Autore Topic: fg monster hummer  (Letto 7206 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca turato

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 49
Re:fg monster hummer
« Risposta #30 il: 14 Gennaio 2015, 21:06:52 »
Sembra assurdo ma non ne vuole sapere di partire.. Fa la scintilla, arriva benzina. Ho provato a mettere benzina nel cilindro ma non parte.. Avete dei consigli!? Grazie

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:fg monster hummer
« Risposta #31 il: 14 Gennaio 2015, 22:26:51 »
Leva la candela e metti sottosopra il modello, controlla se esce benzina, poi dai qualche strappo con il tubo della benzina staccato, per non ingolfarla.
Poi rimonta tutto e ritenta, non fare bagnare troppo la candela altrimenti si rovina
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline luca turato

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 49
Re:fg monster hummer
« Risposta #32 il: 14 Gennaio 2015, 22:27:56 »
Già fatto e non parte

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:fg monster hummer
« Risposta #33 il: 14 Gennaio 2015, 22:33:04 »
Quanto hai aspettato per fare asciugare tutto?
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline luca turato

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 49
Re:fg monster hummer
« Risposta #34 il: 14 Gennaio 2015, 22:53:40 »
Motori a 2 tempi so come sistemarli se faticano a partire.. Mi sa che controllerò l'elettronica fa la scintilla solo se si tira forte e non mi piace dovrebbe sempre essere costante

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:fg monster hummer
« Risposta #35 il: 14 Gennaio 2015, 22:58:36 »
Motori a 2 tempi so come sistemarli se faticano a partire.. Mi sa che controllerò l'elettronica fa la scintilla solo se si tira forte e non mi piace dovrebbe sempre essere costante
Scusa allora se mi sono permesso, buon proseguimento e buona fortuna
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline luca turato

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 49
Re:fg monster hummer
« Risposta #36 il: 14 Gennaio 2015, 23:00:36 »
Non prendertela.. Ma se chiedo se ci sono altri metodi tranne i classici e mi chiedi se ho già fatto il classico..

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:fg monster hummer
« Risposta #37 il: 14 Gennaio 2015, 23:01:01 »
Luca come ti accennavo al telefono se la miscela arriva il problema e' di accensione. Prima di smontare tutto proverei a sostituire la candela.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:fg monster hummer
« Risposta #38 il: 14 Gennaio 2015, 23:05:55 »
Non prendertela.. Ma se chiedo se ci sono altri metodi tranne i classici e mi chiedi se ho già fatto il classico..

Non me la prendo assolutamente, ma se rileggi i tuoi post di"altri metodi tranne i classici" non ne hai proprio accennato, per cui ti rinnovo i miei auguri.
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:fg monster hummer
« Risposta #39 il: 14 Gennaio 2015, 23:57:38 »

Sempre che quando hai rotto il filtro qualcosa non sia finita nel motore .....  e spero vivamente che non sia così !!!



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline luca turato

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 49
Re:fg monster hummer
« Risposta #40 il: 15 Gennaio 2015, 00:01:13 »
Ho smontato il cilindro.. È perfetto tranne lo scoppio della candela regolato male che ha iniziato a bucare il pistone.. Anche se molto probabilmente è perche' la casa ha montato male la bobina senza regolarla come si deve.. Per il resto è tutto ok.. Quindi probabilmente è la candela/bobina.. Ora lo smonto e lo sistemo per bene dato che ho iniziato.. Chi ha acquistato da ddm come si è trovato? Si paga la dogana!? Tempi di consegna? Grazie mille

Offline luca turato

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 49
Re:fg monster hummer
« Risposta #41 il: 15 Gennaio 2015, 16:46:20 »
candela cambiata e sistemata la carburazione e va da dio :-) ora posso solo imparare ad usarlo.. ho visto che su terra le gomme originali non tengono niente. è normale?

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:fg monster hummer
« Risposta #42 il: 15 Gennaio 2015, 18:09:39 »
Se le gomme sono quelle della foto del primo topic, ovvero quelle con il disegno a "V" tipo trattore, si... E' normale che non tengano niente sulla terra! Quelle gomme forse rendono qualcosa su asfalto... Per la terra dovrai cercare qualcosa di piu' performante... Purtroppo io non posso esser d'aiuto visto che io mi fermo alla scala 1/8... Al limite la 1/1...
 :risatissima:  :risatissima:  :risatissima:


Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:fg monster hummer
« Risposta #43 il: 15 Gennaio 2015, 18:47:45 »
Le ruote che hai son pessime,ma tienile come sono..costano un rene un treno di ruote..
poi mica è detto che trovi per forza di meglio

Offline luca turato

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 49
Re:fg monster hummer
« Risposta #44 il: 15 Gennaio 2015, 18:49:13 »
Ne ho viste a 30€ la coppia con cerchi

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal