Autore Topic: fg monster hummer  (Letto 7204 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:fg monster hummer
« Risposta #90 il: 12 Febbraio 2015, 18:08:15 »
si lo so che lo scarico è importante :-) sono perito meccanico e tro poco ingegnere e di elaborazioni sui motorini ne so qualcosina  ::fufi:: ::fufi:: ahahah !! buono per il silenziatore che senza mi piace anche di più!!

 ::tnx:: ::tnx::

Ciao Luca   :azn: , non ci conosciamo , ho letto il tuo post che ho citato qui sopra ..... e sono SICURO che da perito meccanico,quasi ingegnere e elaboratore di motorini....devi sapere che nel motore a 2 tempi il silenziatore dello scarico ad espansione è importante tanto quanto l'espansione stessa , riduce lo stress termico dei gas al uscita dello scarico...e visto che la temperatura di questi gas è molto importante per la propagazione del onda di risonanza ,il silenziatore non è un componente trascurabile....
Scusa se mi sono permesso questa precisazione , non ho avuto la fortuna di studiare quanto te , ho la terza media , ma ho lavorato nelle gare e in giro per le piste di tutto il mondo , gli ingegneri hanno un importanza fondamentale ma prima devo fare tanta esperienza sul campo,solo i numeri non servono a niente e una dose di umiltà non guasta mai.


 :azn: :azn: :azn: :azn:

Offline luca turato

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 49
Re:fg monster hummer
« Risposta #91 il: 12 Febbraio 2015, 18:18:51 »
ciao! mi fa piacera che mi hai risposto! ho già guardato le tue elaborazioni e sono fatte veramente bene! Ho chiesto questo proprio per il fatto che nei motori 50-80 cc il silenziatore l'ho sempre messo, delle auto rc sono nuovo. La mia affermazione era solo x far capire che di motori a 2 tempi me ne intendo un pò non sono al primo lavoretto.. Questi motori vanno considerati come un normale 2 tempi per poterli lavorare? li posso paragonare a 70 cc da scooter per elaborarli? che in caso un cilindro me lo posso elaborare per vedere cosa ne esce!

Offline bebox

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 997
  • Sesso: Maschio
Re:fg monster hummer
« Risposta #92 il: 12 Febbraio 2015, 18:44:50 »
Piccolo OT Luca di dove sei?  :) :)

Offline luca turato

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 49
Re:fg monster hummer
« Risposta #93 il: 12 Febbraio 2015, 18:45:27 »
provincia di padova

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:fg monster hummer
« Risposta #94 il: 12 Febbraio 2015, 19:11:36 »

Neanche lontanissimi siete, mi sa che è la zona che vi coinvolge con questi mezzi 1:5 !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline bebox

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 997
  • Sesso: Maschio
Re:fg monster hummer
« Risposta #95 il: 13 Febbraio 2015, 19:06:54 »
Sarà l'aria del triveneto ricca di miscela 2 tempi  :laugh: :laugh: :laugh:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:fg monster hummer
« Risposta #96 il: 13 Febbraio 2015, 21:33:54 »
Sarà l'aria del triveneto ricca di miscela 2 tempi  :laugh: :laugh: :laugh:

mi sa di si  :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal