Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169047 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2205 il: 17 Settembre 2012, 14:29:43 »
 :-\ davvero sei un falegname ??  :laugh:
Dibattito ... una gonna lunghezza 25 cm si può considerare mini-gonna????  :angelo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2206 il: 17 Settembre 2012, 16:26:04 »
:yeah: vero lavato a temperatura elevata ed è come nuovo  ::clap:: oggi ho girato come una matta in cerca di un lampadario e un mobile per il bagno ma niente da fare  :lacrimone:

p.s.  se ti serve un mobiletto su misura, io faccio il falegname  :ok: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Revos a me di mobiletti ne servono due su misura per il sottolavandino in muratura nel bagno della casa in puglia, guarda che ti piglio in parola !!!! 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2207 il: 17 Settembre 2012, 21:02:37 »
:-\ davvero sei un falegname ??  :laugh:
Dibattito ... una gonna lunghezza 25 cm si può considerare mini-gonna????  :angelo:

mbè??!!  che te ridi?? .... sò falegname e allora??   :P :P :P 

la mini gonna deve essere corta quanto basta per l'utile necessario  ;) 

  se ti serve un mobiletto su misura, io faccio il falegname  :ok: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Revos a me di mobiletti ne servono due su misura per il sottolavandino in muratura nel bagno della casa in puglia, guarda che ti piglio in parola !!!! 
[/quote]

e cche ce vò!!... mandami misure e caratteristiche e appena pronti, passi da Roma e li porti in Puglia  :ok: :ok:  ...ovviamente come Artigiano costo un botto  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: 

scherzo èh!!!   ... se vuoi sono qui  :ok: :ok: 

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2208 il: 18 Settembre 2012, 09:36:21 »
costi un botto ???  :-\ allora ci rivolgiamo altrove  :laugh:
visto che non siete stati esaurienti con la lunghezza della minigonna ... oggi ci dilettiamo con la lunghezza dello spacco ....  :angelo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2209 il: 18 Settembre 2012, 09:57:07 »
:-\ davvero sei un falegname ??  :laugh:
Dibattito ... una gonna lunghezza 25 cm si può considerare mini-gonna? ??? :angelo:

Una gonna 25cm dipende dall'altezza di chi la indossa!!!
 
son sicuro che:
 
 se alta 1.80 cm,
 25cm di gonna coprano veramente poco (poi magari è a vita bassa) e diventa come un "cinemascope",
 
 se 1.40 cm,
 25 cm di gonna ..... bastano per coprire quanto basta ed essere e magari essere ancora mini   
 
 se 1.10 cm,
 25 cm di gonna ..... potrebbero essere troppi per chiamarla ancora mini   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2210 il: 18 Settembre 2012, 13:58:10 »
 :risatissima: antonio meno male che ci sei tu che mi allieti la gg  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2211 il: 18 Settembre 2012, 14:08:34 »
Dicesi minigonna: "indumento femminile fatto a striscia di tessuto che grazie a movimenti pelvici di pochi gradi permette al maschio della specie umana di godere di ottima visuale sulle pudenda femminili".


 :laugh: :laugh: :laugh:
Una Agata è per sempre!

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2212 il: 18 Settembre 2012, 14:36:03 »
 :D Babbal quanto mi mancavano le tue battutine  :laugh: :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2213 il: 18 Settembre 2012, 14:43:38 »
Dicesi minigonna: "indumento femminile fatto a striscia di tessuto che grazie a movimenti pelvici di pochi gradi permette al maschio della specie umana di godere di ottima visuale sulle pudenda femminili".


 :laugh: :laugh: :laugh:

Le spiegazioni scientifiche son sempre ben accette, ma su certe stangone ......................................
 25cm di minigonna assomiglierebbero molto ad una fascia per capelli anche senza movimenti pelvici :D   :D   :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2214 il: 18 Settembre 2012, 14:45:56 »
costi un botto ??? :-\ allora ci rivolgiamo altrove  :laugh:
visto che non siete stati esaurienti con la lunghezza della minigonna ... oggi ci dilettiamo con la lunghezza dello spacco ....  :angelo:

Adesso invece sullo spacco cosa vuoi sapere .....
speriamo non sia uno spacco da 24cm praticato su quel gonnellino da 25 cm,  insomma quel gonnellino mostro non mostro (ma è più quello che mostro) da ragazza pon-pon
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2215 il: 18 Settembre 2012, 16:36:17 »
 :) gonna al polpaccio spacco 23 cm più o meno .....  :angelo:

Ma soprattutto è meglio una mini gonna o una gonna con lo spacco ???  :-\

Insomma se non vi tengo un po' svegli io  :bacino:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2216 il: 18 Settembre 2012, 19:08:22 »
mmmmmm vediamo un pò.....

...gonna al polpaccio o minigonna, l'importante è che poi si "sfili" facilmente al momento giusto....  ;) ;)  ...anche se "con" potrebbe essre interessante....  :cincin: :cincin: 

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2217 il: 18 Settembre 2012, 19:47:38 »
Ma soprattutto è meglio una mini gonna o una gonna con lo spacco ???  :-\
Meglio na mini con lo spacco ::nonno::
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2218 il: 18 Settembre 2012, 20:30:03 »
Minigonna o gonna al polpaggio con generoso spacco
 
Due capi d'abbigliamento completamente agli antipodi per utilizzo e sensualità!!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2219 il: 18 Settembre 2012, 21:54:03 »
 ::clap:: penso che mini o gonna con spacco tutto sta nella persona che la indossa e nel modo in cui le porta ... si può essere sexy anche con un paio di yeans ....  ::fufi:: e non vado oltre perchè con questa affermazione ho già vinto una birra  ::fp:: ora smetto e torno mamma di famiglia se no mi bannano, mi sgridano,mi tirano le orecchie mettono le sirene la polizia etc etc  :congratulazioni:
****************
che vi racconto miei fedeli  ::hee:: due gg di lavoro ed ho già due ... cubiche  ::ball:: ... mi tocca organizzare qualcosa se no  :neuro:
ho indetto cena anti sfortuna ... per ora pensavo di fare stuzzichini vari e poi il mio cavallo di battaglia ... lo stufato della monci .. ma accetto suggerimenti  ::bun:: pensavo di guarnire la tavola con peperoncini .... e ferri di cavallo oltre che cornetti vari  :facepalm:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal