Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169046 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1680 il: 26 Aprile 2012, 16:16:49 »
Complimenti al Monciccino  :yeah: :yeah: :yeah: :primo: :primo: :primo: :primo: 


....dai che frà poco ci lamenteremo per il troppo caldo.....   :facepalm: :facepalm:    :neuro: :neuro: :neuro:

 E' vero che come dicevano gli antichi "non ci accontenta mai nessuno" però a 15gg di pioggia scassa :censura: preferisco il caldo se non è possibile va bene anche il freddo, ma la pioggia, la pioggia no!!!!
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1681 il: 26 Aprile 2012, 16:47:16 »
io mi accontento di un 23 gradi nelle ore centrali della gg .. e niente pioggia almeno fin dopo il 6 maggio  ::fufi::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1682 il: 26 Aprile 2012, 17:08:20 »
io mi accontento di un 23 gradi nelle ore centrali della gg .. e niente pioggia almeno fin dopo il 6 maggio  ::fufi::

anche io spero, ma mi sa di speranza vana !!!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1683 il: 26 Aprile 2012, 20:25:56 »
CINZIADE ..... Saro' anche fuori come un balcone ... ma da qui ho una visuale bellissima !   :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1684 il: 27 Aprile 2012, 05:58:09 »
e ritrovarsi alle 5 del mattino a preparare la ricerca sul 25 aprile e sul 1 maggio per mio figlio  :facepalm: ... quasi finita .... poi posso lavarmi e iniziare questa bella giornatina leggera-leggera  :) cuore di mamma  :angelo: :angelo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1685 il: 27 Aprile 2012, 07:58:59 »
e ritrovarsi alle 5 del mattino a preparare la ricerca sul 25 aprile e sul 1 maggio per mio figlio  :facepalm: ... quasi finita .... poi posso lavarmi e iniziare questa bella giornatina leggera-leggera  :) cuore di mamma  :angelo: :angelo:

       :nono:    :nono:    :nono:   non si fa, ad ognuno i suoi compiti ...... e l'onere di imparare a gestire il proprio tempo.
 
     sono dell'idea che togliere ai ragazzini le castagne dal fuoco ..... serva a poco o niente per non dire che è anche inutile e diseducativo (poi ognuno ovvio fa come gli pare ma la relatà sarà diversa e ..... prima o poi verrà prepotentemente fuori)
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1686 il: 27 Aprile 2012, 13:45:07 »
e ritrovarsi alle 5 del mattino a preparare la ricerca sul 25 aprile e sul 1 maggio per mio figlio  :facepalm: ... quasi finita .... poi posso lavarmi e iniziare questa bella giornatina leggera-leggera  :) cuore di mamma  :angelo: :angelo:

       :nono:    :nono:    :nono:   non si fa, ad ognuno i suoi compiti ...... e l'onere di imparare a gestire il proprio tempo.
 
     sono dell'idea che togliere ai ragazzini le castagne dal fuoco ..... serva a poco o niente per non dire che è anche inutile e diseducativo (poi ognuno ovvio fa come gli pare ma la relatà sarà diversa e ..... prima o poi verrà prepotentemente fuori)

mi trovi perfettamente daccordo Antonio, ai miei tempi non esisteva proprio una cosa del genere.... però devo anche dire che quasi tutti gli amici che hanno figli fanno la stessa cosa.....   :facepalm: :facepalm:   

....io consiglio di provare a togliergli il joystick della consolle quando giocano per "alleggerigli" anche quello di compito... però in quel caso non "mollano" l'onere  ::furious:: ::furious:: 

..Cinci non prenderla male, è solo un mio pensiero  :dentone: :cincin:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1687 il: 27 Aprile 2012, 13:54:04 »
Ma figuratevi se me la prendo ...  :laugh: ognuno ha le sue idee ... e poi ogni storia è a se ...  mia mamma mi aiutava ... la voglia di studiare non mi è venuta ... ma non son manco venuta su tanto male  ::fufi::sto aspettando il Marimare è pure venuto fuori il sole e fa caldo  ::hee::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1688 il: 27 Aprile 2012, 16:07:41 »
 :-\ marimare è giunto a destinazione sano e salvo  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1689 il: 27 Aprile 2012, 18:51:20 »
 :baciobacio: che bella la tecnologia .... in teleconference con il Presidente ... dall'Olanda ...  Wmt WMT il Presidente rende omoggio al ns amico Marimare  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1690 il: 27 Aprile 2012, 19:18:08 »
vogliamo le prove!!!...   foto di Moncici e Marimare sotto la Mole Antoneliana  ;D ;D 

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1691 il: 27 Aprile 2012, 19:19:29 »
ogni tuo desiderio è "quasi" un ordine  :laugh: ora lo porto in un luogo di perdizione  ::fufi::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1692 il: 27 Aprile 2012, 19:21:09 »
troppo buona,  :graz: :graz: 

perdizione??   :shocked: :shocked:   negozio di modellismo??   ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::   

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1693 il: 27 Aprile 2012, 19:27:54 »
salutamelo  :laugh: e trattalo bene  ::fufi::   :wmonc:
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1694 il: 27 Aprile 2012, 20:48:59 »
salutamelo  :laugh: e trattalo bene  ::fufi::   :wmonc:

Un saluto all'ospite anche da parte mia.
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal