Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169097 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2640 il: 11 Gennaio 2013, 21:15:02 »
stassera mi strapperei i capelli sto da cani ... praticamente bivacco in bagno e ci son le valvole nuove dei termosifoni che fan un rumore infernale .... tutti i miei vicini sulle scale che continuano a suonarmi il campanello  ::fp:: ma son un idraulico??? si fan rumore anche le mie ... non ho fatto nulla non le ho manco guardate  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2641 il: 12 Gennaio 2013, 00:01:34 »
stassera mi strapperei i capelli sto da cani ... praticamente bivacco in bagno e ci son le valvole nuove dei termosifoni che fan un rumore infernale .... tutti i miei vicini sulle scale che continuano a suonarmi il campanello  ::fp:: ma son un idraulico??? si fan rumore anche le mie ... non ho fatto nulla non le ho manco guardate  :laugh:

Se il termo è caldo in maniera uniforme (quindi presumibilmente e per fortuna non c'è aria nell'impianto) e avete montato delle termovalvole, o gli date una tacca in meno o gli date una tacca in più, non è una soluzione, ma almeno non fanno rumore per un po!!!!
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2642 il: 12 Gennaio 2013, 00:04:04 »
stassera mi strapperei i capelli sto da cani ... praticamente bivacco in bagno e ci son le valvole nuove dei termosifoni che fan un rumore infernale .... tutti i miei vicini sulle scale che continuano a suonarmi il campanello  ::fp:: ma son un idraulico??? si fan rumore anche le mie ... non ho fatto nulla non le ho manco guardate  :laugh:

Dai dai che passa anche il bivaccare in bagno, qualche ora e passa !!!!  :ok:
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2643 il: 12 Gennaio 2013, 12:33:31 »
stassera mi strapperei i capelli sto da cani ... praticamente bivacco in bagno e ci son le valvole nuove dei termosifoni che fan un rumore infernale .... tutti i miei vicini sulle scale che continuano a suonarmi il campanello  ::fp:: ma son un idraulico??? si fan rumore anche le mie ... non ho fatto nulla non le ho manco guardate  :laugh:

Se il termo è caldo in maniera uniforme (quindi presumibilmente e per fortuna non c'è aria nell'impianto) e avete montato delle termovalvole, o gli date una tacca in meno o gli date una tacca in più, non è una soluzione, ma almeno non fanno rumore per un po!!!!

Guarda son bionda dentro ma fino ad abbassare o alzare le tacche sulle valvole c'ero arrivata (nonostante il mio amore serale per il WC) ma purtroppo non cambiava la situazione .. comunque per farvi ridere io almeno avevo capito da dove proveniva il rumore .. la signora che abita sotto di me aveva obbligato il marito a infilarsi sotto il lavello perchè secondo lei il rumore proveniva da li ...  :laugh: alla fine qualcuno è andato nel locale caldaia e il rumore è cessato ....  ::)

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2644 il: 12 Gennaio 2013, 14:08:18 »
 
  Un rimedio l'avete trovato ........
  speriamo non a scapito del riscaldamento .......... spento  :D   :D   :D
 
  Anche perchè oggi mi pare faccia freddino !!!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2645 il: 13 Gennaio 2013, 09:13:27 »
Ola Guapa!!  come stas??   :laugh: :laugh:

....riguardavo le foto della garetta di spinning....  come mai hai sempre un maschiaccio al fianco?? :botte: :botte: 

 :baciobacio: :baciobacio: :wmonc:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2646 il: 13 Gennaio 2013, 18:52:11 »
stamane ero decisamente  :badbad: al che frignando dico ti prego usciamo a fare due passi ... ok ma solo due passi  :shocked: un'ora di macchina e tre ore a piedi in mezzo alla neve con gli scarponcini con i tacchi ... perchè la monci i tacchi li ha anche negli scarponcini  :) tanti voli e tante risate  :laugh: domani è lunedì e si ricomincia il ciclo ma prima o poi finisce ... o almeno spero  :wmonc:
Ecco alcuni scatti ... l'ultima foto ben rappresenta cosa resta di me

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Walk_er

  • Staff Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3158
  • Sesso: Maschio
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2647 il: 13 Gennaio 2013, 19:26:16 »
Ola Guapa!!  come stas??   :laugh: :laugh:

....riguardavo le foto della garetta di spinning....  come mai hai sempre un maschiaccio al fianco?? :botte: :botte: 

 :baciobacio: :baciobacio: :wmonc:
ed è sempre lo stesso  :botte: :botte: :botte: :botte:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2648 il: 13 Gennaio 2013, 19:37:00 »
 :oooops: ehi ma mi fate i gelosoni .... lo sapete che la palestra è luogo di perdizione ... e io ci vado per rifarmi gli occhi  ::hee:: anche se fino ad ora ho "catturato" solo una donna  ::fufi::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2649 il: 13 Gennaio 2013, 19:48:41 »
 
   I tacchi anche sugli scarponcini ....... è normale che poi resta poco della "monci", resterebbe poco di chiunque  :D   :D   :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2650 il: 13 Gennaio 2013, 19:50:22 »
:oooops: ehi ma mi fate i gelosoni .... lo sapete che la palestra è luogo di perdizione ... e io ci vado per rifarmi gli occhi  ::hee:: anche se fino ad ora ho "catturato" solo una donna  ::fufi::

 
  Ma che palestre frequenti ...... !!!!   :laugh:   :laugh:   :laugh:
 
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2651 il: 13 Gennaio 2013, 19:59:34 »
 ::fp:: anto quanto non metto i tacchi inciampo ...... domenica prossima però a guidare la muta di cani prometto che metto gli scarponcini da montagna senza tacchi  ::fufi:: guai a chi viene al Monginevro per vedere le pietose Cinziadi di domenica prossima  ::hee::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2652 il: 13 Gennaio 2013, 22:00:45 »
 
   Venire non veniamo ....... ma vogliamo un filmato altrimenti non mancheremo alla prossima  :D   :D   :D 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2653 il: 14 Gennaio 2013, 13:42:08 »
vediamo se fate i bravi  ::)

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2654 il: 14 Gennaio 2013, 13:46:41 »
Si avvicina San Valentino e a parte i cuori infranti del Forum per chi ha ancora una compagna che lo sopporta giro il consiglio per un week romantico  :baciobacio:

questa è la funivia che vi porterà a Chamois un paesino incantevole della valle d'aosta dove si sale solo o a piedi o con la funivia dove potete mangiare (allego altro indirizzo subito dopo del ristorante) amoreggiando e guardando con occhi incantati la vs compagna e il paesaggio sottostante che mi han detto sembrare tipo un immenso presepe
http://www.chamoisimpianti.it/

http://www.chezpierina.it/dicono.htm

qui invece potrete dormire a prezzi abbastanza modici
http://www.agriturismitorgnon.it/italiano/bouledeneige-ita/bouledeneige.htm
 :evil:


ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal