Autore Topic: fg monster hummer  (Letto 7205 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:fg monster hummer
« Risposta #15 il: 12 Gennaio 2015, 18:52:42 »
I pezzi ad occhio sono quelli.....Ma ho detto ad occhio....quindi NON comperare nulla.
Perché vuoi montare il 29? Non ti basta ?
Ascolta i consigli di Smanettone e del generale lee. Io ti faccio solo spendere soldi !!!

Prova il mezzo....divertiti fino all'osso.....e quando si rompe qualche pezzo allora ne riparliamo.
Quella macchina è un pozzo senza fondo :dentone:
...fidati.....
Se ti servono altre info son quà.
Messaggio promozionale: se vuoi far urlare per bene il 26cc, c'è un mio caro amico che sa metterci sopra le mani.....
....si chiama Bermodel......
....ragazzi, lo conoscete?   :dentone: :dentone: :risatissima: :dentone: :dentone:
Adot

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:fg monster hummer
« Risposta #16 il: 12 Gennaio 2015, 19:00:17 »
Bermodel? mah..mi pare di averlo sentito da qualche parte... :bleh: :evil:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:fg monster hummer
« Risposta #17 il: 12 Gennaio 2015, 19:49:00 »
Seriamente adot ha ragione:i supporti motore è molto importante che siano in alluminio..è una spesa che poi ti ritroverai ;)
pure io sul monster fg 4wd li ho montati con sodisfazione.
direi che a parte i pezzi indicati da adot sei ok WMT
ps bel mezzo

Offline luca turato

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 49
Re:fg monster hummer
« Risposta #18 il: 12 Gennaio 2015, 20:18:14 »
devo rigraziare Andrea :-) spero me lo consegnino già domani va :-) comunque per il discorso motore mi sapete dire che interventi fa? allarga travasi e basta o interviene anche sulle unghiate e scarico? di motori 2 tempi me ne intendo abbastanza.. di motorini ne ho elaborati diversi..anche se credo che renda di piu il 30 che un 26 elaborato

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:fg monster hummer
« Risposta #19 il: 13 Gennaio 2015, 09:29:02 »
Come già ti dicevo, sul forum c'è Bermodel che ormai è diventato un'istituzione nell'elaborazione dei nostri motori 2T.
Mandagli un messaggio che ti risponde sicuramente.
Sinceramente ci affidiamo a lui perchè sa veramente il fatto suo, sia a livello pratico che teorico...inoltre ha anche i macchinari adeguati.

Ti assicuro che la tua affermazione che il 30 va meglio del 26 è assolutamente sbagliata.  :bacino: (a mio parere personale)

Io sul Baja con il 26 fatto da Berto faccio mangiare la polvere a più di qualche 30cc
...anche perchè sono un'ottimo pilota  :risatissima: :risatissima: :risatissima: (scusate ma non potevo resistere)  ::banned::

Adot


Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:fg monster hummer
« Risposta #20 il: 13 Gennaio 2015, 09:31:39 »
Ahahah Adottino...come ti vogliamo bene!!! dai sfida aperta per Novegro con gli 1:5! :e che: Wfam

Offline luca turato

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 49
Re:fg monster hummer
« Risposta #21 il: 13 Gennaio 2015, 09:35:12 »
buono a sapersi.. gli romperò un po le scatole allora.. ::tnx::

qualcuno ha provato il cambio a 2 marce? migliorie rispetto al cambio monomarcia?

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:fg monster hummer
« Risposta #22 il: 13 Gennaio 2015, 09:37:08 »
Mi spiace luca, mai provato, neanche su altri modelli.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:fg monster hummer
« Risposta #23 il: 13 Gennaio 2015, 11:38:14 »
per il cambio ti dirò:quello del baja è fantastico davvero..hai una prima più corta quindi una buona partenza e prontezza nelle prime aperture ed una seconda più lunga della marcia di serie e sentire la cambiata è uno spattacolo!
il cambio dell'fg posso solo dirti che l'ho montato,ho provato 2 volte a farlo funzionare ma nada mi rimane monomarcia ::ball::
dovrei riprovare a farlo funzionare ma ormai l'fg l'odio talmente tanto dalle infinite volte che l'ho smontate che non posso farcela a provare a sistemarlo

Offline luca turato

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 49
Re:fg monster hummer
« Risposta #24 il: 13 Gennaio 2015, 11:52:53 »
Come cambio hai preso il cinesino o l'originale?

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:fg monster hummer
« Risposta #25 il: 13 Gennaio 2015, 12:46:39 »
Originale fg..ho provato pure il cinese ma di 2 non son riuscito a farne 1

Offline luca turato

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 49
Re:fg monster hummer
« Risposta #26 il: 13 Gennaio 2015, 12:48:17 »
Le ruote sono in plastica o acciaio? Anche perche' costicchia l'originale

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:fg monster hummer
« Risposta #27 il: 13 Gennaio 2015, 17:09:20 »
se per ruote intendi le corone se non ricordo male quelle dell'fg sono in plastica,mentre quelle del cambio cinese sono in acciaio
solo che il cambio cinese pesa quasi come il motore :-\
vuoi un consiglio?lascia perdere il cambio(almeno sull'fg)

Offline luca turato

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 49
Re:fg monster hummer
« Risposta #28 il: 13 Gennaio 2015, 17:10:53 »
il sound è bello però con il cambio :-) :neuro: :neuro:

Offline luca turato

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 49
Re:fg monster hummer
« Risposta #29 il: 14 Gennaio 2015, 17:28:00 »
il bestione mi è arrivato.. l'ho provato ed ho già fatto danni :-( con un triplo cappottamento ho rotto la parte interna del filtro.. ora l'ho sistemata con l'attak ma devo ordinarne una nuova. Ad un certo punto finche lo stavo usando però si è spento e il motore non ne vuole piu sapere di partire.. preciso che ero dentro sul giardino di casa e non andavo forte è morto al minimo.. come risolvere?

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal