Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169017 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2532
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3390 il: 29 Luglio 2013, 19:54:22 »
complimeti bei paesaggi toscani complimenti :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3391 il: 30 Luglio 2013, 13:54:24 »

   Ma come ...... avete preferito 1Km a piedi contromano a 10Km comodi comodi sulle bici?
 
  Dai da dei ciclisti come voi non me lo sarei mai aspettato

se eravamo solo io e stefano non era un problema ma c'era anche mio figlio che già mi ha mandato a stendere per i 25 km se ne lo trascinavo per 10 in più non so dove mi mandava .. considerate che alla fine siamo arrivati in campeggio all'una e mezza un caldo pazzesco  ::fp::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3392 il: 30 Luglio 2013, 13:55:41 »
complimeti bei paesaggi toscani complimenti :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

si veramente belli vado a mettere altre foto  ::fp::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3393 il: 30 Luglio 2013, 13:58:58 »

   Ma come ...... avete preferito 1Km a piedi contromano a 10Km comodi comodi sulle bici?
 
  Dai da dei ciclisti come voi non me lo sarei mai aspettato

se eravamo solo io e stefano non era un problema ma c'era anche mio figlio che già mi ha mandato a stendere per i 25 km se ne lo trascinavo per 10 in più non so dove mi mandava .. considerate che alla fine siamo arrivati in campeggio all'una e mezza un caldo pazzesco  ::fp::

Mi piace il pargolo ...... non lo conosco ma mi piace  :laugh:    :laugh:    :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3394 il: 31 Luglio 2013, 14:30:50 »
stamane sveglia allìalba per andare a far le foto.. poi tornati su nel villino .. doccia .. colazione e si riscende per Cala del Cannone .. fondali stupendi ..... si ritorna per pranzo ed ho già le gambe che non le muovo più  ::fp::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3395 il: 31 Luglio 2013, 21:34:25 »
a Talamone c'è il mio dentista con la barca a vela... ( pagata dai denti di mia moglie  :-X :okkio:
se lo vedi salutamelo  :laugh: :laugh: :laugh: 

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3396 il: 31 Luglio 2013, 23:15:43 »
a Talamone c'è il mio dentista con la barca a vela... ( pagata dai denti di mia moglie  :-X :okkio:
se lo vedi salutamelo  :laugh: :laugh: :laugh:

 Io pensavo che i dentisti fossero quelli che "mangiavano con i denti degli altri"
 
 ora scopro che si fanno anche le barche .........
 
 non si accontentano più di nulla  :D :D :D 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3397 il: 01 Agosto 2013, 14:12:56 »
a Talamone c'è il mio dentista con la barca a vela... ( pagata dai denti di mia moglie  :-X :okkio:
se lo vedi salutamelo  :laugh: :laugh: :laugh:

visto  ::pazzissimo: però dai le ha dedicato la Vela della barca ... ora c'è il nome di tua moglie con scritto grazie  ::fp::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3398 il: 02 Agosto 2013, 13:08:11 »
 :risatissima: :risatissima: :risatissima:    C sua....   i dentisti so come gli psicologi....  coi soldi nostri risolvono i problemi loro  ::coltello::


Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3399 il: 02 Agosto 2013, 14:02:29 »
ultimo gg di mare  :lacrimone:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2532
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3400 il: 02 Agosto 2013, 14:50:29 »
L'importante e che vi siate divertiti ciao buon rientro  :baciobacio:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3401 il: 03 Agosto 2013, 01:19:55 »
ultimo gg di mare  :lacrimone:

Buon rientro !!!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3402 il: 03 Agosto 2013, 17:36:49 »
Torino .... molto peggio di quello che pensavo ... sono già alla millesima lavatrice ... domani si va a lavare auto e bici  ::pazzissimo: ma poi lunedì grande festa del mio unico nipote ... in un ridente paesino delle valli di lanzo .... dove penso in inverno ci abitino si e no 5 anime .... si festeggia la madonna delle nevi e mio nipote è priore .... sarò sentimentale ma è un'emozione vedere questo mio ragazzone ballare in abiti di altri tempi .... :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3403 il: 04 Agosto 2013, 00:59:14 »
Torino .... molto peggio di quello che pensavo ... sono già alla millesima lavatrice ... domani si va a lavare auto e bici  ::pazzissimo: ma poi lunedì grande festa del mio unico nipote ... in un ridente paesino delle valli di lanzo .... dove penso in inverno ci abitino si e no 5 anime .... si festeggia la madonna delle nevi e mio nipote è priore .... sarò sentimentale ma è un'emozione vedere questo mio ragazzone ballare in abiti di altri tempi .... :baciobacio:

Dai su non penso che poi Torino sia così opprimente ...... garantisco che c'è di peggio !!!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3404 il: 04 Agosto 2013, 07:03:04 »
effettivamente mi aspettavo ancora più caldo .. ma diciamo che sono a casa voglio vedere la tragedia da lunedì a sopportare dalle 8 alle 18 in centro al caldo  :'(

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal