Autore Topic: Campionato Italiano Monster Trial 2012  (Letto 3486 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline della

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 213
  • Sesso: Maschio
Campionato Italiano Monster Trial 2012
« il: 30 Dicembre 2011, 21:00:11 »
Come l'anno scorso ed anni precedenti, anche per il 2012 ci sarà il Campionato Italiano Monster Trial aperto a "TUTTI" i possessori di un Monster. Eh si, avete capito bene quando scrivo a tutti, perchè quest'anno la novità principale è l'inserimento di una nuova cattegoria o meglio la 2ws (2 ruote sterzanti, ergo ogni mezzo inimmaginabile, purchè compatibile con il regolamento).

Altre novità è la modalità di calcolo delle prestazioni, non più a tempo come negli anni passati ma a sommatoria di penalità, come avviene per gli Scalers.

Le 3 tappe saranno, Novegro 25-26 febbraio / Polpenazze del Garda 05-06 maggio / Manziana (Roma) 07-08 luglio

QUI potete trovare il "Topic Ufficiale" che contiene tutte le notizie quando vengono aggiornate.

QUI invece trovate il Regolamento.

Per eventuali domande e delucidazioni mi trovate qui, o all'indirizzo dellanna.marco@gmail.com (che utilizzo di più).

Buon Anno nuovo a tutti.  :ok: :azn:

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Campionato Italiano Monster Trial 2012
« Risposta #1 il: 31 Dicembre 2011, 13:25:23 »
 :angelo: :angelo: 

Giuro che se vengo a Novegro mi iscrivo al campionato, ... almeno Novegro e Manziana le faccio di sicuro   :yeah: :yeah: 

Offline della

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 213
  • Sesso: Maschio
Re:Campionato Italiano Monster Trial 2012
« Risposta #2 il: 31 Dicembre 2011, 14:20:08 »
2ws? Perché polpenazze no? Rinunci in partenza ad essere il nuovo Campione Italiano di Monster Trial? :risatissima: :risatissima: :yeah:
Se tutto vs bene quest'anno il gruppetto dei Romani dovrebbe essere un bel numero....io  ne conto già 5

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Campionato Italiano Monster Trial 2012
« Risposta #3 il: 31 Dicembre 2011, 19:54:14 »
si 2ws, ...polpenazze mi rimane troppo lontano.. io con le trasferte ho problemini  :facepalm: :facepalm:....   cmqe non si sà mai...  :angelo: :angelo:

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:Campionato Italiano Monster Trial 2012
« Risposta #4 il: 10 Gennaio 2012, 16:29:01 »
Forza ragazzi, iscrivetevi alla gara che si terrà a Novegro!!!
Tanto molti di voi ci saranno!!!
Più siamo e più ci divertiamo!!!
Non facciamo i comparti stagni in base agli URL!

Come vedete mi trovate sempre a scrivere tra di voi come in altri forum, ance se sono mod in un altro.
Ma che vuol dire?

Dai ragazzi tanto il monster ce l'avete tutti, anche alla luce di quel 3d kilometrico.

Poi quest'anno c'è anche la categoria 2WS e quindi vi basta mettere le batterie smollare gli ammo e divertirvi tutti insieme!!!

Ci conto eh!!?!!
 :wforum: :giriamo: :ok: ::tnx:: ::welcome:: ::pazzissimo: :clapclap: :ciaociao: :primo: :secondo: :terzo: :oooops: :dentone: :bacino: ::clap:: :yeah: :risatissima: :cincin:
 :azn: :azn: :) :) ;) ;) :angelo: :angelo: :graz: :graz:
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Campionato Italiano Monster Trial 2012
« Risposta #5 il: 10 Gennaio 2012, 16:58:39 »
Io ho un Losi E-LST2, ma è talmente settato da pista che ci metterei una settimana a renderlo discretamente performante da trial :facepalm:
Una Agata è per sempre!

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Campionato Italiano Monster Trial 2012
« Risposta #6 il: 10 Gennaio 2012, 18:35:43 »
il problema è il tempo maledetto....  frà qualifiche prove e test ci passi la giornata....  inoltre più iscritti ci sono e più peggiora la cosa.... bisognerebbe fare il tutto con un giorno in più....

p.s.  TJ non è un problema di URL  ;) ;)  è solo il tempo che non basta  :-X 

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:Campionato Italiano Monster Trial 2012
« Risposta #7 il: 11 Gennaio 2012, 19:19:08 »
Revos, grazie della tua precisazione, sono contento di quello che hai scritto.

Io sono nuovo, ma mi faccio conoscere subito!!!

Sono abituato a dire quello che penso subito, a chiunque e qualunque conseguenza possa portare.
Tanto so che il contrario porterebbe solo a peggiorare la quqlità del mio stato d'animo, della mia vita e di chi mi circonda.

Va be comunque fate voi, io il sasso l'ho tirato.

@babbal Una settimana ti basta e avanza il tempo allora!!!
 :facepalm: :facepalm: :facepalm:
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Campionato Italiano Monster Trial 2012
« Risposta #8 il: 11 Gennaio 2012, 19:22:28 »
Effettivamente per noi che siamo impegnati nella pista esterna è impensabile partecipare alla gara di trial sulla pista interna...
Già gli anni scorsi ho provato a far qualche scorreria sulla pista esterna partecipando alla gara di trial, una sfacchinata UNICA.... e così penso sia il contrario...
Ovviamente non mancherò di venire a salutare gli amici trialisti, ci mancherebbe!!!
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:Campionato Italiano Monster Trial 2012
« Risposta #9 il: 11 Gennaio 2012, 19:33:30 »
Forza ragazzi, iscrivetevi alla gara che si terrà a Novegro!!!
...omississ...
Non facciamo i comparti stagni in base agli URL!
==============================================================================================
==============================================================================================
Scusa Cuccu, ma la pista da monster trial la fate per gli scoppio?
Perchè già c'è quella indoor dell'RC-Monster,
sarebbe bello unire le forze e far partecipare più gente possibile all'Italiano.
In fondo basta fare una tessera UISP e c'è ancora più di un mese per iscriversi.
Chiedo per mera curiosita eh! Nulla da togliere alla vostra pista trial!! Ci mancherebbe!
Solo per capire se questa divisione sia dovuta a chi usa le nitro più chi non vuole fare gare,
oppure sia una scissione forumistica (che a me dispiacerebbe tanto) infatti come vedi scrivo in tutti i forum indistintamente.
L'importante è che si parli di modelli.
Grazie

NESSUN antagonismo con gli amici di RC Monster, per carità!!! Come l'altr'anno ci saranno sicure scorribande trasversali sui relativi tracciati  :cincin:  Semplicemente, dal 2011 è stata inserita la  tappa del C.I.  alla Fiera di Novegro, per cui i tracciati da trial sono raddoppiati. Ma bada bene: quello indoor è molto tecnico, con ostacoli realizzati ad hoc per la disciplina e trasportati dalle loro sedi abituali (Polpenazze in primis) ed è dedicato alla gara UISP, quello esterno è sempre stato realizzato con materiali di risulta reperiti sul posto, e per questo molto più rustico ma allo stesso tempo più appariscente. Oltretutto è anche appagante dal punto di vista della performance.....

Per quanto riguarda il Campionato UISP, non è compatibile con la nostra attività in fiera: se partecipi alla gara trascorri TUTTO il tempo a disposizione a settare il mezzo ed a provare gli ostacoli. Non c'è tempo per altra attività. Al massimo un giretto di pista da noi. E te lo dice uno che il C.I. di trial lo ha sia organizzato (la seconda edizione, nel 2007 se non ricordo male....) che frequentato da concorrente (sia elettrico che scoppio).

Il Cuccu

==============================================================================================
==============================================================================================

Devo ri-quotarmi ancora per molte volte?

 :facepalm:

Il Cuccu

« Ultima modifica: 11 Gennaio 2012, 19:37:18 da Cuccurux »

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:Campionato Italiano Monster Trial 2012
« Risposta #10 il: 11 Gennaio 2012, 21:02:07 »
ma una bella gara di monster in pista,oppure in freestyle salti etc etc...senza trial esiste in italia?......sarebbe bello inventerla noi....oppure le fanno solo in america?.....io odio il trial....mi sembra noioso....poi e' solo un mio parere!!

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:Campionato Italiano Monster Trial 2012
« Risposta #11 il: 12 Gennaio 2012, 01:42:15 »
Devo ri-quotarmi ancora per molte volte?

 :facepalm:

Il Cuccu

Volevo fare solo pubblicità!
Scusami se ti ho infastidito e inquinato il post.
Non era mia intenzione.
 ::ball:: :facepalm:
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline della

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 213
  • Sesso: Maschio
Re:Campionato Italiano Monster Trial 2012
« Risposta #12 il: 12 Gennaio 2012, 16:39:03 »
MI dispiace ma devo correggere....... non è così.......(Escluso il giorno della gara perchè ovviamente le cose cambiano).

Il sabato dell'anno scorso, io sono venuto a girare da voi con i mezzi di Lupin, e a saltura il CUCCU, a conoscere REVOS.....con me c'era anche MAxcipollino...... po ise no nsbaglio è venuto NAFTA a girare con l'oFF acneh se per poco......

viceversa dentro sono venuti il CUCCU (ricordo il mitico trenino), se non sbagli oanche REVOS e LUPIN e mi sembra anche altri......

per dirla tutta, basta solo aver voglia di sperimentare e trovarsi bene assieme che tutto è possibile. Per il discorso tecnico quoto il CUCCU, non abbiamo nulla uno contro l'altro (parlo di forum e per quanto mi riguarda, ma interpreto lo stesso pensiero del CUCCU visto anche le nostre telefonate).....sono solo 2 cose diverse....nulla vieta di "parlare" di un eventuale matrimonio, e se ci sarà l'occasione per farlo in fiera, faremo sicuramente 2 chiacchere volentieri.  :ciaociao:


Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Campionato Italiano Monster Trial 2012
« Risposta #13 il: 12 Gennaio 2012, 21:52:05 »
MI dispiace ma devo correggere....... non è così.......(Escluso il giorno della gara perchè ovviamente le cose cambiano).

Il sabato dell'anno scorso, io sono venuto a girare da voi con i mezzi di Lupin, e a saltura il CUCCU, a conoscere REVOS.....con me c'era anche MAxcipollino...... po ise no nsbaglio è venuto NAFTA a girare con l'oFF acneh se per poco......

viceversa dentro sono venuti il CUCCU (ricordo il mitico trenino), se non sbagli oanche REVOS e LUPIN e mi sembra anche altri......

per dirla tutta, basta solo aver voglia di sperimentare e trovarsi bene assieme che tutto è possibile. Per il discorso tecnico quoto il CUCCU, non abbiamo nulla uno contro l'altro (parlo di forum e per quanto mi riguarda, ma interpreto lo stesso pensiero del CUCCU visto anche le nostre telefonate).....sono solo 2 cose diverse....nulla vieta di "parlare" di un eventuale matrimonio, e se ci sarà l'occasione per farlo in fiera, faremo sicuramente 2 chiacchere volentieri.  :ciaociao:

....dì la verita.... è stato il momento più bello della giornata !!!   :laugh: :laugh: :laugh:

.....per me invece, quando son venuto a girare indoor, ho fatto una bella fumata bianca col 775  ::coltello:: ::aiuto:: ::furious:: .... però adesso... son pronto per la guerra!!!!   ::fuma:: ::fuma:: ::fuma::.....   

vabbè dai,...  mettiamo che riuscissi a venire a Novegro, e mettiamo anche che NON faccio i test o le qualifiche il Sabato, la Domenica per che ora si finirebbe il tutto??...  magari mi iscrivo alla gara 2ws  :evil: :evil:

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:Campionato Italiano Monster Trial 2012
« Risposta #14 il: 13 Gennaio 2012, 00:27:03 »
GRANDE  RUGGERO!!!
Se hai problemi di rientro ti si fa partire per primo alla seconda manche, tranqui!

EDIT: corretto errore "di sbaglio"....
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2012, 00:31:46 da Cuccurux »
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal