*** HOBBY MODEL SPRING EDITION 2019 *** > Novegro HMSE 2019

HOBBY MODEL SPRING EDITION - NOVEGRO 2019

(1/11) > >>

Cuccurux:
Ragazzacce e ragazzacci,
i topic per la registrazione all'evento sono CHIUSI.

Adesso ci sbizzarriamo su questo topic che raccoglierà il prima, il durante ed il dopo (se riusciremo a sopravvivere.....  :risatissima:)

Il Cuccu

Fast83:
Ciao,
Mi permetto solo una puntualizzazione.

Per la poca, anzi nulla, partecipazione al forum hai ragione e non ribatto, perché con lavoro, trasferte e tre figli ho poco tempo a disposizione per questa meravigliosa passione, purtroppo.

Nessun problema, mi era stata segnalata in un gruppo whatsapp la possibilità di iscrivermi per passare una giornata in compagnia di altri appassionati, che partecipano attivamente anche in questo forum e mi avrebbe fatto piacere.... nulla di più.

Grazie comunque e alla prossima.

P.s.: Da appassionato, vi auguro un fantastico weekend.

Cuccurux:

--- Citazione da: Fast83 - 02 Aprile 2019, 14:43:54 ---Ciao,
Mi permetto solo una puntualizzazione.

Per la poca, anzi nulla, partecipazione al forum hai ragione e non ribatto, perché con lavoro, trasferte e tre figli ho poco tempo a disposizione per questa meravigliosa passione, purtroppo.

Nessun problema, mi era stata segnalata in un gruppo whatsapp la possibilità di iscrivermi per passare una giornata in compagnia di altri appassionati, che partecipano attivamente anche in questo forum e mi avrebbe fatto piacere.... nulla di più.

Grazie comunque e alla prossima.

P.s.: Da appassionato, vi auguro un fantastico weekend.

--- Termina citazione ---

Hai MP

adot74:
Ragazzi, vi informo ufficialmente che i primi a farsi il cul0 a Novegro sono in autostrada con destinazione fiera.
Vi terremo aggiornati.
Il Cuccu che guida e Adot che rompe....

SAPONETTA:

--- Citazione da: adot74 - 04 Aprile 2019, 19:03:31 ---Ragazzi, vi informo ufficialmente che i primi a farsi il cul0 a Novegro sono in autostrada con destinazione fiera.
Vi terremo aggiornati.
Il Cuccu che guida e Adot che rompe....

--- Termina citazione ---

mi spiace per il cuccu ma solo voi 2 rubicon non viene piu che altro per dare manforte al cuccu perche sopportare adot da solo e veramente da super eroi grande cuccu hai tutta la mia stima

Adot ti voglio bene

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa