Autore Topic: novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (Letto 21386 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #75 il: 01 Marzo 2011, 15:16:47 »
Adot, vai tranki che anche se nn ci garba, il tuo FG è un gran bel gioiellino :primo: e devo ammettere che se la cavava anche benone! :congratulazioni:
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #76 il: 01 Marzo 2011, 22:46:15 »
E' stato il primo inontro automodellistico ma .... non sarà l'ultimo
 
Ho avuto il piacere di conoscere qualcuno di voi e di apperzzare la simpatia e lo spirito di gruppo.
 
Spero di non dover attendere un anno per reincontrarvi, un saluto e un apprezzamento al lavoro svolto da chi con passione e sacrificio ha preparato la splendida pista esterna.
 
Antonio
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

lupin147

  • Visitatore
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #77 il: 02 Marzo 2011, 07:48:05 »
Begnot mi hai fatto proprio un bel servizio video.....  :bacino:
peccato che avevo finito le batterie della ricevente  :-[

...caspita ragazzi.....tutti parlavano male del mio FG ma come potete notare è il mezzo più ripreso e fotografato  :yeah: :yeah: :yeah:

secondo me era solo invidia  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:

chiaramente stò scherzando !!!!

Adot
finalmente sono riuscito a vedere dal vivo il cessone  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:.e devo dire un gran bel mezzo.hai apportato tutte le giuste modifiche per rendere il mezzo al top.motore gnurante e scarico bellissimo.per non parlare della scocca  ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::.ovviamente quando sei entrato in pista con me e il mio baja hai trovato subito la scusa per uscire subito,i freni non frenano ,le ruote non ruotano,lo sterzo non sterza ecc ecc  :D :D :D :D :D :D :D ciao amico mio,e complimenti ancora per il bestione  :congratulazioni: :congratulazioni: :congratulazioni: :congratulazioni: :congratulazioni: :congratulazioni: :congratulazioni: :congratulazioni: 

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #78 il: 02 Marzo 2011, 08:05:36 »
 :-[ :-[ :-[

....le batterieeeeeeeeeee  :censura: :censura: :censura: :censura:

ok...adesso vi dico la verità......eravate in troppi e avevo paura di graffiare la carrozza  :D :D :D :D
adot

lupin147

  • Visitatore
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #79 il: 02 Marzo 2011, 08:08:08 »
:-[ :-[ :-[

....le batterieeeeeeeeeee  :censura: :censura: :censura: :censura:

ok...adesso vi dico la verità......eravate in troppi e avevo paura di graffiare la carrozza  :D :D :D :D
adot
se se,la batteria non batteria !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D :D :D :D :D :D :D.ciao bello mio,e spero di rivederti il piu' presto possibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:quest'anno se non era per te manco ci giravo col mio bajozzone.maledetta cordicella  ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball::

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #80 il: 02 Marzo 2011, 08:30:50 »
Ciao.
Ecco i video di Novegro :

1.avi

2.avi

3.avi

4.avi

5.avi

Ora vedo se ne ho altri sul cellulare e li metto :)
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #81 il: 02 Marzo 2011, 08:44:57 »

3.avi

4.avi


Cito i paragrafi 6 e 12 del regolamento che avete accettato e sottoscritto:

6.   Tutti i partecipanti alla manifestazione sono tenuti a rispettare e FAR RISPETTARE le prescrizioni del presente regolamento. In caso di problemi o infrazioni i partecipanti  hanno il dovere di effettuare rapporto ai Coordinatori dell’area attrezzata.

12.   E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO UTILIZZARE I MODELLI AL DI FUORI DELL’AREA ATTREZZATA O PERCORRERE IL TRACCIATO CONTROMANO

Se vi avessi visto (o se qualcuno avesse fatto il proprio dovere venendomi a riferire quanto stava avvenendo), sareste stati allontanati IMMEDIATAMENTE dalla manifestazione. E NON STO SCHERZANDO.

Vi siete chiesti cosa sarebbe successo se per un qualsiasi motivo il modello fosse finito addosso ad una qualsiasi persona (pubblico o partecipante, senza nemmeno voler pensare all'eventualità che si trattasse di un bambino....)? A parte le conseguenze fisiche per il malcapitato e quelle civili e legali per lo sciagurato pilota, per il sottoscritto e per il responsabile della sezione dinamica Icedaddy, l'episodio avrebbe comportato l'immediata sospensione della nostra manifestazione, con tutto ciò che ne consegue.

Bravi...

Il Cuccu



Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #82 il: 02 Marzo 2011, 15:09:39 »

3.avi

4.avi


Cito i paragrafi 6 e 12 del regolamento che avete accettato e sottoscritto:

6.   Tutti i partecipanti alla manifestazione sono tenuti a rispettare e FAR RISPETTARE le prescrizioni del presente regolamento. In caso di problemi o infrazioni i partecipanti  hanno il dovere di effettuare rapporto ai Coordinatori dell’area attrezzata.

12.   E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO UTILIZZARE I MODELLI AL DI FUORI DELL’AREA ATTREZZATA O PERCORRERE IL TRACCIATO CONTROMANO

Se vi avessi visto (o se qualcuno avesse fatto il proprio dovere venendomi a riferire quanto stava avvenendo), sareste stati allontanati IMMEDIATAMENTE dalla manifestazione. E NON STO SCHERZANDO.

Vi siete chiesti cosa sarebbe successo se per un qualsiasi motivo il modello fosse finito addosso ad una qualsiasi persona (pubblico o partecipante, senza nemmeno voler pensare all'eventualità che si trattasse di un bambino....)? A parte le conseguenze fisiche per il malcapitato e quelle civili e legali per lo sciagurato pilota, per il sottoscritto e per il responsabile della sezione dinamica Icedaddy, l'episodio avrebbe comportato l'immediata sospensione della nostra manifestazione, con tutto ciò che ne consegue.

Bravi...

Il Cuccu


Sicuramente la prossima volta non succedera piu' . Non lo si e' fatto apposta,ci mancherebbe  :facepalm: ::sorryyyy::
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #83 il: 02 Marzo 2011, 20:35:51 »
.....eccomi con le mie foto.....


cominciamo "col Capo"  :::8) 



...una lezione del Grande Frank Nazionale....



...ma tanto è inutile con quell'allievo  :risatissima: :risatissima:

..i Box


er Trio Monnezza!!

 :risatissima: :risatissima:

...l'area Truck e la miglior coppia  :::8) :::8)




.......segue...

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #84 il: 02 Marzo 2011, 20:43:25 »
che meraviglia di truck...











Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #85 il: 02 Marzo 2011, 20:56:12 »






Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #86 il: 02 Marzo 2011, 21:17:49 »
finalmente una foto della mia Mucchetta.... :)....grazie Ruggè :yeah:

certo che sembriamo veramente er Trio Monnezza!!  :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:
Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

lupin147

  • Visitatore
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #87 il: 02 Marzo 2011, 21:20:13 »
belle foto rugge' ma non avevi anche un video del truck ???????

Offline frank

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 153
  • Sesso: Maschio
    • www.modellismooffroad.it
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #88 il: 02 Marzo 2011, 21:23:58 »
Ruggero come posso darti tirto....... ad Allievi del genere, come diciamo noi lombardi.... fai prima a mettergliela nel .... che in testa :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #89 il: 02 Marzo 2011, 21:32:59 »
belle foto rugge' ma non avevi anche un video del truck ???????

no, non ci sono video nella memory stick.....  chi lo avrebbe girato?

Ruggero come posso darti tirto....... ad Allievi del genere, come diciamo noi lombardi.... fai prima a mettergliela nel .... che in testa :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:

 :D :D :D :D 

finalmente una foto della mia Mucchetta.... :)....grazie Ruggè :yeah:

certo che sembriamo veramente er Trio Monnezza!!  :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:

 :graz:   ....presto le altre ....  :ok:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal