Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169917 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2100 il: 05 Luglio 2012, 15:03:42 »
Che infami questi triestini..

Quando sono andato a trovarli io mi hanno offerto giusto un caffè ...

Poi ci va una ragazza ed organizzano il festone ...


Bene bene.. Né terrò  conto...
 



P.s. Adot ... Dopo quelle esibizioni con i palloncini, preparati ad usarli per bene..


Perché tua moglie non te la .............. Più ....


 :laugh: :laugh: :laugh: :risatissima:




P.s

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2101 il: 05 Luglio 2012, 15:43:30 »
 :P ma io non son "passata" da Trieste ... io ci sono andata appositamente solo per loro  :baciobacio: ed ho avuto un'accoglienza degna di una principessa  :yeah: scherzi a parte mi hanno commossa  :lacrimone: han fatto anche cucinare alla moglie del cuccu una cosa buonissima fatta di patate e formaggio ... non oso immaginare con caldo che c'era quanto avrà sudato per farla  :-\ son stati davvero tutte carinissimi  :angelo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2102 il: 05 Luglio 2012, 16:09:21 »
Bellissime foto, non c'e' che dire! Si vede la mano del professionista! E poi con gente cosi e con lo spirito giusto non potevan che venire fosto stupende! Grazie anche da parte mia per avermi accolto e trattato come uno di famiglia!
 Wfam  Wmt

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2103 il: 05 Luglio 2012, 19:00:17 »
Tutto questo è Monstertruck!!!!!

Bravissimi tutti!!


@ Cuccu complimenti per la tartaruga!!
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2104 il: 06 Luglio 2012, 12:00:11 »
dai Marimare ce le auto-commentiamo  :laugh:
la cosa che mi ha colpito di più??? la genuinità delle persone ... non dovevo star attenta a cosa dicevo o facevo .. venivo presa in blocco così com'ero ... moncici a 360 ° gradi anche perchè quando cerco di fare la fine o di essere più femminile e meno caciarona .. sono un disastro  :risatissima:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2105 il: 08 Luglio 2012, 21:35:56 »
mamma mia un altro week è volato via  :-\... moncici è sui gomiti come sempre  :laugh:.... e stassera cammino anche come  :oooops:... beh non si può dire .... ma tra male alle gambe e il resto son a pezzi .... 38 km (molti in salita da rampichino) in bici .... con sulle spalle due serate in cui si è fatto tardi e bevuto abbastanza  :cincin: beh ora ho 5 gg per riprendermi  ::fufi::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16245
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2106 il: 08 Luglio 2012, 22:22:54 »
mamma mia un altro week è volato via  :-\ ... moncici è sui gomiti come sempre  :laugh: .... e stassera cammino anche come  :oooops: ... beh non si può dire .... ma tra male alle gambe e il resto son a pezzi .... 38 km (molti in salita da rampichino) in bici .... con sulle spalle due serate in cui si è fatto tardi e bevuto abbastanza  :cincin: beh ora ho 5 gg per riprendermi  ::fufi::

io invece da domani ..... ho 51 giorni per riprendermi ............. sono in ferie, me ne vado al mare da domani e sino al 29 agosto !!!!!!
 
lo so ora mi prendo un sacco di  :botte:   :botte:   :botte:  ma non ci posso fa nulla questa è la verità
 
 
comunque prometto  :angelo:  di riuscire a visitare il forum almeno una volta al giorno 
 
 
 :baciobacio:   :baciobacio:  a tutti !!!!!!!!!
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2107 il: 09 Luglio 2012, 10:30:09 »
direi che 51 gg confronto alla normali ferie dei lavoratori son un po' tante  :P  però se le fai son contenta per te  :angelo: per me son molte di meno e ovviamente spezzate nei mesi estivi a piacimento del mio datore di lavoro ..... saluti a tutti

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16245
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2108 il: 09 Luglio 2012, 10:33:02 »
direi che 51 gg confronto alla normali ferie dei lavoratori son un po' tante  :P  però se le fai son contenta per te  :angelo: per me son molte di meno e ovviamente spezzate nei mesi estivi a piacimento del mio datore di lavoro ..... saluti a tutti

io ho un datore di lavoro (me stesso) che preferisce non spezzare la ferie ......  :azn:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2109 il: 09 Luglio 2012, 11:38:13 »
 :oooops: purtroppo abbiamo realtà diverse ...  :baciobacio: buone vacanze

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2110 il: 09 Luglio 2012, 15:33:03 »
Brava Cinzia, un po' di vacanze non guastano mai. Bella accoglienza dei pazzi triestini, mitici :yeah:

Io ho provato a contattarne uno, dicendogli: "Sono vicino a casa tua, riusciamo ad incontrarci?" Peccato che avevo confuso Trento x Trieste :idiota: ::fufi::

Una Agata è per sempre!

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2111 il: 09 Luglio 2012, 21:19:54 »
mamma mia un altro week è volato via  :-\... moncici è sui gomiti come sempre  :laugh:.... e stassera cammino anche come  :oooops:... beh non si può dire .... ma tra male alle gambe e il resto son a pezzi .... 38 km (molti in salita da rampichino) in bici .... con sulle spalle due serate in cui si è fatto tardi e bevuto abbastanza  :cincin: beh ora ho 5 gg per riprendermi  ::fufi::

Brava monciccina...  però devi sapere che la differenza frà i 20 e i 41 anni, non stà nel farle le cose....  ma nel come ci si sente dopo !!!  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:   
cmqe continua così, ...almeno qualcuno pedala !!!!  :D :D :D :D :D   :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2112 il: 09 Luglio 2012, 21:39:30 »
 :azn: babbal .. grazie di esser passato
 ::fufi:: Revos sono in formissima  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2113 il: 09 Luglio 2012, 23:13:19 »
Brava Cinzia, un po' di vacanze non guastano mai. Bella accoglienza dei pazzi triestini, mitici :yeah:

Io ho provato a contattarne uno, dicendogli: "Sono vicino a casa tua, riusciamo ad incontrarci?" Peccato che avevo confuso Trento x Trieste :idiota: ::fufi::

Giò..... non immagini nemmeno quante persone mi hanno chiesto " Ma tu che sei di Trieste, raccontaci un po' come  cacchio è fatto questo famoso ponte tra Trento e Trieste di cui tanto si parla nei libri di storia......."

 :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Il Cuccu

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2114 il: 10 Luglio 2012, 09:17:55 »
 :laugh: su su su Trento - Trieste iniziano tutti e due con la T ....  :oooops: anche Torino  :yeah: qualcosa ci unisce  :risatissima:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal