Autore Topic: Nuovo cuore per il mio 8ight t by Frank  (Letto 6967 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re: Nuovo cuore per il mio 8ight t by Frank
« Risposta #60 il: 09 Settembre 2008, 01:57:30 »


frank.c65

  • Visitatore
Re: Nuovo cuore per il mio 8ight t by Frank
« Risposta #61 il: 09 Settembre 2008, 07:09:15 »

Offline murgeu

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4334
  • Sesso: Maschio
Re: Nuovo cuore per il mio 8ight t by Frank
« Risposta #62 il: 09 Settembre 2008, 10:21:35 »
Ben tornato Franck, io ho visto girare sia il testa nera che il tuo con la testa blu, qest'ultimo ha guadagnato la  :primo: nella gara fatta da me!
Sembra un motore parecchio affidabile infatti non ha spento neanche una volta, riforniva se non erro sui 7,30 minuti!

frank.c65

  • Visitatore
Re: Nuovo cuore per il mio 8ight t by Frank
« Risposta #63 il: 09 Settembre 2008, 10:56:42 »
Ben tornato Franck, io ho visto girare sia il testa nera che il tuo con la testa blu, qest'ultimo ha guadagnato la  :primo: nella gara fatta da me!
Sembra un motore parecchio affidabile infatti non ha spento neanche una volta, riforniva se non erro sui 7,30 minuti!

Grazie..
Si devo dire che dovrebbe essere un ottima bestiolina..... ho finito poco fa' i 4 pieni a banco e ne ho fatti altri 2 girando un po' grasso, diciamo che per adesso va bene, domani lo testo in pista O0

frank.c65

  • Visitatore
Re: Nuovo cuore per il mio 8ight t by Frank
« Risposta #64 il: 10 Settembre 2008, 12:08:48 »
Mapuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ho scoperto perche' domenica in pista con il truggy e il falcon non ne avevo sotto....... mentre in allungo andava da dio >:( >:( >:( >:(

Mi spiego nel primo pomeriggio ho sgranato la coppia conica posteriore ( che strano), convinto che quella del buggy fosse uguale, decido di smontarla ( dal buggy) e montarla sul truggy...... beh oggi ho rismontato il tutto e ho scoperto che le corone buggy truggy hanno 43 denti, mentre il pignone del truggy ne ha 10 e quello del buggy 13 :oooops: :oooops: :oooops: quindi avevo allungato il rapporto sul post a dismisura......
Adesso capisci a me perche' non andava????
Fatti trovare in pista nel pomeriggio che cosi potro' darti un po' di mazzate, visto che non trovi degni avversari :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal