dopo varie prove..cambi di motore..di assetto..di rapporti..ecco la versione che dovrebbe essere piu o meno definitiva..anche se piccole migliorie si possono sempre fare..
Le primcipali caratteristiche del mezzo:
motore Picco 28 rotostart
cambio completo robinson racing standard ratio
rapporto corona/pignone 54/16 preso dallo jato(sto aspettando la corona da 58)
Rear diff olio 500k con cassa in acciaio della Maximizer
front diff palo rigido traxxas
passo allungato con optional traxxas extended wheel base
volano appesantito artigianalmente per abbassare la coppia
marmitta artigianale compasta da collettore formato da due collettori saldati ..un novarosi ed un picco...piu marmitta picco
braccetto superiore posteriore artigianale per consentire l'alloggio del roto del carter lungo del p3...
barilotti rpm
gomme rock crusher 40 series (21cm)
monobraccio proline per lo sterzo
servo 9156 futaba digitale 24.5 kg
servo analogico 13,8 kg analogico ez(presto mettero un digitale)per il gas
radio futaba 2.4 ghz 3 pm spektrum
molle viola dietro
molle blu davanti
olio 450
non so se mi sono scordato qualcosa...intanto allego foto e appena posso video con qust'ultima configurazione[attachment=1][attachment=2][attachment=3][attachment=4][attachment=5]