Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169055 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #960 il: 12 Marzo 2012, 18:15:51 »
Macchè piangi.. mica si risolvono così le cose!!

Forza dai.. Marca e modello della lavatrice..

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #961 il: 12 Marzo 2012, 18:21:41 »
ora vado a casa se risco a scappare da sto cavolo d'uffcio e te lo dico  ;)

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #962 il: 12 Marzo 2012, 19:00:27 »
perchè :'( ???piangere non serve a nulla....... :P
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #963 il: 12 Marzo 2012, 19:37:04 »
Quando c'è acqua nella lavatrice "potrebbe" e dico "potrebbe" non essere il caso di aprire il filtro.
 
Se per caso l'elettrovalvola di scarico è rimasta aperta e la pompa è rot-ta il filtro potrebbe essere un buon punto di scarico solo che l'acqua (4 o 5 litri di roba o se la lavatrice è vecchia anche 8 o 10 litri) vannoa a finire tutti sul pavimento!!!!
 
La lavatrice non dovrebbe fare mai la centrifuga se sente acqua oltre un certo livello nel cestello (pure la rima), quindi il problema potrebbe essere uno solo, quello che non scarica e quindi non ha i consensi a fare il resto !!!
 
Povare a sentire se si attiva il programma "scarico" se la pompa gira se la pompa gira potrebbe anche solo essere l'elettrovalvola, in quel caso si può provare ad aprirla (magari forzandola) manualmente !!
 
Poi come già sottolineato sarebbe opportuno sapere marca e modello, se fosse una di quelle lavatrici moderne con tanto di scheda elettronica .... potrebbe anche essere la scheda ad avere problemi
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #964 il: 12 Marzo 2012, 19:42:06 »
Quando c'è acqua nella lavatrice "potrebbe" e dico "potrebbe" non essere il caso di aprire il filtro.
 
Se per caso l'elettrovalvola di scarico è rimasta aperta e la pompa è rot-ta il filtro potrebbe essere un buon punto di scarico solo che l'acqua (4 o 5 litri di roba o se la lavatrice è vecchia anche 8 o 10 litri) vannoa a finire tutti sul pavimento!!!!
 
La lavatrice non dovrebbe fare mai la centrifuga se sente acqua oltre un certo livello nel cestello (pure la rima), quindi il problema potrebbe essere uno solo, quello che non scarica e quindi non ha i consensi a fare il resto !!!
 
Povare a sentire se si attiva il programma "scarico" se la pompa gira se la pompa gira potrebbe anche solo essere l'elettrovalvola, in quel caso si può provare ad aprirla (magari forzandola) manualmente !!
 
Poi come già sottolineato sarebbe opportuno sapere marca e modello, se fosse una di quelle lavatrici moderne con tanto di scheda elettronica .... potrebbe anche essere la scheda ad avere problemi

Minkia..... mi sembri il sig. Zoppas!!!! ;D ;D ;D

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #965 il: 12 Marzo 2012, 19:47:13 »

Minkia..... mi sembri il sig. Zoppas!!!! ;D ;D ;D

 :laugh:   :laugh:   :laugh:  Forte
 
 
Antò mi sa che a fine mese ..... vengo a Roma 3gg e mi tocca pure di salire in Campidoglio!!!!!
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #966 il: 12 Marzo 2012, 19:51:54 »
 :risatissima:

Minkia..... mi sembri il sig. Zoppas!!!! ;D ;D ;D

 :laugh:   :laugh:   :laugh:  Forte
 
 
Antò mi sa che a fine mese ..... vengo a Roma 3gg e mi tocca pure di salire in Campidoglio!!!!!

urca..

a fine mese sono sotto trasloco.. e svenato dall'accensione di un mutuo..

ma un incontro bisognerà farlo.. magari per farti conoscere anche gli altri del ROM-Racing  ;D ;D

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:Spazio Moncici
« Risposta #967 il: 12 Marzo 2012, 19:54:19 »
Oh abbiamo un antonio nazionale e un antonio INTERnazionale!  :-\


 :wforum:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #968 il: 12 Marzo 2012, 21:28:50 »
 ::sorryyyy:: il buon Otrebor ha litigato sino ad ora con la mia lavatrice che ovviamente è moderna e dotata di scheda  :facepalm: è una Rex Electrolux ...  ::fufi:: e purtroppo si pensa sia proprio la scheda  :'( cosa positiva????? ho rivisto Otrebor  ::fp::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #969 il: 12 Marzo 2012, 21:36:00 »
mmmmmhhh  ... se è la scheda và cambiata....  io ho una Hot poit ariston e dopo tre mesi dall'acquisto ha deciso di rompersi... chiamo il tecnico e si presenta con una schedina elettronica e il cellulare, mette la scheda e col blutooth ( si scrive così?  :oooops: )  ha programmato il tutto... tre minuti e tutto funziona  :shocked: :shocked:   non sò se è una cosa buona o brutta... però mi ha consigliato di allungare la garanzia a 5 anni.....  secondo me è una sòla tutta st'elettronica......    :facepalm: :facepalm:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #970 il: 12 Marzo 2012, 21:53:07 »
::sorryyyy:: il buon Otrebor ha litigato sino ad ora con la mia lavatrice che ovviamente è moderna e dotata di scheda  :facepalm: è una Rex Electrolux ...  ::fufi:: e purtroppo si pensa sia proprio la scheda  :'( cosa positiva? ??? ? ho rivisto Otrebor  ::fp::

Questo significa che Otrebor ha provato la pompa e funziona?
 
Per esperienza .... ma mi è capitato solo 2 volte siamo sicuri che il tubo di scarico sia libero?
 
Così per curiosità, se provassi a soffiare nel tubo di scarico senza forzare, ma come se stessi gongiando un palloncino, ci riesci?
 
Se così non fosse c'è qualcosa che ostruisce il tubo di solito .... carta micidiale quella dei fazzolettini anche per fermare le giranti della pompa e .... bruciarla.
 
 
Revos, Hot Point Ariston 7L05U dopo tre mesi .... sostituita riprogrammata scheda in garanzia, .... ma è il solito maledetto "relè reed" in vetro che si ostinano a montare con macchine "Pick and Place" standard  e non voggliono capirla che o lo montano a manina o ..... devono usare una macchina apposita 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #971 il: 12 Marzo 2012, 22:06:40 »
scarica e carica l'acqua quindi si pensa che sia a posto  ... eviterei di baciare il tubo della lavatrice  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #972 il: 12 Marzo 2012, 22:25:00 »
scarica e carica l'acqua quindi si pensa che sia a posto  ... eviterei di baciare il tubo della lavatrice  :laugh:

Solo che se chiami il tecnico ..... e lo bacia lui tu tra diritto di chiamata una fesseria e l'altra se bastano fai un saluto a 50 eurozzi se non si inventa qualcos'altro e ....li conosciamo questi trucchetti !!!
 
 
 
Dici che la pompa ha caricato/scaricato acqua, ma non si capisce se la prova è stata fatta con la pompa attaccata alla lavatrice o staccata dai tubi della lavatrice
 
Se quando Otrebor ha provato a far sacricare scarico la pompa, questa era attaccata ai tubi di scarico ... è inutile che soffi nel tubo, è libero sicuramente.
 
Se invece fosse la scheda ..... cerca prima di capire se ne vale la pena!!!
 
 
   
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #973 il: 12 Marzo 2012, 22:28:59 »
 :-\ non so rispondere ..... la prova è stata fatta con la pompa attaccata alla lavatrice o staccata dai tubi della lavatrice --- evito di chiamare ora Rob per chiederglielo ... direi che mi manderebbe a stendere  ::puntini:: e avrebbe ragione .... vado a nanna e spero di non sognarla ... la lavatrice intendo ... meglio specificare  :facepalm:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #974 il: 12 Marzo 2012, 22:33:59 »
allora notte e sogna (lavatrici) d'oro!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal