Autore Topic: nuovo motore revo.........!!!!  (Letto 1351 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pierinixs

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 455
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: HPI SAVAGE XSS-E REVO brushless-ARX 540 PRO
nuovo motore revo.........!!!!
« il: 29 Ottobre 2011, 18:50:29 »
allora.........,vorrei sostituire il motore del mio revo.............,e ho visto questo.............,cosa ne pensate........??????
http://www.modellismofioroni.it/italiano/dettaglio.asp?art=RB-E01901-523000

Offline Sgrillo25

  • _Stefano_
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 693
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4
Re:nuovo motore revo.........!!!!
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2011, 19:25:54 »
LA RB è un'ottima marca...attento perchè quello è il kit del tmaxx, c'è quello del revo ;)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:nuovo motore revo.........!!!!
« Risposta #2 il: 29 Ottobre 2011, 20:18:35 »
ottimo motore, non ricordo chi lo aveva a Verona ma ricordo che girava molto bene......  poi la scelta per il Revo, ammesso che non prendi il kit Big-block, non è così vasta... o questo o il Sirio o il Picco....  io ho avuto quest'ultimo ed è una potenza pura   ::geek2::   ::geek2::

Offline Francesco_Mta4

  • Roma
  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 229
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mugen Seiki MBX7R
Re:nuovo motore revo.........!!!!
« Risposta #3 il: 29 Ottobre 2011, 20:20:00 »
ciao, secondo me potresti montarci un bel axial 28 o 32, altrimenti un bel big red 28! quello che hai postato tu sembra più da competizione!

Offline pierinixs

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 455
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: HPI SAVAGE XSS-E REVO brushless-ARX 540 PRO
Re:nuovo motore revo.........!!!!
« Risposta #4 il: 29 Ottobre 2011, 20:24:24 »
in pratica non vorrei prendere il kit x big block .......!!!!! l' rb.....,ha già banchetto motore e marmitta inclusi nel kit............!!!!! anche il picco ha il banchetto motore compreso.......????

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:nuovo motore revo.........!!!!
« Risposta #5 il: 29 Ottobre 2011, 20:26:45 »
ciao, secondo me potresti montarci un bel axial 28 o 32, altrimenti un bel big red 28! quello che hai postato tu sembra più da competizione!

Francesco occhio che il Revo monta motori "dedicati" e quelli che hai postato tu avrebbero bisogno del Kit Big-Block

in pratica non vorrei prendere il kit x big block .......!!!!! l' rb.....,ha già banchetto motore e marmitta inclusi nel kit............!!!!! anche il picco ha il banchetto motore compreso.......????

si certo, c'è la versione dedicata al Revo  ;)

Offline pierinixs

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 455
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: HPI SAVAGE XSS-E REVO brushless-ARX 540 PRO
Re:nuovo motore revo.........!!!!
« Risposta #6 il: 29 Ottobre 2011, 20:29:00 »
ciao, secondo me potresti montarci un bel axial 28 o 32, altrimenti un bel big red 28! quello che hai postato tu sembra più da competizione!

Francesco occhio che il Revo monta motori "dedicati" e quelli che hai postato tu avrebbero bisogno del Kit Big-Block

in pratica non vorrei prendere il kit x big block .......!!!!! l' rb.....,ha già banchetto motore e marmitta inclusi nel kit............!!!!! anche il picco ha il banchetto motore compreso.......????

si certo, c'è la versione dedicata al Revo  ;)
perfetto...........,e per quanto riguarda marmitta e frizione...........,cosa potrei montarci..........?????

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:nuovo motore revo.........!!!!
« Risposta #7 il: 29 Ottobre 2011, 20:32:57 »
marmitta Traxxas resonator cromo và più che bene, oppure ho sentito che la Vintage carbon look và benone.....   frizione Max Life sul volano originale, poi se vuoi puoi mettere una tre ceppi che ce ne sono parecchi tipi ma devi cambiare il volano pure...

Offline pierinixs

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 455
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: HPI SAVAGE XSS-E REVO brushless-ARX 540 PRO
Re:nuovo motore revo.........!!!!
« Risposta #8 il: 29 Ottobre 2011, 20:37:06 »
ok........aggiudicato......e ,dato che vorrei prenderlo a breve se avete da consigliarmi dove poterlo prendere....,fate pure.........!!!!!!

lupin147

  • Visitatore
Re:nuovo motore revo.........!!!!
« Risposta #9 il: 29 Ottobre 2011, 20:55:21 »
ottimo motore, non ricordo chi lo aveva a Verona ma ricordo che girava molto bene......  poi la scelta per il Revo, ammesso che non prendi il kit Big-block, non è così vasta... o questo o il Sirio o il Picco....  io ho avuto quest'ultimo ed è una potenza pura   ::geek2::   ::geek2::
quotissimo per ruggero,metti uno di questi 3 e sei a posto,piccole modifiche e il mezzo va al top.con motori piu' esagerati incorri in troppi problemi  ;)

Offline coco72

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 430
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 s50 . Losi 8IGHT 1.0 Buggy ,Losi 8IGHT 1.0 Buggy eletrica
Re:nuovo motore revo.........!!!!
« Risposta #10 il: 30 Ottobre 2011, 07:55:56 »
allora.........,vorrei sostituire il motore del mio revo.............,e ho visto questo.............,cosa ne pensate........??????
http://www.modellismofioroni.it/italiano/dettaglio.asp?art=RB-E01901-523000
RB lo a un mio amico sul revo pura potenza sia in ripresa che in velocita  :yeah:
vai tranquillo ..

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal