Autore Topic: GARA 2 - Campionato TOP DRIVER 2011-Pista AREA51 Cerveteri- Foto e classifiche  (Letto 6683 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lupin147

  • Visitatore
ragazzi,purtroppo mi tocca abbandonare !!!!!!!!!.oggi dovevo rodare il motorello nuovo,ma la cassetta ha deciso di abbandonarmi alla prima prova di accensione !!!!!!!!!!!!!!!!!  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:.e poi dicono che la sfiga non ce vede bene  ::puntini:: ::puntini:: ::puntini:: ::puntini:: ::puntini:: ::puntini:: ::puntini:: ::puntini::

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
vieni che come ti ho detto il motore te lo do io


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

lupin147

  • Visitatore
tutto ok,grazie all'amico tigre,che e corso in mio aiuto alla fine sono tiuscito a rodare il torello.quindi domani sono dei vostri !!!!!!!!!!!!!!.grazie TIGREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio:

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
bene bene.. 8,15 all'autogrill..

rockstile

  • Visitatore
forse verrò a trovarvi.... peccato che non ho la scoppio altrimenti se finiva per pranzo mi aggregavo a voi!  :yeah:

Offline beb

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3146
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
  • I miei modelli: Revo Platinum - E-Revo VXL - Losi 8T - Losi 8 2.0 - Axial XR-10
Foza ragazzi, voglio vedervi tutti in prima fila...

Alla fila della porchetta, ovvio!  :laugh:

lupin147

  • Visitatore
che spettacolo ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.1) antonio 3) ale e 4)tigre.antonio lo conosciamo e non commento la sua ottima gara.ma devo dire con tutto il cuore che alessandro con la xray va veramente da paura.una guida pulitissima e perfetta (lo dimostra il fatto che la gente veniva e diceva che sia antonio che alessandro avevano delle traiettorie perfette) .e anche il sor tigre con la suo losina viaggia da dio,lo dimostra il fatto che oggi ha fatto il miglior giro assoluto  :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:.io come al solito sfigato dall'inizio.come arriviamo mettiamo tutto pronto per girare,vado a mettere in moto il torello rodato ieri,motore bloccato !!!!!!!!!!! :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: proviamo varie volta ma niente.smontiamo tutto e cambiamo il cono del volano.riprovo ma nulla.ormai preso dalla rabbia ho molltato tutto,incaxxato come na bestia.tutti mi volevano aiutare,chi darmi una macchina per fare la gara chi un motore,ma ormai ero troppo nervoso e non ho corso.poi mi metto a fare sia i recuperi che il meccanio per il roma racing,ad un certo punto in una pausa me so messo a sistema' la mia roba e mi va l'occhio sulla cinta della cassetta.la faccio vedere ad antonio e mi dice che la cinta effettivamente era lenta.smonto sistemo e per puro sfizio ho voloto provare,e indovinate !!!!!!!!!!! e partita al primo colpo.abbiamo fatto 2000 prove e invece era solo la cinta della cassetta lenta !!!!!!!!!!!!!!!.ok ok mi banno da solo !!!!!!!!!!!!!!! ::ban:: ::ban:: ::ban:: ::ban:: ::ban:: ::ban:: ::ban::.comunque alla fine me so divertito come un matto.e fra una prova e l'altra ho potuto apprezzare la potenza del toro nero !!!!!!!!!!!!!!!! la fa volare la xray.per il resto,GIORNATA FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.e un grazie di cuore anche ai ragazzacci della pista area51,tutto perfetto e come al solito disponibilissimi !!!!!!!!!!!!! :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio:

Offline diabolik

  • www.rclucoliracing.it
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1484
  • Sesso: Maschio
  • monsterista x sempre!!!!!!!!!!!
  • I miei modelli: ne avevo molti..........
bravissimi tutti ragazzi complimenti vedo che vi divertite come matti.... x lupin mi dispiace ma alla fine meglio cosi' che un torello da buttare ancora prima di provarlo sara' x la prossima gara sfonnali tutti ................ :ok:
Visita il nostro sito/forum www.rclucoliracing.it oppure http://www.youtube.com/user/RcLucoliRacing#p/f/0/FlTEp1dBQzY


Mugen mbx6 scoppio
Mugen mbx6 eco
Dingo axial

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Una giornata a dir poco fantastica, finalmente sono stato in grado di fare ina garetta come si deve. A prescindere dal posto finale, finalmente sono riucito a guidare sia in qualifica che in finale senza innervosirmi, cercando di limitare gli errori.
Molto soddisfatto e poi, avevo uno spazietto in camera da occupare con una medaglietta :oooops:.
Ivan, come da lui stesso citato ha avuto qualche problemino con il motore, ma per fortuna tutto risolto. Anche se  non ha gareggiato si è subito messo a disposizione per i recuperi e rifornimento, degno di chi considera il modellismo un gioco dove riesce a divertirsi e far divertire chi è in difficoltà, Ivan questo ti fa onore :baciobacio:.
Tigre ha guidato molto bene, ed il suo quarto posto è stato meritatissimo........sarà merito del motore? :) :) :) :) :) :)

Antonio invece sta prendendo la brutta strada...........si,quella del primo posto, cazzarola è irraggiungibile :angelo:

Un grazie va ai ragazzi di area51, troppo forti e veramente dei grandi amici.....Stefano, Roberto, Mauro. Veramente un gran bel gruppo,

Grazie ancora a tutti, ci si rivede a novembre per la terza manche :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio:
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2011, 15:26:02 da axlst2 »


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

lupin147

  • Visitatore
bravissimi tutti ragazzi complimenti vedo che vi divertite come matti.... x lupin mi dispiace ma alla fine meglio cosi' che un torello da buttare ancora prima di provarlo sara' x la prossima gara sfonnali tutti ................ :ok:
si infatti fabio,all'inizio mi ero innervosito di brutto,tanto che me ne volevo andare.ma poi me so messo ad aiutare gli amici,e me so divertito come un matto lo stesso  ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: !!!!!!!!!!!!.la prossima li svernicio a tutti !!!!!!!!!!!!  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:

lupin147

  • Visitatore
tengo a precisare che se ale e tigre non fossero successe due cosette alla fine forse si sarebbe visto un podio completo del roma.sto giro la batteria scarica agli ultimi 5/6 giri e toccata al tigre !!!!!! :botte: :botte: :botte: :botte: :botte:e ale in un cappottone agli ultimi 3 giri ha distrutto il supporto alettone dovendosi ritirare  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:

lupin147

  • Visitatore
p.s. la prossima volta portatevela la benzina,che io mica campo sempre !!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D :D :D :D :D :D e pure il tigre e ora che se compra un treno de gomme serie !!!!!!!!!!!!! :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:.se non ce fossi io come faceste voi  :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
p.s. la prossima volta portatevela la benzina,che io mica campo sempre !!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D :D :D :D :D :D e pure il tigre e ora che se compra un treno de gomme serie !!!!!!!!!!!!! :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:.se non ce fossi io come faceste voi  :D :D :D :D :D :D :D :D :D

 :D :D :D :D :D :D :D tranquillo mo arrivano altri 30 litri di mix ::fp::


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

lupin147

  • Visitatore
p.s. la prossima volta portatevela la benzina,che io mica campo sempre !!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D :D :D :D :D :D e pure il tigre e ora che se compra un treno de gomme serie !!!!!!!!!!!!! :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:.se non ce fossi io come faceste voi  :D :D :D :D :D :D :D :D :D

 :D :D :D :D :D :D :D tranquillo mo arrivano altri 30 litri di mix ::fp::
ok,preparo la camera blindata nel box !!!!!!!!!!!!!  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
p.s. la prossima volta portatevela la benzina,che io mica campo sempre !!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D :D :D :D :D :D e pure il tigre e ora che se compra un treno de gomme serie !!!!!!!!!!!!! :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:.se non ce fossi io come faceste voi  :D :D :D :D :D :D :D :D :D

 :D :D :D :D :D :D :D tranquillo mo arrivano altri 30 litri di mix ::fp::
ok,preparo la camera blindata nel box !!!!!!!!!!!!!  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

prepara prepara  :-\


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal