Autore Topic: Orientale e tutti gli altri, quale benzina scegliere?  (Letto 3206 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Orientale e tutti gli altri, quale benzina scegliere?
« il: 17 Gennaio 2007, 01:24:08 »
quale benzina scegliere per un revo 3.3 o losi lst2 o savage x? :D
rispondetemi dicendo tutti i particolari,grazie.
p.s. Orientale rispondi che 6 un espertisssssssimo (con questo non dico che gli altri non devono rispondere, anzi ditemi tutti tutto), grazie. :wink:

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Orientale e tutti gli altri, quale benzina scegliere?
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2007, 03:51:41 »
ah ah ah ah .... grazie angelo ma io sono esperto come gli altri.......
dunque dunque..... intanto ti consiglio (a mio avviso) la gradazione di nitro adatta a questi monster senza sforzare troppo il propulsore ma ke abbia una buona resa comunque ... la 16% di nitro va benissimo.. .....
se alzi la quantita' di nitrometano alzi indiscutibilmente anke le temperature ed i giri del motore ke va via "un po piu' incazzato" sicuramente ma riduce la vita del propulsore almeno di 1 /4 ...
C'e ( tanto x chiarire e te che sei inesperto ) una corrente di pensiero che sostiene il discorso + nitro + raffreddamento visto ke il nitrometano raffredda di suo...... ma questo pensiero e' gia' stato sfatato almeno 100 volte dai vari post e dalle varie misurazioni anke a livello professionale proprio su questo sito..... sono tutte cazzate.. piu' pompi il motore piu' si scalda e meno dura... :twisted:  :twisted:  
Chiarito questo punto ke magari nn sapevi e trovata la percentuale di mix-nitro  ke fa al caso tuo entrano in gioco le marche... 1 discorso molto semplice a cui di solito stabilito il riferimento lega la mix al motore stesso....