Area Tecnica MonsterTruck.it > Traxxas

Summit 1/10 .... parliamo di gomme

(1/2) > >>

antonio60:
Dopo ricerche e ricerche perchè non volevo spendere un capitale ..... il venerdì di Pasqua ho finalmente chiuso per dei cerchi BeadLock questi.





i cerchi sono praticamente nuovi imbustati e sigillati così come le viti ancora nei loro sacchettini sigillati

Ora si tratta di montare delle gomme adatte. 

Oltre alle Big Joe ci sono altre valide possibilità?

I cerchi usano trascinatori da 23 anche quelli presi insieme ai cerchi e anche questi nuovi imbustati



..... poi nel lotto erano comprese anche 4 gomme stradali Proline PRL1104-00 Maxx 40 Road Rage Tire 40 montate su cerchi anche queste in ottimo ma ottimo stato così come gli esagoni dei cerchi su cui sono state montate e allora fatto 30 facciamo 31 e ho preso anche queste




Che ne dite?   
   

Badlucifer:
Sono i cerchi migliori che io abbia mai avuto!!!
Ottimo acquisto, in bocca al lupo per la ricerca delle Bigjoe

PS
Le gomme stradali nastrale con nastro americano prima di montarle

antonio60:
Se intendi nastarle all'interno, spero lo abbiano già fatto perchè purtruppo sono già incollate sui cerchi !!!!

Cebrox:
Che botta di c**o aver trovato quei cerchi! Io solo usati e pagati anche abbastanza nonostante fossero usati. Oltre alle Big Joe? Hmm, difficile dire... Per il trial ti servono? Allora forse le Rock Rage sempre della Proline.


Cebrox

Badlucifer:

--- Citazione da: antonio60 - 15 Aprile 2020, 23:40:50 ---Se intendi nastarle all'interno, spero lo abbiano già fatto perchè purtruppo sono già incollate sui cerchi !!!!

--- Termina citazione ---

Ahia.....  :facepalm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa