Autore Topic: Motard 2010 (aggiunte foto e classifiche e ora anche i VIDEO!!!!!)  (Letto 15785 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
allora ragazzi.. come promesso si replica il Motard a Casale come dal 2005 in avanti... i giorni saranno sabato 24 e domenica 25 di luglio ma chi puo' al venerdi io ci sono... O0

ho lasciato il topic dell' anno scorso in quanto va bene tutto come il Motard 2009...

quest' anno ...... tutti dovranno avere il proprio trasponder la domenica per le qualifiche e le gare  non costano tantissimo ed e' 1 spesa ke comunque si puo' fare ..

al massimo rivendendolo ci si smena pochissimo ed e' sempre venduto ... ne basta chiaramente 1 panke per 3 mezzi... in 2 minuti si sposta... O0

avanti col topic ufficiale di adesione...

ki si scrive aggiorni x favore sotto... (o mandi 1 MP a me ke lo faccio io )... mezzi la (T) di transponder e la FREQUENZA...



LINK ISCRIZIONE MOTARD......   http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=26699.msg399391;topicseen#new 
AGGIORNARE MEZZI (T) CIOE' KE AVETE (AVRETE) IL TRASPONDER E LA FREQUENZA
« Ultima modifica: 11 Settembre 2010, 21:55:53 da monster+drift »

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2010
« Risposta #1 il: 09 Aprile 2010, 17:36:00 »
OK perfetto

Si replica il successo degli anni passati  ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo:


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re: Motard 2010
« Risposta #2 il: 09 Aprile 2010, 17:39:13 »

frank.c65

  • Visitatore
Re: Motard 2010
« Risposta #3 il: 09 Aprile 2010, 17:42:06 »
beh ecchetelodicoaffa' ci sono dal venerdi e non devo nemmeno comprare il trasponder  :fun: :fun: :fun: :fun:

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2010
« Risposta #4 il: 09 Aprile 2010, 17:44:11 »
 ::vocabolario::aoao ragazzi... mi sono sentito al cell con l'amico Piero di planetracing.it e in parole povere gli ho chiesto la sua pista come l'anno scorso ed in passato per fare il motard, ormai un classico targato monstertruck.it dei raduni-gare estivi.. la sua disponibilita' e' totale come al solito... mi ha detto Ori.. nn c'e problema fai tu.... eccomi qua...  volevo ripetere l'evento a livello dello scorso anno anke meglio se si puo' ( ma l'anno scorso a detta di tutti e' stato tra gli eventi meglio riusciti come partecipazione e divertimento in generale :cool2:.. quindi si replica...) Piero mi ha detto ke mi procura lui il cronometraggio e alla domenica viene col cammioncino assistenza del negozio e tiene aperto il bar della pista...) direi ottimo..  :clapclap:..  indirizzo pista...  http://www.planetracing.it/la-pista-i-9.html?osCsid=c7d0658c2e49d80db4a99ab283a8718f

La data e' assolutamente il (24 e 25) di luglio quindi l' ultimo week del mese...

le categorie son 3.. monster-truggy e buggy con prove, qualifiche e finali a-b-c.. (30 minuti) x ogni categoria... l'ascrizone resta come l'anno scorso: 20 1 macchina, 35 2 macchine e 40 tutte e tre le categorie... segiuranno percisazioni tecniche sullo svolgersi della manifestazione, quali durata delle prove cronometrate, numero delle stesse ( penso cmq 3), durata finali secondarie quindi b,c ecc..ecc.. e disposizioni finali di domenica..  ki nn vuole correre o cmq nn corre e' comunque molto gradito.. (tipo l amico Gallico l'anno scorso..ke mi ha assistito come meccanico in pista)..i ragazzi del forum sono i benvenuti sempre e comunque... O0 ci si diverte e ci si conosce.. :cincin:

a braccio sabato prove generali, regolazione e assetto mezzi per tutti... domenica mattina qualifiche di tutte le categorie con rilevazione tempi x la partenza in griglia, domenica pomeriggio finale a,b ecc..ecc.. di tutte le categorie x tutti gli iscritti...

N.B nel caso di adesioni siete pregati di mettere mezzo, frequenza radio, (E UNA "T" KE STA PER TRASPONDER) e' sufficente cosi x ora... pagamento entro il 15 di  giugno  su postepay...
ki pensa di partecipare  si iscriva qui sotto..  ::tnx:: a tutti
terro' questo primo post aggiornato con le iscrizioni del motard.. ::drooool::: ::drooool:::   foto premi Motard a pag 7.. :primo: :primo: :primo:.

faro' sicuramente 1 area espositiva x il mercatino dell' usato... quindi se avete mezzi, ricambi vari o cose comunque modellistiche se in ottimo stato prendeteli su..( al giusto prezzo tutto si vende..) .

AGGIORNAMENTO CONTINUO MEZZI-PILOTI MOTARD..   BUGGY-1        TRUGGY-1      MONSTER-1     mezzi iscritti totale            PILOTI-
                                                                    
  


Ori  iscritto                          buggy                      truggy                    monster        T- spektrum
 
Frank

Axlst2

M+D                       
« Ultima modifica: 09 Aprile 2010, 17:45:51 da orientale »

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2010
« Risposta #5 il: 09 Aprile 2010, 17:46:16 »


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2010
« Risposta #6 il: 09 Aprile 2010, 17:58:40 »
il cronometrista ha grossi problemi con i transponder dell' anno scorso... la amb non fa piu' l' assistenza ... (mi ha detto)... al massimo riesce ad averne 8-10 funzionanti.. (su 40)...    se riesce ne noleggia qualcuno lui...

resta il fatto ke ogni pilota deve avere il trasponder...


Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re: Motard 2010
« Risposta #7 il: 09 Aprile 2010, 18:03:23 »

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2010
« Risposta #8 il: 09 Aprile 2010, 18:08:15 »
ma daiiiiiiiiiiiiiiii.... ma suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....  nikkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... >:(

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re: Motard 2010
« Risposta #9 il: 09 Aprile 2010, 18:22:27 »
va a coincidere con i periodi di ferie della nikkafamily  ::bagno::

vediamo normalmente in quelle date ritorno a roma.......

l'altr'anno il giorno del motard io ero sul traghetto di ritorno  ::aiuto::


frank.c65

  • Visitatore
Re: Motard 2010
« Risposta #10 il: 09 Aprile 2010, 18:26:05 »
va a coincidere con i periodi di ferie della nikkafamily  ::bagno::

vediamo normalmente in quelle date ritorno a roma.......

l'altr'anno il giorno del motard io ero sul traghetto di ritorno  ::aiuto::


sarebbe bastato fare una deviazione per il po' ed eri ok ::) ::) ::)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re: Motard 2010
« Risposta #11 il: 09 Aprile 2010, 18:28:28 »
va a coincidere con i periodi di ferie della nikkafamily  ::bagno::

vediamo normalmente in quelle date ritorno a roma.......

l'altr'anno il giorno del motard io ero sul traghetto di ritorno  ::aiuto::



prenota fin da ora un volo..

i mezzi te li portiamo noi..

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re: Motard 2010
« Risposta #12 il: 09 Aprile 2010, 20:36:19 »

Offline sergio di rio

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 191
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: RC8T e stalilon tf6 in arrivo
Re: Motard 2010
« Risposta #13 il: 09 Aprile 2010, 20:40:38 »
l' anno scorso lo visto su T.M. ma ques'anno lo faccio anche io
se sei incerto  tieni aperto

Offline sampei900

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1761
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2010
« Risposta #14 il: 09 Aprile 2010, 20:44:34 »
Anche x me coincide con il rientro dalle ferie se rientro il sabato partecipo di sicuro cmq se nn dovessi partecipare metto a disposizione i miei due trasponder personali

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal