Autore Topic: Gara supermotard asfalto/sterrato 1/8 off 24 giugno  (Letto 1733 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:Gara supermotard asfalto/sterrato 1/8 off 24 giugno
« Risposta #15 il: 22 Giugno 2012, 09:26:41 »
 :okkio:

Offline Capoccione82

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 27
  • Sesso: Maschio
    • Fast Model RC
  • I miei modelli: Xray M18PRO - Slash 2wd - Serpent 811BE - Serpent F110 - Capricorn TE 02
Re:Gara supermotard asfalto/sterrato 1/8 off 24 giugno
« Risposta #16 il: 22 Giugno 2012, 15:16:46 »
Scusa ma praticamente non si può venire nemmeno a girare nei giorni normali (intendo quando non ci sono gare) pagando il giornaliero?

COMUNICATO:
Per volere del presidente e proprietario del Club La Scolastica, Antonio D'Aietti , in totale accordo con i responsabili del Club, si è deciso unanimemente quanto segue:

Tutte le attività agonistiche e non del club e attività annesse (vedi campionati regionali Asi), sono da oggi, momentaneamente sospese.

La proprietà e la struttura, rimane disponibile in forma esclusivamente privata per coloro che lo desiderano, solo su prenotazione e accordi con il proprietario.

Ci scusiamo con i soci e in particolare con i più fedeli e assidui frequentatori, sperando che possiate capire e accettare questa decisione.

Tanto ci era dovuto

Il Presidente Antonio D'Aietti
Il vice-Presidente Roberto Radames

p.s. a seguito di quanto sopra comunicato, la gara prevista per il 24 giugno, viene annullata.

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Gara supermotard asfalto/sterrato 1/8 off 24 giugno
« Risposta #17 il: 22 Giugno 2012, 21:16:13 »
 :shocked: :shocked: :azz: :azz:   

...ecco....  queste sono le cose che mi fanno incazzare come una scimmia......   
non sò che è successo, spero niente di "insormontabile".... e spero niente di "solito" ....  :facepalm: :facepalm: 

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal