Autore Topic: Mta4 ammo  (Letto 1780 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Il pesce Ori
« Risposta #15 il: 20 Marzo 2006, 01:47:40 »
Ciao a tutti..... volevo precisare ke comunque io gli ammo della GPM li ho montati "immacolati" senza cambiare ne olio ne aceto e nn ho aggiunto nemmeno il sale!!!!! Arrivati... arrapamento tattico classico del monsterista quando arriva il pacco e conseguente montaggio sul mezzo luccicante e sfavillante !!!! Purtroppo x te x-truck anche i miei ammo arrivano da HK e sono senza serbatoio, completamente in allu e con le molle gialle ... Nn t metto il link x nn farti cascare le palline dalla seggiola proprio ora ke stai leggendo il mio topic ma li ho presi da rcxshop e se sono GPM ho paura ke siano gli st..si, la gpm senza serbatoio in alluminio nn ne fa 1532 tipi..... ma la meta' di 2 cioe' (1)!!!!!
Spero cmq x te ke tu sia piu' fortunato d me e poi .... alla fine.... li ho gia' sostituiti (con i vecchi xke' ero a piedi dopo 3 ore azzo!!)
Volevo comperare quelli di pecos ma ormai il mio mouse aveva gia' clikkato sui GPM (buy now!)....ecco questa e' la storia di un nuovo tipo di pesce.... il pesce Ori....
P.S. Io lasciando perdere gli ammo del azzo sono un fortunato possessore di un MTA4... col monster nn sono stato il pesce Ori x fortuna!!Ciaoooooooooo............................
Un ringraziamento a Valesan ed un augurio a x-truck... fammi sapere....

Offline valesan

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 172
    • http://
Mta4 ammo
« Risposta #16 il: 20 Marzo 2006, 09:03:16 »

Offline dodoga

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 195
Mta4 ammo
« Risposta #17 il: 20 Marzo 2006, 13:45:14 »
alla faccia io li ho faccio salti dalla mattina alla sera mai rotti forse andata qualche pietra o hai fatto qualcosa tu

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Mta4 ammo
« Risposta #18 il: 21 Marzo 2006, 02:48:58 »
allora sono proprio il epsce Ori scusate.... raga cmq nn fa niente..... io d ammo ne comando altri 9 nn e' un problema anzi ma dovevo dirlo a qualcuno la mia esperienza anche se negativa serve sempre al prossimo e poi io cosi m sono anche sfogato un po.....s ho deciso se mi passa ne comando 8 ma proline sia chiaro se no ne ordino 9 e uno me lo ficco....
in tasca d scorta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nn so sa qualcuno ha postato il topic ma abbiamo sfandato quota 1ooo iscritti.... sarebbe da festeggiare COMUNQUE. vuole die che questo sito nn s e' seduto ma s e' sviluppato ed e' diventato " grande " 1000 e' una boa importante mico bau-bau micio micio....
Complimenti a Web, Brio;Hummer e tutti quelli ke si sbattono x farlo crescere se lo meritano..... Un piccolo complimentino anche a noi ke aiutiamo cli admin a farlo crescere!!!!!!
WWWWWW MONSTERTRUCKWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
e WWWWW i MONSTER !!!!!!!!!!! e viva anche la....             ciaooooooooo

Offline dodoga

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 195
Mta4 ammo
« Risposta #19 il: 21 Marzo 2006, 07:25:30 »

Offline 3d0

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 458
Mta4 ammo
« Risposta #20 il: 21 Marzo 2006, 18:24:28 »

Offline valesan

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 172
    • http://
Mta4 ammo
« Risposta #21 il: 21 Marzo 2006, 19:44:33 »

Offline cibosax

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 7
Mta4 ammo
« Risposta #22 il: 25 Marzo 2006, 09:43:18 »
ciao a tutti possiedo un mta4 ho comprato un pignone di 14 denti volevo sapere se riusciva ad alzarsi per farlo diventare tutta ripresa aspetto notizie :roll:

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Mta4 ammo
« Risposta #23 il: 26 Marzo 2006, 03:30:25 »
si ribalta gia' con il pignone di 15...... tu sicuramente hai la corona molle.... tirala fino in fondo poi svita di un solo giro............. cn il 15 deve pennare se no e' grasso o hai il freno tirato........
io devo montare il wheelie-bar post e ho la tua stessa macchina..... il 14 t fa solo spaccare bicchierini e trasmissione.... puoi anche sbiellare.... un numero in - del pignone corrisponde a tre denti in piu' della corona.......
il 14 e' sconsigliatissimo !!!!!!!!!!!! ciao

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal