Area Tecnica MonsterTruck.it > Short Course - Stadium Trucks

shourt course quale scegliere??

<< < (3/3)

bomber83:
mi ci  metto  anchio in  questo post ieri ho provato il losi e non e' male

da77my:
guardandomi un po' attorno vorrei capire se una categoria del genere potrebbe interessarmi... voi che avete piu' esperienza di me come lo valutate questo tipo di mezzo? dai filmati che vedo pero' nn mi sembra tanto da pista, ma piu' da cazzeggio, anche se guardando al borsellino mi sembra un mezzo con i costi piu' contenuti o no??a me resta sempre il difetto che la carrozzeria nn mi "paga l'occhio" cioe' un buggy o un truggy e' piu' accattivante... ma ho letto che puo' montare anche le carrozze da rally... tipo ken block...

general lee:
Ti conviene prendere una combo con molti kv per girare a2s invece che a 4s..la leggerezza è fondamentale su questi mezzi..già 3s è più pesa la lipo della macchina,4s è troppo troppo dammi retta

da77my:
cioe' intendi che mi dovrei fare una combo per 1:10 da montare su 1 :8 short course??

general lee:
gli 1/8 short course non è che siano poi così 1/8 ..sono piuttosto piccini comunque il consiglio era rivolto a storm dato che ha 2 lipo 2s meglio usarne una sola piuttosto che appesantire il mezzo con 4s!3s è una buona via di mezzo,ma a 2s è meglio...motore con più giri per sfruttare le 2 celle,leggerezza in più e tanto divertimento..
con losi attenzione che usa solo chiavi metriche:se non le avete dovete procurarvele!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa