Autore Topic: HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!  (Letto 103709 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #510 il: 27 Febbraio 2012, 18:55:06 »
Fantastico! Tutto perfetto siete grandissimi. Grazie di cuore.

FINALMENTE....

dopo 4 anni SGTIGER ha deliziato le nostre papille gustative con il suo gelato di produzione prorpia..


BONOOOOO...  ::geek2:: ::geek2:: ::geek2::

Grazie Ciccio!!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #511 il: 27 Febbraio 2012, 19:07:10 »

Un saluto speciale e un viaggietto a Lourdes lo auguro al mio "Compagno di merende " BadMikeGuerrieroLucifer, che nel corso del weekend è stato colpito da tutta la sfiga possibile ed immaginabile! Per la prossima cornetto portafortuna sulla radio! ( Per la cronaca anche a me si è bucata la felpa mentre uscivo per l'ultima volta dall' aerea … )


Cornetto????
Una collana di cornetti!!!
E alla radio ci appendo il bue intero!!
 :laugh: :laugh:

Un salutone allegro compagno de salamella!!!

 :wforum:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #512 il: 27 Febbraio 2012, 19:08:58 »

Un saluto speciale e un viaggietto a Lourdes lo auguro al mio "Compagno di merende " BadMikeGuerrieroLucifer, che nel corso del weekend è stato colpito da tutta la sfiga possibile ed immaginabile! Per la prossima cornetto portafortuna sulla radio! ( Per la cronaca anche a me si è bucata la felpa mentre uscivo per l'ultima volta dall' aerea … )


Cornetto????
Una collana di cornetti!!!
E alla radio ci appendo il bue intero!!
 :laugh: :laugh:

Un salutone allegro compagno de salamella!!!

 :wforum:

e comunque impara un po di educazione, che i messaggi si leggono subito non il giorno dopo  :D :D :D :D ecco ti sei perso una bella birretta, oltre che alla splendida compagnia :)


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #513 il: 27 Febbraio 2012, 19:11:03 »
Ehhhhh.... sia io che Nikka eravamo già tra le braccia di Morfeo, ma la colpa è vostra!!
Avete bussato troppo piano!!!
 :laugh: :laugh:
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #514 il: 27 Febbraio 2012, 19:12:35 »
Lascia perdere Ale.. se veniva Bad le birre si aprivano da sole!!! :laugh: :laugh:

è indemoniato..

per fortuna che ha sfogato sui suoi mezzi..  :sos: :sos: :sos: :sos: :sos:

Mike..  Hai fatto la conta dei danni? ::ball::


Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #515 il: 27 Febbraio 2012, 19:15:18 »
Ehhhhh.... sia io che Nikka eravamo già tra le braccia di Morfeo, ma la colpa è vostra!!
Avete bussato troppo piano!!!
 :laugh: :laugh:
 :cincin:

la prossima volta ti mando quello della 311, dovevi vedere come bussava lui  :D :D :D :D


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #516 il: 27 Febbraio 2012, 19:18:18 »

la prossima volta ti mando quello della 311, dovevi vedere come bussava lui  :D :D :D :D

Poveraccio.........
 :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:
Almeno una  birretta gliela potevate passare...
 :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #517 il: 27 Febbraio 2012, 19:53:26 »
 :risatissima:

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2530
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #518 il: 27 Febbraio 2012, 20:06:32 »
ciao tutti come al solito volevo fare i vari ringraziamenti  sia da parte mia che da parte del piccolo rico due giorni veremente stupendi.
ho rivisto i vecchi amici monster + driftt il cuccu babal ricordarli tutti e quasi impossibile e ne ho conosciuti tanti nuovi unica pecca della manifestazione e che 2 giorni sono volati da ripetere un grazie sentito va tutti quelli che si sono dati da fare per farci divertire il Trieste team il crazy road se ho dimenticato qualcuno mi spiace ragazzi eravamo tanti :congratulazioni: :congratulazioni: :graz:

Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline SgTiger

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 590
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi eLST2 XXL - Savage E25 - MBX5TEco - ERevo 1/16 - Hobao Hyper St - MM Laro - MM Daemon(Finita!)
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #519 il: 27 Febbraio 2012, 21:08:23 »
Fantastico! Tutto perfetto siete grandissimi. Grazie di cuore.

FINALMENTE....

dopo 4 anni SGTIGER ha deliziato le nostre papille gustative con il suo gelato di produzione prorpia..


BONOOOOO...  ::geek2:: ::geek2:: ::geek2::

Grazie Ciccio!!

Hihihi...meglio tardi che mai, mi spiace solo non averlo potuto offrire a revos e lupin. Salutameli.

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #520 il: 27 Febbraio 2012, 21:13:59 »
SgTiger anche il mio revo ha detto che era buonissimo!


Offline bubino83

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 174
  • Sesso: Maschio
  • W IL LOSONE
  • I miei modelli: Losi LSTXXL- Losi LST2- T.T TS4N plusv2- G.S. STORM EVO by Fioroni - TAMIYA Chasshy F201 - AXIAL AX10 - AXIAL SCX10 Honcho - T.T. Forumilino gp _ Traxxas REVO 3.3 - Traxxas Slayer 3.3 - Kyoscho Alpha3 gp - Bycmo Viper 1/7 - 360 1\5 FG - HPI Rs4 - F.s. racing 1\10 on-
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #521 il: 27 Febbraio 2012, 21:42:07 »
 :azn:    Ciao ,  ma quanto è stato bello il mio primo Novegro, ma quanto mi sono divertito, indescrivibile :yeah:


 Mamma mia,  non penso di essermi fatto così tante risate, poi Airone è fuorissimo, azz che voli che faceva quel hobao,  io per provare  a imitarlo, ho perso il conto degli ammo rotti, degli steli piegati, dei cardani distrutti, dei paraurti rotti, ecc ecc, ma per la prima volta, anche se ho avuto qualche rottura, anche se banale, da una parte non mi interessa, perchè mi sono divertito come un pazzo, e penso che ne sia valsa la pena.....
 poi finalmente sono riuscito a dare un volto ad alcune persone che fino a l'altro ieri li conoscevo con il nick-name del forum

  Volevo nuovamente ringraziare di cuore  tutti coloro che hanno fatto sì che Questo evento  si sia potuto svolgere,  che hanno lavorato per far sì che riuscisse  alla grande.    :congratulazioni:  :congratulazioni:   :congratulazioni:



                                       :e che:      :wforum:      :congratulazioni:

     
 
Si lavora e si fatica per la panza e per la fxca.....

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #522 il: 27 Febbraio 2012, 22:59:53 »

FINALMENTE....

dopo 4 anni SGTIGER ha deliziato le nostre papille gustative con il suo gelato di produzione prorpia..


BONOOOOO...  ::geek2:: ::geek2:: ::geek2::

Grazie Ciccio!!

Hihihi...meglio tardi che mai, mi spiace solo non averlo potuto offrire a revos e lupin. Salutameli.
[/quote]

ma sei un Sola!!!!   proprio quest'anno che non c'eravamo l'hai portato!!!!   ::ban:: ::ban::   

 :dentone: :dentone:   vabbè và....  veniamo noi a Milano a prendercelo  ;D ;D    ...spero gratis almeno   :laugh: :laugh: :laugh:

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #523 il: 27 Febbraio 2012, 23:23:50 »
:azn:    Ciao ,  ma quanto è stato bello il mio primo Novegro, ma quanto mi sono divertito, indescrivibile :yeah:


 Mamma mia,  non penso di essermi fatto così tante risate, poi Airone è fuorissimo, azz che voli che faceva quel hobao,  io per provare  a imitarlo, ho perso il conto degli ammo rotti, degli steli piegati, dei cardani distrutti, dei paraurti rotti, ecc ecc, ma per la prima volta, anche se ho avuto qualche rottura, anche se banale, da una parte non mi interessa, perchè mi sono divertito come un pazzo, e penso che ne sia valsa la pena.....
 poi finalmente sono riuscito a dare un volto ad alcune persone che fino a l'altro ieri li conoscevo con il nick-name del forum

  Volevo nuovamente ringraziare di cuore  tutti coloro che hanno fatto sì che Questo evento  si sia potuto svolgere,  che hanno lavorato per far sì che riuscisse  alla grande.    :congratulazioni:  :congratulazioni:   :congratulazioni:



                                       :e che:      :wforum:      :congratulazioni:

   

wuee.. ma mica ti sei fatto riconoscere..

a Novegro ti devi presentare a tutti..

ilNick si deve materializzare in una faccia!! :botte: :botte:

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2012 - THE SHOW !!
« Risposta #524 il: 28 Febbraio 2012, 00:48:44 »
Prima di andare a dormire faccio il mio resoconto di questo Novegro.

Per noi romani è partito un po in tono minore in quanto eravamo solo in 4 con Crackman.

Ma una volta arrivati a destinazione il venerdì sera le emozioni di sempre sono venute fuori con la stessa intensità.

Riabbracciare gli amici del nocciolo duro del forum è una cosa che non ha prezzo.

Poi arriva il sabato e si va in pista.. una pista stupenda, realizzata dai professionisti della pista.. i ragazzi del Crazy road.. che è sempre un piacere riabbracciare e ai quali i ringraziamenti fatti sono sempre pochi rispetto all'impegno e alla passione che ci mettono nel fare le cose.

Basta vedere il video del time lapse per capire da dove sono partiti per poi finire a quello che tutti abbiamo visto e provato.

Naturalmente i ragazzi di Trieste non sono stati da meno nel supporto organizzativo e anche per loro i ringraziamenti non saranno mai abbastanza per il mazzo che si son fatti.. bastava vedere le loro facce al venerdì sera.. distrutti.. distrutti ma contenti di aver creato un qualcosa per far divertire gli amici.

Il sabato inizia nel salutare gli amici che arrivano.. ed è un gran piacere vedere le loro facce e parlandoci, scoprire che sono proprio come te li immaginavi dalla conoscenza virtuale.. tutti bravi ragazzi accomunati dalla passione per il nostro divertimento.

Così come la Cinzia, che ha ingentilito il raduno con la sua presenza fresca e gioviale... sempre sorridente.. UNA di noi!!

Per me è stato il Novegro del "non girare".. si perchè in due giorni ho fatto due serbatoi con le Mugen a scoppio, due batterie con la Mugen elettrica, due batterie con l'SC e 2 scariche con il summit.

Ma sono contento lo stesso.. forse anche di più.. tanto per girare con le macchinine non c'è bisogno di fare 600 km.. lo spirito è un altro ..


Bellissimo girare per la fiera.. tantissima gente che conosci.. sembra di essere a casa..

Però il tempo in questi giorni è volato via impietosamente.. e nonostante erano giornate pienissime con sole 3 ore di sonno per notte
( :laugh:) alla fine rimane il rammarico di non aver potuto fare tante altre cose che ti eri prefisso di fare.. Parlare un po di più con un amico, fare quella cosa per un altriìo amico, andare a trovare altri amici... non c'è niente da fare.. quel cavolo di radiocomando in mano ci fa diventare scemi!!!  ;D

 Finchè poi arriva quello che non vorresti mai si verificasse..

La premiazione, fatta da quel tizio con la parrucca viola ( :laugh:) che tanto si è sbattuto per coordinare tutti i gruppi partecipanti, che nonostante sia sempre una bella cosa, non è altro che lo stop a tutto..

 e poi il momento dei saluti... e sei pervaso dalla malinconia.. che ti porti appresso per tutto ill viaggio..

per fortuna che poi c'è il forum.. dove ci sono le foto, le battute, il ricordo di situazioni curiose che ti fanno rispuntare il sorriso..

Questo è Novegro.. ma alla fine ci piace così

Grazie a tutti indistintamente..  :baciobacio: :baciobacio:
« Ultima modifica: 28 Febbraio 2012, 00:54:02 da Monster+Drift »

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal