Autore Topic: HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!  (Letto 104236 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline king6969

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 92
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: savage le,mugen mtx,xray
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #90 il: 24 Dicembre 2011, 21:50:23 »
hei figliuoli ma lo sapete che mi sta venendo la pressione alta a furia di pensare all'evento,comunque mi sto organizzando sul lavoro se riesco(o mi concedono un giorno di ferie)il venerdi vorrei partecipare anchio alla preparazione del circuito.ciao nè e BUON NATALE a tutto il monstertruck.it
vergadoro arturo

Offline king6969

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 92
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: savage le,mugen mtx,xray
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #91 il: 24 Dicembre 2011, 21:57:11 »
comunque in generale bisognerebbe far entrare nella famiglia anche quelli con pochi post,visto che la scorsa edizione personaggi con parecchi post non si è comportata benissimo in particolare nei confronti del cuccu.
vergadoro arturo

Offline Egi Il Drago

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 11
  • I miei modelli: Buggy Hot Bodies D8, Truggy Xray XT8
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #92 il: 24 Dicembre 2011, 22:37:43 »
buone feste di natale a tutti     :angelo: :azn:

Offline king6969

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 92
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: savage le,mugen mtx,xray
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #93 il: 24 Dicembre 2011, 22:43:42 »
allora figliuoli questa che scrivo và in riferimento ad un messaggio mandato al cuccu sù facebook quindi se far partecipare o no personaggi che praticano poco o niente il forum allora da questa mi presento:io sono il presidente del gruppo hb racing che mediamente conta 60 iscritti l'anno diversificati tra off road e pista 1/10, il nostro gruppo possiede una pista off di circa 330 metri di percorso dotata di sistema trasponder amb rc4 e di pista mobile per 1/10 touring la pista e raggiungibile all'uscita casello autostrada di trezzo sull'adda ed è a circa 550 metri da questo,per quando riguarda fulvio 85 ed egi il drago fanno parte di questo gruppo,con questa non tento di fare pressioni sulla loro partecipazione a novegro, ma dire che sono persone che per la passione del modellismo sono disposti a pagare l'ingresso purchè possano girare è stare in compagnia,spero di non offendere nessuno e se lo fatto chiedo scusa non era mia intenzione.ciao nè
vergadoro arturo

Offline nocturnaleyes

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 968
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: HPI Savage X mach 4.6 big red
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #94 il: 25 Dicembre 2011, 14:36:40 »
Ciao king 6969, l'anno scorso alla fine non sono riuscito a conoscerti a Novego e purtroppo nemmeno quest'anno perchè lavoro sigh.
Sapere che c'è una pista ed un gruppo così numeroso è sempre una grande scoperta anche se me ne sono reso conto solo oggi! passo spesso al sabato in quella zona e magari una capatina alla vostra pista...previo contatto me la farei volentieri.
Credo che ogni modellista,con o senza esperienza, possa contribuire a far crescere un forum, da un lato perchè dispensa consigli e dall'altro perchè si rispolverano vecchie discussioni e problemi.
Per me non è un grosso problema che uno venga o meno a Novegro però mi farebbe piacere sapere almeno il nome delle persone che fanno parte di questa comunità e quindi almeno un topic di presentazione.
Non mi è piaciuto invece il metodo utilizzato in entrambi i casi...(un saluto a king 6969 per essere precisi)...ho la sensazione che quella frase suonasse come una ricerca di raccomandazione.
Aggiungo solo che personalmente mi arrabbio allo stesso modo quando vedo amici del forum con moltissimi post che potrebbero dare molto in termini di consigli  invece ricompaiono in vista di Novegro e spariscono 15 giorni dopo.
Scusa king 6969 se ho replicato ad  un tuo intervento per esprimere il mio pensiero ma credo che in parte avvalorasse un passaggio del tuo post, Marco

Offline king6969

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 92
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: savage le,mugen mtx,xray
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #95 il: 25 Dicembre 2011, 15:44:31 »
ciao nocturn e buon natale,se non vado errato ci siamo visti al model expo verona 2009,se usi facebook mandami l'amicizia,a vergadoro arturo oppure hb racing,cosi ci mettiamo daccordo è ti mostro anche la pista.ciao nè
vergadoro arturo

Offline SgTiger

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 590
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi eLST2 XXL - Savage E25 - MBX5TEco - ERevo 1/16 - Hobao Hyper St - MM Laro - MM Daemon(Finita!)
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #96 il: 26 Dicembre 2011, 12:11:10 »
Nonostante la mia latitanza "forzata" se mi accettate ancora ci sarò anch'io. Fatemi sapere.

Basta che porti sto cavolo di gelato che aspettiamo da anni!!!!!!

 :laugh:

Vabbe' ...visto il periodo vanno bene 5 litri di cioccolata calda...

Grazie mille, a tutti, comunque la macchina per la cioccolata potrei portarla veramente, ci sarò solo domenica, non è nitro ma fa bene il suo  lavoro... :)...mi organizzo...

Lista mezzi:

- Truggy elettrico/scoppio Spektrum
- Monster Elettrico Spektrum
- Buggy scoppio Spektrum

- Macchina della cioccolate Elettrica filo guidata... :baciobacio:

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #97 il: 26 Dicembre 2011, 15:50:18 »
 :yeah: :yeah: ::clap:: ::clap:: :yeah: :yeah: ::clap:: ::clap::

...cavolo... sono in dubbio se venire o meno per vari motivi... però così mi prendi per la gola  ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #98 il: 26 Dicembre 2011, 17:22:55 »
:yeah: :yeah: ::clap:: ::clap:: :yeah: :yeah: ::clap:: ::clap::

...cavolo... sono in dubbio se venire o meno per vari motivi... però così mi prendi per la gola  ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::

lo sai che se non vieni rischi il linciaggio si? :botte:


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #99 il: 26 Dicembre 2011, 17:43:28 »
:yeah: :yeah: ::clap:: ::clap:: :yeah: :yeah: ::clap:: ::clap::

...cavolo... sono in dubbio se venire o meno per vari motivi... però così mi prendi per la gola  ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::



ma stai scherzando......

tu non vuoi venire a Novegro ??   ::impiccato:: ::impiccato:: ::impiccato:: :harp: :harp: :bottesedia: :bottesedia: :bottesedia: :angry: :angry:

Offline Eagle

  • Happiness.
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1821
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Ne ho avuti molti :D
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #100 il: 26 Dicembre 2011, 18:46:45 »
:yeah: :yeah: ::clap:: ::clap:: :yeah: :yeah: ::clap:: ::clap::

...cavolo... sono in dubbio se venire o meno per vari motivi... però così mi prendi per la gola  ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::

Credo che in tua assenza, il forum si organizzerà con un esercito di carri armati rc e ti verrà a prelevare direttamente a casa   :laugh:

Offline coco72

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 430
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 s50 . Losi 8IGHT 1.0 Buggy ,Losi 8IGHT 1.0 Buggy eletrica
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #101 il: 26 Dicembre 2011, 21:34:43 »
Ragazzi io ci sono e se riesco da venerdi sempre se il capo vuole  ::fufi:: ::fufi::
per darvi una mano ad allestire la pista  :evil: :evil:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16237
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #102 il: 30 Dicembre 2011, 14:52:00 »
mentre se viene anche mio papà con mio fratello porto .

digli a Papà che se non viene non facciamo entrare neanche te..

o tutta la famiglia o niente!!  :botte: :botte:

Lo scorso anno, nonstante la pioggia è stato fantastico e sinceramente l'idea di esserci anche quest'anno ..... mi piace.
fare quattro risate sentire un po di puzza di nitro ..... mi attira
risalutare gli amici ...... ecco questa è la famosa goccia che fa trabboccare il vaso
 
Disdico tutti gli impegni e domenica ..... sempre che ci sia posto sarò presente   
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #103 il: 30 Dicembre 2011, 23:16:34 »
Disdico tutti gli impegni e domenica ..... sempre che ci sia posto sarò presente   

Antonio, per te il posto c'è sempre.. a costo di dividere il mio..  ;D ;D

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16237
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #104 il: 30 Dicembre 2011, 23:58:35 »
Antonio, per te il posto c'è sempre.. a costo di dividere il mio..  ;D ;D

Grazie ...
 
Ok allora cominciamo a preparare i mezzi .... che poi torneranno a casa starcolmi di polvere "Novegrina"
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal