Autore Topic: Gomme revo  (Letto 768 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JimmyBoe.

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 349
  • Sesso: Maschio
  • Ciao!!!
Gomme revo
« il: 20 Febbraio 2011, 21:09:01 »
Ciao!! dopo aver comprato il revo ho intenzione di sfruttarlo per bene, vorrei sapere dove comprare le ruote +cerchioni interni (vorrei avere quelli di plastica pieni bianchi, quelli da gara insomma xd), inoltre volevo sapere la difrferenza appunto tra questi due tipi di cerchi, sono più leggeri e basta??

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Gomme revo
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2011, 21:48:14 »
.... :facepalm:  vivi un quarto di miglio alla volta ma rompi le OO tutto il miglio insieme!!  :risatissima: :risatissima: :risatissima: 



.....scherzo ovviamente.... anche se mi sà che quando prenderai stò revo non saprai da dove cominciare con tutte le cose che stai "archiviando"  :dentone: :dentone: :dentone:    ...bene così...  :yeah: :yeah:   


.....tornando alle ruote, i cerchi "pieni" oltre che essere più leggeri proteggono meglio i fuselli e gli omocinetici da sporco e fango in pista..... altre cose non mi vengono in mente.....

Offline m@uro72

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 862
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:Gomme revo
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2011, 21:59:23 »
tu dici di voler ruote da gara? ma devi sempre decidere dove andrai ad utilirrare le suddette gomme??
sul revo in ogni caso ci vedo veramente bene quelle da truggy,e se le usi in cazzeggio le badland ppenso possano essere un buon compromesso,basta nastrarle dall'interno!!
Hpi Savage SS - Traxxas E-Maxx - Traxxas Jato 2.5

http://img407.imageshack.us/img407/1483/mauroxp1.gif

Offline JimmyBoe.

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 349
  • Sesso: Maschio
  • Ciao!!!
Re:Gomme revo
« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2011, 22:07:25 »
ahaha ruggeromi fai morire, io sono un tipo molto preciso, voglio avere meno problemi possibli percui preferisco fare molta più fatica prima, e preparare gia tutto (lo so sono un genio incompreso ahaha), detto questo vi ringrazio per le risp, anche oggi ho fato un bel studio sul nostro mondo xd

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal