Autore Topic: Losi Lst2-E Franco68  (Letto 24461 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Vi prersento il mio losi E-Lst2
« Risposta #105 il: 10 Marzo 2015, 12:02:34 »
Ciao Antonio,ho gia' fatto l' allggiamento batterie per farle andare a 4S inoltre (nn so se ti ricordi) avevo comperato le batterie lipo 4s hyperion,che mi sono costate un 'okkio della testa :facepalm:comunque io gia' la provai a 4S e mi sono trovato bene,poi che è questione di gusto personale,farla andare a 6S nn vorrei fargli fare la fine di quella di Gio'  :laugh:  (che saluto  :azn:)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Vi prersento il mio losi E-Lst2
« Risposta #106 il: 10 Marzo 2015, 20:31:33 »
Ciao Antonio,ho gia' fatto l' allggiamento batterie per farle andare a 4S inoltre (nn so se ti ricordi) avevo comperato le batterie lipo 4s hyperion,che mi sono costate un 'okkio della testa :facepalm:comunque io gia' la provai a 4S e mi sono trovato bene,poi che è questione di gusto personale,farla andare a 6S nn vorrei fargli fare la fine di quella di Gio'  :laugh:  (che saluto  :azn: )


Magari ricordo male io ..... ma  mi pare che giò "babbal" gira addirittura 8S !!!!

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Vi prersento il mio losi E-Lst2
« Risposta #107 il: 10 Marzo 2015, 23:06:09 »
Se va veramente a 8S  :-\  le gomme riescono ancora a restare sui cerchi ? cmq se cosi' fosse, i miei complimenti  ::clap::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Vi prersento il mio losi E-Lst2
« Risposta #108 il: 10 Marzo 2015, 23:31:54 »
Se va veramente a 8S  :-\  le gomme riescono ancora a restare sui cerchi ? cmq se cosi' fosse, i miei complimenti  ::clap::


No non riescono a starci ...... ma a Giò che gli frega, lui mica ci deve correre con il mezzo ..... deve avere quel tanto di pista che gli basta

per raggiungere la velocità di decollo ..... poi una volta in volo le ruote mica gli servono più  :D    :D    :D


Appena legge mi ammonisce !!!!   

Giò ti prego non lo fare ...... sai che io sono un burlone a cui piace scherzare con gli Amici   :cincin:    :cincin:   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Re:Vi prersento il mio losi E-Lst2
« Risposta #109 il: 11 Marzo 2015, 08:33:01 »
Quello di Giò è una bestia
Il Signore Dei Parcheggiari

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Vi prersento il mio losi E-Lst2
« Risposta #110 il: 11 Marzo 2015, 12:45:44 »
Immagino....mi piacerebbe vedere qualche foto del mezzo di Gio' com' è attualmente,(giusto x prendere spunto  ::fufi::) magari mi salta in mente di far viaggiare anche la mia a 8S  :) tanto 2 lipo da 4 le ho,il problema è pensare come metterle....magari tutte davanti per evitare che stia sempre su 2 ruote,vedremo....

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Vi prersento il mio losi E-Lst2
« Risposta #111 il: 11 Marzo 2015, 13:45:34 »
Immagino....mi piacerebbe vedere qualche foto del mezzo di Gio' com' è attualmente,(giusto x prendere spunto  ::fufi:: ) magari mi salta in mente di far viaggiare anche la mia a 8S  :) tanto 2 lipo da 4 le ho,il problema è pensare come metterle....magari tutte davanti per evitare che stia sempre su 2 ruote,vedremo....

Le foto del mezzo di Giò ..... si possono rifare ..... magari ci legge e lo fa

Non vorrei dir castronerie perchè devo andare a memoria, ma mi pare che lui abbia le batterie tutte al posteriore, ortogonali al senso di marcia, e sempre se non ricordo male ..... un altro punto debole del mezzo son proprio le torrette che tengono il portabatterie

Giò se ci sei ..... batti un colpo !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Vi prersento il mio losi E-Lst2
« Risposta #112 il: 11 Marzo 2015, 13:53:15 »
Ci vuole poi pure il regolatore ed il motore che reggono le 8s...è basilare per non fare il fritto misto

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Vi prersento il mio losi E-Lst2
« Risposta #113 il: 11 Marzo 2015, 13:59:59 »
Ci vuole poi pure il regolatore ed il motore che reggono le 8s...è basilare per non fare il fritto misto

ovvio !!!!

Ma da quel punto di vista il mostriciattolo di giò sempre che io non ricrdi male è più che magnificamente attrezzato ......

il solo motore Lehner  ha bisogno di un "mutuo" per l'acquisto !!!
                     
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Vi prersento il mio losi E-Lst2
« Risposta #114 il: 11 Marzo 2015, 14:05:58 »
Lo sò che è messo giù a regola d'arte il losi di babbal(ci ha fatto una testa tanta in più di un topic sull'insuperabilita del suo losone :laugh:)
Suggerivo solo al nostro amico di non provare le8 con l'elettronica che monta ora :regolamento:

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Vi prersento il mio losi E-Lst2
« Risposta #115 il: 11 Marzo 2015, 17:12:13 »
a 6s le prestazioni non mancano, 8s è decisamente estremo... per utilizzi estremi appunto

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Vi prersento il mio losi E-Lst2
« Risposta #116 il: 11 Marzo 2015, 17:53:00 »
Ora bisogna fermarsi a ragionare un attimino... Non conosco il mezzo, ne la grandezza ne il peso... Ma se si prendono in considerazione combo tipo MMM allora:
Prestazioni estreme a prezzi estremi con Lehner o Plettemberg! Li solo di motori si parte dai 300€ in su'!
Tornando sul nostro pianeta (infatti credo che Babbal-Gio sia un alieno...) ci sarebbe piu' scelta... Il Mamba monster max 2 turbo super power e' sicuramente un mostro di potenza e coppia! Che regge tranquillamente le 6S... Ha dalla sua la possibilita' di esser programmato in quasi ogni cosa uno si pensi ed e' sinonimo di qualita'!
Non da meno e' la combo Xerun! Non e' cosi' esplosiva come il MMM ma per contro e' una combo a sensori e quindi garantisce partenze piu' fluide e una migliore gestione alle basse andature... Di contro, non e' WP rispetto alla MMM... Poi esistono anche i motore della Tekin, che da quello che ho sentito hanno piu' coppia rispetto ad altri motori BL di pari "caratura"... Non so pero' con che Esc e' bene accoppiarle visto che ho sentito diversi pareri sugli ESC marchiati Tekin. Dalle lodi alle sputt...te... La scelta e' ampia, basta conoscere le esigenze e il budget!


Cebrox

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Vi prersento il mio losi E-Lst2
« Risposta #117 il: 13 Marzo 2015, 23:46:06 »
Grazie per essere intervenuti e di aver detto la vostra,comunque ci ho pensato molto bene e resto sulle attuali 4S secondo me settata bene puo' darti ottime soddisfazioni oltre ad essere piu' guidabile,mio pensiero eh !!!!
Adesso devo solo decidermi per quale Kit acquistare MMM o HOBBYWING XERUN e quanti Kv

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Vi prersento il mio losi E-Lst2
« Risposta #118 il: 13 Marzo 2015, 23:58:32 »
Anzi sicuramente la mia scelta cadra' su  un 1800Kv o al max. 2000Kv con motore cassa lunga nel caso dell' xerun.

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Vi prersento il mio losi E-Lst2
« Risposta #119 il: 14 Marzo 2015, 08:53:01 »
Anzi sicuramente la mia scelta cadra' su  un 1800Kv o al max. 2000Kv con motore cassa lunga nel caso dell' xerun.
prenderei un 2200 per il monstertruck... il regolatore assicurati che regga le 6s, è un esperienza da provare almeno una volta nella vita  :yeah:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal