Area Tecnica MonsterTruck.it > Motori .28 o superiori

consigli motore .28

(1/3) > >>

rubicon:
da poco e' arrivato nel mio garage un xray xt8.... :evil:  :evil:  :evil:  :evil: il futuro chiamerebbe elettrico ma per ora lo voglio puzzone!!!
come uso futuro poca pista e moolto caxxeggio pero' sapete com'e, quando si corre in compagnia il motore non basta mai e si vorrebbe sempre un qualcosa in piu'....non ho fretta di fare l'acquisto ma mi sto informando su cosa potrei montare....idee, pareri, link e prezzi, tuto e' ben accetto!!!

raffyLosi:
Se é da cazzeggio io direi di elettrificare( ed infatti lo sto facendo anche io). Sul truggazzo del signor hudy poi ti mancano le ali e inizi a fare  volato in 3D!! É uno spettacolo di mezzo!

Tornando ai succhia nitro/soldi io direi  Novarossi Plus 28-7T, fai la spesa e stai sul sicuro... Secondo me sarebbe una bella accoppiata!

Facci sapere

rubicon:
al momento sono fermo con il progetto ma sto facendo i conti se andare di scoppio o elettrificare....oggi ho provato l'mta4 con combo xerun 150A, 2000KV a 5s e non riesco a tenere giu' le ruote anteriori....dunque sarei molto tentato ad elettrificare....

raffyLosi:
Senza dubbio la scelta migliore secondo me ;) se non vuoi spendere una cifra blu valuta i prodotti lipotech, che penso prenderò anche io

rubicon:
ho un amico che usa lipotech....carini ma non mi si addicono tanto....se dovessi elettrificare andrei di xerun....anche se al momento valuto anche motori .28!!! mi intrippa assai il novarossi roma!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa