Area Tecnica MonsterTruck.it > Traxxas

Opinioni Traxxas E-Revo 1/16

(1/3) > >>

mikcotro:
Io non ho un modello, come detto nella presentazione. Vorrei prendermi un Traxxas e-revo 1/16 brushed per iniziare, visto che ho un budget di 250€ e, soprattutto, dopo aver visto il revo 3.3 di mio fratello. Che ne pensate del modello? Ringrazio in anticipo per le risposte.

da77my:
Il revino qui penso l'abbiano avuto tutti, tra l'altro potrai trovare diversi consigli e giudizi in merito. È un mezzo molto duttile e divertente, in caso può diventare summit o Fiesta... lo puoi usareccomunque in diverse situazioni,  sempre tenendo presente la sua scala

Rock Golem:
Quoto quanto già detto da Da77my.

La scala è perfetta se si ha un giardino ma in ogni caso il mezzo è valido. Traxxas è un marchio di qualità e gli up sia ufficiali che di altre case sono praticamente infiniti.

Praticamente potresti rifarti il mezzo senza compre nulla di ufficiale.

Io ne ho preso uno brushed qualche tempo fa e poi dopo poco ne ho preso anche uno brushless (modello precedente). La differenza c'è ma anche il brushed (che costa meno) viaggia già bene.

Per capire le sue potenzialità ti consiglio di guardare i vari filmati su youtube... solo poi non cercare di imitarli.

Nikka93:
secondo me è un ottimo acquisto per iniziare, più in là potresti comprare un elettronica brushless non solo per migliorare le performance ma anche l'autonomia

mikcotro:
Però io ero indeciso fra lo Slash e l'e-revo, dato che avevo visto che l'e-revo era un po' più instabile. Voi che ne pensate? Grazie in anticipo per le risposte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa