Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169091 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1275 il: 30 Marzo 2012, 15:19:52 »
Casa di Anna Frank.
.......
non fatevi intimorire se trovate una coda di 50 metri per entrare: 50 metri equivalgono a nemmeno un'ora di attesa, e ne vale la pena....

 
Quoto il cuccu, senza aggiungere altro!!!
 
ci sono stato solo un mese fa e le parole del cuccu hanno riportato alla mia mente anche tutti i pensieri che in quella visita     hanno affollato la mia mente.   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1276 il: 30 Marzo 2012, 15:50:32 »
 ::clap:: meno male che ci sono il cuccu e antonio che danno un po' di serietà a questo topic  :baciobacio: son sicura che il mancu ha visitato sia il museo che la casa di Anna Frank le ha sicuramente visitate  :facepalm: il Mac invece passerà una settimana appiccicato alle vetrine  ::fufi:: sto morendo dalle risate al pensiero del Mac con la faccia spiaccicata sui vetri  ::oooooops::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1277 il: 30 Marzo 2012, 16:48:36 »
......   sto morendo dalle risate al pensiero del Mac con la faccia spiaccicata sui vetri  ::oooooops::

  più o meno una cosa così ?

presidente si scherza !!!!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1278 il: 30 Marzo 2012, 17:05:54 »
 :-\ si si antonio proprio così ....  :D :D :D manca solo il rigolo di bavetta  ::drooool::: .. antonio sei un mito!!!!!!!

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1279 il: 30 Marzo 2012, 17:31:32 »
:-\ si si antonio proprio così ....  :D :D :D manca solo il rigolo di bavetta  ::drooool::: .. antonio sei un mito!!!!!!!
Solo quella la mia faccia? Secondo me peggio...

E se vedete un ip straniero nelle mie postate è perché ho preso residenza lassù...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1280 il: 30 Marzo 2012, 17:41:49 »
Solo quella la mia faccia? Secondo me peggio...

E se vedete un ip straniero nelle mie postate è perché ho preso residenza lassù...

Se prendi residenza lassù (che poi siccome son paesi bassi potevi anche dire laggiù  :lacrimone:  )  organizza una garetta che noi di qua si parte un fine settimana per una trasferta estera  :evil:     :giriamo: :evil:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1281 il: 30 Marzo 2012, 20:33:21 »
io ci stò per una trasferta  :laugh:

quei posti non li ho visitati..............andavo fuori baget  :facepalm:   :D :D :D
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1282 il: 31 Marzo 2012, 08:04:10 »
ALLORAAAAAAAAAAAA son solo le otto ed ho già fatto danni  :yeah: moncici fa le cinziadi anche il sabato ....  :facepalm: stavo facendo le grandi pulizie  :shocked: ed ho un stramaledetto vizio di aprire l'acqua e poi di andarmene a far altro  :wmonc: benissimo allagato bagno ... mentre asciugo il bagno ..... mi  dimentico che avevo aperto l'acqua anche in cucina .... stupendo .. allagato pure la cucina .....  ::hee:: ora devo dire che il pavimento della cucina e del bagno son pulitissimi  :laugh: va beh  :congratulazioni: un bacino a tutti e buon sabato (p.s. meno male che nelle altre stanze non ho rubinetti di acqua!!!)

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1283 il: 31 Marzo 2012, 12:11:05 »
 
    Ma dai, dillo che volevi autocstringerti a pulire il pavimento pensando ...... di essere in piscina!!!!
 
:wmonc:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1284 il: 31 Marzo 2012, 17:34:48 »
ciao Moncici, oggi ti porto i saluti dei magi in particolare 2 baci  :baciobacio:  :baciobacio: Mirco, 1 bacio  :baciobacio: il Gino e ti saluta il Carlo   :P   :D :D :D :D   :wmonc:
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1285 il: 31 Marzo 2012, 19:40:22 »
io ci stò per una trasferta  :laugh:

quei posti non li ho visitati..............andavo fuori baget  :facepalm:   :D :D :D
Solo quella la mia faccia? Secondo me peggio...

E se vedete un ip straniero nelle mie postate è perché ho preso residenza lassù...

Se prendi residenza lassù (che poi siccome son paesi bassi potevi anche dire laggiù  :lacrimone:  )  organizza una garetta che noi di qua si parte un fine settimana per una trasferta estera  :evil:     :giriamo: :evil:
ma guarda quanta gente che raccoglie subito la palla al balzo...

Allora potremmo parlarne...

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1286 il: 31 Marzo 2012, 19:42:39 »
(p.s. meno male che nelle altre stanze non ho rubinetti di acqua!!!)

Per fortuna, altrimenti giravi in canotto per casa...

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1287 il: 31 Marzo 2012, 19:51:36 »
(p.s. meno male che nelle altre stanze non ho rubinetti di acqua!!!)

Per fortuna, altrimenti giravi in canotto per casa...


 :D :D :D   in canotto  :D :D :D

Mac, se si organizza vengo volentieri ma non dirmi che prendo la palla al balzo, perchè l'ultima volta che ho preso la palla al balzo mi son strappato, 15cmx4x2,5di profondità 4 mesi di stampelle e sono ancora a casa in malattia...........basta palle  :risatissima: :risatissima: :risatissima:
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline Walk_er

  • Staff Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3158
  • Sesso: Maschio
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1288 il: 01 Aprile 2012, 10:02:40 »
Tieeee Walker con i capelli tinti!

 :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:

 :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:

mi ero perso questo commento  :badbad: :badbad:

guarda che io mi tingo i capelli per essere brizzolato, è risaputo che tutti sex symbol sono brizzolati.... George Clooney, Richard Gere, Sean Connery ed io  ::fufi:: ::fufi::

 ::hee:: ::hee::



Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1289 il: 01 Aprile 2012, 10:18:31 »
Tieeee Walker con i capelli tinti!

 :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:

 :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:

mi ero perso questo commento  :badbad: :badbad:

guarda che io mi tingo i capelli per essere brizzolato, è risaputo che tutti sex symbol sono brizzolati.... George Clooney, Richard Gere, Sean Connery ed io  ::fufi:: ::fufi::

 ::hee:: ::hee::




 
Guarda che tingerseli brizzolati non vale ..... brizzolati bisogna averceli ..... e io li ebbi    :neuro:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal