Autore Topic: Winter National Supercross Championship: 1° Prova - Domenica 7-11-2010 (Foto)  (Letto 3514 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Bellissime foto Antò,come mai 6?

perchè sono ancora l'unico scemo che gira col motore da 1700 giri..

e anche se guidi bene, ci sono in quella pista 4 - 5 tratti che i motoroni fanno la differenza..

1 classificato motore 2650
2 classificato motore 2350
3 classificato motore 2100
4 classificaro motore 2650
5 classificato motore 1700
6 classificato motore 1700
7 classificato motore 1900

quindi per la prossima gara monto un motorone anche io..

dopodichè, se la classifica rimane uguale,  sarete autorizzati a chiamarmi PIPPA... :D :D :D :D :D

dark

  • Visitatore
Bellissime foto Antò,come mai 6?

perchè sono ancora l'unico scemo che gira col motore da 1700 giri..

e anche se guidi bene, ci sono in quella pista 4 - 5 tratti che i motoroni fanno la differenza..

1 classificato motore 2650
2 classificato motore 2350
3 classificato motore 2100
4 classificaro motore 2650
5 classificato motore 1700
6 classificato motore 1700
7 classificato motore 1900

quindi per la prossima gara monto un motorone anche io..

dopodichè, se la classifica rimane uguale,  sarete autorizzati a chiamarmi PIPPA... :D :D :D :D :D

errata corrige:

1 classificato motore 2650
2 classificato motore 2000
3 classificato motore 2100
4 classificaro motore 2650
5 classificato motore 1700
6 classificato motore 1700
7 classificato motore 1900

dark

  • Visitatore
cmq Anto' hai intorno a 5000 giri in meno, e non sono pochi.

rockstile

  • Visitatore
bellissima giornata...... finali al cardiopalma davvero ad altissimo livello sia tecnico che, e soprattutto, di divertimento!
insomma chi non è venuto ( vedi lupin.... nikka..... ) si sono persi una giornata fantastica!!!!!

Antò.... come detto.... vieni un pò più spesso a girare in pista con noi con i buggy e vedrai che non serve nemmeno cambiare motore!  :P

era utili un bel 2650 per la gara da palazzoli... ma li ci hai traditi quindi.....  >:(

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
[perchè sono ancora l'unico scemo che gira col motore da 1700 giri..

e anche se guidi bene, ci sono in quella pista 4 - 5 tratti che i motoroni fanno la differenza..

1 classificato motore 2650
2 classificato motore 2350
3 classificato motore 2100
4 classificaro motore 2650
5 classificato motore 1700
6 classificato motore 1700
7 classificato motore 1900

quindi per la prossima gara monto un motorone anche io..

dopodichè, se la classifica rimane uguale,  sarete autorizzati a chiamarmi PIPPA... :D :D :D :D :D

Si ma in curva dei anche frenare... io preferisco i motori a bassissimo numero di Kv compensati dal numero di celle superiore, per una maggiore controllabilità in frenata e scorrevolezza superiore quando si conduce "puntati". tanto i due matri guadagnati in allungo pagano dazio in una franata più brusca che scompensa l'entrata in curva (mia opinione ovviamente)

dark

  • Visitatore

Si ma in curva dei anche frenare... io preferisco i motori a bassissimo numero di Kv compensati dal numero di celle superiore, per una maggiore controllabilità in frenata e scorrevolezza superiore quando si conduce "puntati". tanto i due matri guadagnati in allungo pagano dazio in una franata più brusca che scompensa l'entrata in curva (mia opinione ovviamente)

prossimamente mi presentero in pista con il freno meccanico in modo da bilanciare la frenata sue due assi in modo differente come si dovrebbe fare ........ coming soon sulla mbx6, e nel frattempo risparmio corrente, tanto ormai son giunto alla conclusione che + o - peso non mi fà la differenza!

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing

Si ma in curva dei anche frenare... io preferisco i motori a bassissimo numero di Kv compensati dal numero di celle superiore, per una maggiore controllabilità in frenata e scorrevolezza superiore quando si conduce "puntati". tanto i due matri guadagnati in allungo pagano dazio in una franata più brusca che scompensa l'entrata in curva (mia opinione ovviamente)

prossimamente mi presentero in pista con il freno meccanico in modo da bilanciare la frenata sue due assi in modo differente come si dovrebbe fare ........ coming soon sulla mbx6, e nel frattempo risparmio corrente, tanto ormai son giunto alla conclusione che + o - peso non mi fà la differenza!

il fatto del freno è una cosa che potrebbe fare la differenza..

io sto combattendo con l'olio del diff centrale per trovare un giusto compromesso per la frenata..

col 5000 nelle staccate le ruote posteriori giravano al rovescio.. :azz: :azz:

ieri col 10000 diverse volte ho dovuto mollare il freno perchè si alzava il sedere della macchina..   :okkio: :okkio:

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Belle foto e complimenti ai partecipanti  :yeah: :yeah:   

......però..... niente dissipatori, niente serbatoi, niente marmitte........   che tristezza !!!!  :badbad: :badbad: :badbad: 


 :risatissima: :risatissima: :risatissima:   

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
[
il fatto del freno è una cosa che potrebbe fare la differenza..

io sto combattendo con l'olio del diff centrale per trovare un giusto compromesso per la frenata..

col 5000 nelle staccate le ruote posteriori giravano al rovescio.. :azz: :azz:

ieri col 10000 diverse volte ho dovuto mollare il freno perchè si alzava il sedere della macchina..   :okkio: :okkio:

Hai il 7000 o più davanti?

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Si Carlo.. ho il 7000 all'anteriore..

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Immaginavo, il diff centrale a corona bloccata lavora peggio in frenata la macchina é molto "piantata" nell'anterione le ruote davanti rallentano senza bloccarsi scaricando tutto sul 2000 posteriore che é  leggermente sollevato .
se metti un 5000 anteriore od un 7000 centrale l'effetto dovrebbe sparire od accentuarsi di molto inoltre prova ad indurire gli ammo anteriori.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal