  ;)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal