Autore Topic: Summit in casa Cebrox  (Letto 10228 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #45 il: 07 Febbraio 2014, 11:22:31 »
vedi tè..con marcia lunga non è èpoi così lento..se ti parte a manetta senza possibilità di controllo potrebbe rompere qualche stinco :facepalm:poi vedi te...

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #46 il: 07 Febbraio 2014, 12:15:20 »
Anche io adopero la radio originale. È ergonomica e tutto sommato non và male... Avevo pensato ad una Spektrum DX4S, ma costa abbastanza e poi andando fuori avrei paura di rovinarla, quindi per il momento adoperero avanti quella originale!


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #47 il: 07 Febbraio 2014, 18:27:10 »
 
radio a stick con più canali penso non ce ne siano(almeno in2,4)ci son quella da elicottero ma non sono adatte all'utilizzo terrestre se non per camminare a poco pù di passo d'uomo..tieni l'originale che è l'unica
Con le DX6i da aereo ci si faceva tranquillamente il campionato trial, io stesso la usavo anche per girare in pista con il buggy senza problemi, di sicuro c'è di meglio ma si cammina benissimo anche più che a "passo d'uomo"
 :cincin:
 Wfam
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #48 il: 07 Febbraio 2014, 18:41:46 »
radio a stick con più canali penso non ce ne siano(almeno in2,4)ci son quella da elicottero ma non sono adatte all'utilizzo terrestre se non per camminare a poco pù di passo d'uomo..tieni l'originale che è l'unica
Con le DX6i da aereo ci si faceva tranquillamente il campionato trial, io stesso la usavo anche per girare in pista con il buggy senza problemi, di sicuro c'è di meglio ma si cammina benissimo anche più che a "passo d'uomo"
 :cincin:
 Wfam

Proprio quella che volevo prendere io, ma non hai avuto problemi con il gas che non ritorna? Hai trovato un modo per farlo tornare?
Non basta mettere "il tutto" dello sterzo anche dalla parte del gas? Scusami per "il tutto"ma non so come chiamarlo, intendo la levetta con tutto il suo ambaradan dietr....
Poche idee...ben confuse   ::fp::

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #49 il: 07 Febbraio 2014, 19:56:18 »
radio a stick con più canali penso non ce ne siano(almeno in2,4)ci son quella da elicottero ma non sono adatte all'utilizzo terrestre se non per camminare a poco pù di passo d'uomo..tieni l'originale che è l'unica
Con le DX6i da aereo ci si faceva tranquillamente il campionato trial, io stesso la usavo anche per girare in pista con il buggy senza problemi, di sicuro c'è di meglio ma si cammina benissimo anche più che a "passo d'uomo"
 :cincin:
 Wfam

Bastano due semplici molle tipo quelle contenute nelle penne.
 :ok: :ok:
Si apre la radio e sullo stick del gas si posizionano le due molle, facendo attenzione a tensionarle in maniera che rilasciando il gas lo stick rimanga al centro.
 Wmt

Proprio quella che volevo prendere io, ma non hai avuto problemi con il gas che non ritorna? Hai trovato un modo per farlo tornare?
Non basta mettere "il tutto" dello sterzo anche dalla parte del gas? Scusami per "il tutto"ma non so come chiamarlo, intendo la levetta con tutto il suo ambaradan dietr....
Poche idee...ben confuse   ::fp::
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #50 il: 07 Febbraio 2014, 20:29:42 »
io uso sul summit a4ruote sterzanti la spektrum dx7..uso il gas a destra con la molla di ritorno,se tolgo il gas lo stick torna al centro..
ho tolto la molla dallo stick sinistro e l'ho messa a destra(uso lo stick del gas a destra,ma và a gusti)
sarà che uso riceventi economiche hobbyking,ma in certe zone soffro di disturbi e perdite di segnale..beato badlucifer che ne è stato esente..provai pure ad usare la radio sullo slash..non che andava malaccio,però non mi dava una gran sicurezza specie ad alte velocità

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #51 il: 07 Febbraio 2014, 20:37:13 »
io uso sul summit a4ruote sterzanti la spektrum dx7..uso il gas a destra con la molla di ritorno,se tolgo il gas lo stick torna al centro..
ho tolto la molla dallo stick sinistro e l'ho messa a destra(uso lo stick del gas a destra,ma và a gusti)
sarà che uso riceventi economiche hobbyking,ma in certe zone soffro di disturbi e perdite di segnale..beato badlucifer che ne è stato esente..provai pure ad usare la radio sullo slash..non che andava malaccio,però non mi dava una gran sicurezza specie ad alte velocità
Io usavo solo riceventi origgggginali Spektrum, per cui non so dirti come vanno le Orange, anche se ne me ne son rimaste un paio MAI usate in cassetta assieme ad una DX5
 :laugh: ::fp::
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #52 il: 07 Aprile 2014, 19:36:27 »
Mentre alcuni di voi stavano in giro a divertirsi, il Cebrox ha FINALMENTE messo mano sul Summit! Ripristinato il giusto giuoco fra pinione e corona, cambiato il reggi paraurti anteriore con uno RPM, sostituito asse posteriore storto e udite udite, montato le RockRage! Ora si presenta piu' o meno cosi:




Ora se tutto va bene in settimana mi faccio un supporto per la actioncam da fissare sul rollcage e Sabato si va in Val Rosandra con altri 3 Summit! A prima vista credo che faro' una figura meschina con queste gomme, la spugna e' molto dura come pure la gomma... Decisamente sono piu' gomme da bashing, ma vedremo, non ci sputero' sopra prima di averle provate! Se qualcuno ha un link dei cloni delle Mudslinger... Berto, tu sul "RAGNO" che gomme hai montato? Ah si, per voi che siete freschi di Novegro, qualche suggerimento per l'assetto da usare per scalate fra rocce e torrenti? Ora ho precarico zero sia davanti che dietro e i pushroad nella posizione piu' alta! Prossimo step, cambiare servi con altri piu' seri ma Waterproof e trovare delle batterie decenti in sostituzione delle Nimh, poi si vedra' di che morte morire con la combo...

Cebrox Impaziente!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #53 il: 07 Aprile 2014, 19:41:20 »
Ultima modifica ma non meno importante, ora ho su TUTTE le batterie ed ESC (quelli 1/8) i connettori EC5!!! Solo il summittino ha gli originali traxxas...

Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #54 il: 15 Giugno 2014, 20:39:30 »
E dopo aver fatto fuori la scocca originale con la lava chimica, ho optato per una scocca nuova... Jconcepts tanto per cambiare visto che della Proline non ero entusiasta di nulla... Cambiato anche i servi con i 2 Savozzi e messo il bec esterno...

[/URL][/img]

[/URL][/img]

[/URL][/img]

[/URL][/img]

[/URL][/img]

[/URL][/img]

Bec esterno nella sua scatolina WP...

[/URL][/img]

[[/URL][/img]

Ora speriamo di non surriscaldarlo troppo sto BEC! Per la scocca invece forse dovrei abbassarla ancora un po'... Ma dietro siamo alla fine! Dovrei tagliare la "X" di rinforzo della torretta e fare altri buchi per le spine che la sostengono oltre ad accorciarla di sotto!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #55 il: 15 Giugno 2014, 21:12:14 »
Ma che cribbio di fine hanno fatto le foto?!? Chiedo ai moderatori di provare a recuperarle, se non e' possibile, cancellate questo post e quello "incriminato", provero' a ripostare le foto!

Cebrox

Offline dany 595

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 246
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: _Trail Finder 2 - SCX Hilux truggy - Tamiya tundra - Rally Legends - - Mini lst2 brushless -
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #56 il: 15 Giugno 2014, 22:06:59 »
Dai cebrox facci vedere due foto  ;D della nuova scocca   ::fufi::  :cincin:

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #57 il: 15 Giugno 2014, 22:10:50 »
Ma che cribbio di fine hanno fatto le foto?!? Chiedo ai moderatori di provare a recuperarle, se non e' possibile, cancellate questo post e quello "incriminato", provero' a ripostare le foto!

Cebrox

Prova a ripostarle..... se entro nel tuo post per modificare vedo il link delle foto, ma le stesse foto non appaiono sul 3D.
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #58 il: 15 Giugno 2014, 22:41:39 »
Proviamo...


















Sembra che vada... Come scritto su, la abbasso ancora? Dovrei trimmare qua e la' e modificare la torretta posteriore come si potra' notare nell'ultima foto...

Ed ora il bec ed i servi...








Aperto a pareri, critiche e consigli!


Cebrox

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #59 il: 15 Giugno 2014, 22:46:35 »
azzarola che bella scocca!!!  e sopratutto bella anche la verniciatura!! :yeah: :yeah: :ok: :ok:
e....vista da davanti io la lascerei cosi com'è perchè il paraurti sta in linea con il fascione nero della scocca...quindi direi che sta a pennello
se la abbassi ancora poi avresti il paraurti troppo alto  :badbad:
comunque davvero complimenti per la scelta!!!


Ciauz


 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal