Autore Topic: 20 luglio Casale monstermotard  (Letto 40211 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

frank.c65

  • Visitatore
Re: 20 luglio Casale monstermotard
« Risposta #30 il: 20 Giugno 2008, 08:11:16 »
Aoaoao.. :rollo:.. allora ragazzi il 20 di luglio presso la pista di Casale Monferrato si svolgera' la replica della gara di monster-truggy e buggy svoltasi 1 mese fa...
La gara si svolgera' come quella appena svolta in 3 turni distinti... qualifiche con rilevamento dei tempi (transponder) e quindi pertenza in finale (eventualmente finale A e finale B ) di ciascuna categoria...
ribadisco ke le qualifiche x ki corre con piu' di 1 mezzo ma anke x gli altri chiaramente nn saranno obbligatorie con conteggi dei 4 migliori tempi ke sommati daranno il tempo finale.. ma come piu' giusto a mio avviso e per nn stressare troppo i mezzi ed i piloti ogniuno e' libero di farle tutte x cercare il tempo o di farne solo 1 paio x sistemare assetto e mezzo.... partira' col migliore tempo rilevato in pista quindi se il suo sara' il 4 tempo assoluto il suo numero di finale sara' il 4 a prescindere dalle qualifiche effettuate... X la O le finali io sarei x partire 1 secondo uno dall'altro a scalare, evitando di ammucchiarsi tutti alla prima curva e vanificando magari il primo tempo a vantaggio dell'ultimo ke di solito passa in mezzo ai primi tamponati da quello dietro..(classico) >:( >:(tanto in 30 minuti fra ritiri,spente,cappottamenti, rifornimenti (almeno 3) e rotture varie lo stress della partenza almeno si evita!!
Il costo dell'iscrizione sara' uguale a quello della prima gara quindi 25 euro  x 1 mezzo,  35 euro x 2 mezzi e 40 euro x 3 mezzi...  L' ISCRIZIONE DOVRA' ESSERE EFFETTUATA ENTRO IL 10 DI LUGLIO X TUTTI (tramite accredito postepay) cosi il buon Fabio (organizzatore della gara alla pista) fara' in tempo a procurarsi i premi all'altezza della manifestazione... modello-i, motori , magari qualche servocomando.... dipende in quanti siamo... (mi ha detto ke nn organizza x guadagnarci ma con solo fine di fare 1 bella gara e soprattutto passare 1 bella giornata... mi presto volentieri sul nostro sito x questo evento...)
(sara' assicurata corrente elettrica acqua potabile, servizio cronometraggio,servizio bar in pista, aria compressa ecc..ecc..)
conto di essere in tanti noi di MT.it ma anke i nostri amici di M.G. e chiunque voglia partecipare divertendosi con noi....
invito parsonale al Torino Racing, al Suzzara Racing, al Cerano Racing, al Milano Racing (anke al Roma Racing sia chiaro) quindi Mac, Paciu, Gallico, Icedaddy magari aprite 1 post nelle vostre sezioni... O0 O0..
del mio gruppo siamo sicuramente almeno 5 o 6.. Ori, Balondo,Tiran, Psyco, Ale, Kikko ma penso anke di piu'.... ::geek2::

si prega di non andare  :ot: ma postare solo x confermare adesione all' evento... sotto questo post ne faro' 1 riassuntivo con i patecipanti che confermano la presenza (comunque iscrizione entro il 10 luglio x tutti) ..
lascio il numero di Fabio (organizzazione) per eventuali chiarimenti o dubbi in merito... 345-2171902
qui lasciero' il numero di postepay per l iscrizione...
Grazie a tutti ... by Ori.. :super:

LISTA PILOTI PARTECIPANTI




Ori                   buggy truggy e monster...                             spektrum.
Balondo            Truggy e Buggy..........................                 freq. ??     
Pux                  truggy-monster                                           spektrum
Frank               buggy truggy                                               spektrum
Psyco              Buggy -- Truggy -- Monster .......                   Spektrum...
Devil                buggy-truggy                                              spektrum
Gallico              Monster                                                      spektrum
nitronny           truggy                                                         spektrum

tiran                truggy                                                         spektrum
ale                  buggy                                                          freq. ??  da confermare

mac 25            monster-truggy                                             spektrum
babbal                 monster-truggy                                             spektrum
sampei                  truggy-buggy                                                  spektrum
kikkorevo                monster                                                     freq.. 40..??
dodikiller                    truggy-buggy                                               freq.... ???
maneba                      monster-(elettrico)                                        spektrum


Offline sampei900

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1761
  • Sesso: Maschio
Re: 20 luglio Casale monstermotard
« Risposta #31 il: 20 Giugno 2008, 12:51:08 »
basta off topic.....
cazzarola mi hanno appena comunicato che il 19 luglio ci sara' la notturna a Viggiu'........ mi sa che dovro' fare una tirata unica.........
mmmhhhhhh!!!!!!!!!!!anche sabato sono solo

frank.c65

  • Visitatore
Re: 20 luglio Casale monstermotard
« Risposta #32 il: 20 Giugno 2008, 12:59:46 »
basta off topic.....
cazzarola mi hanno appena comunicato che il 19 luglio ci sara' la notturna a Viggiu'........ mi sa che dovro' fare una tirata unica.........
mmmhhhhhh!!!!!!!!!!!anche sabato sono solo

appena me lo confermano te lo faccio sapere.... ci sara' mega grigliata e mega bevuta...

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re: 20 luglio Casale monstermotard
« Risposta #33 il: 20 Giugno 2008, 19:10:08 »

Bene bene, vedo che la lista si allunga... O0 Ottimo Ori ;)
Si ma tu? ??? ???

ci sono, tranquillo... ;)

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: 20 luglio Casale monstermotard
« Risposta #34 il: 30 Giugno 2008, 17:19:03 »
Ragazzi... se siete liberi il 20 ke vi volete aggregare alla gara molto volentieri...... suuuuuuuuuuuuuuuu
siamo gia in un bel po... mancano anke gli utenti del luogo e qualcuno di m.g. tipo Rouge.....  daiiiiiiiiiiiii... vorrei ke fossimo almeno 30..... dai dai dai.......... ::tnx::

frank.c65

  • Visitatore
Re: 20 luglio Casale monstermotard
« Risposta #35 il: 01 Luglio 2008, 16:32:07 »
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragassuoli -19 all'alba, iniziate a scaldare gomme e motori :D :D :D :D :D

frank.c65

  • Visitatore
Re: 20 luglio Casale monstermotard
« Risposta #36 il: 01 Luglio 2008, 21:59:08 »
Ori aggiungi Dodikiller sicuramente truggy e forse buggy frequenza bohhhhhhh

Maneba

  • Visitatore
Re: 20 luglio Casale monstermotard
« Risposta #37 il: 01 Luglio 2008, 22:55:05 »
Io ci sono e in un modo o nell'altro dovrei avere la spektrum, altrimenti la freq. ve lo comunico il prima possibile.
Gallico mi accompagna come meccanico (se non cambia idea).
Con revo elettrico
« Ultima modifica: 02 Luglio 2008, 00:28:18 da Maneba »

Offline beo

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 16
  • Sesso: Maschio
Re: 20 luglio Casale monstermotard
« Risposta #38 il: 02 Luglio 2008, 01:59:43 »
BRAVI BRAVI STIAMO CRESCENDO!!!!!  OK VI PREPARO UNA BELLA PISTINA OK !!!!  VI VOGLIO IN TANTI SU RAGAZZI !!!!!!!!!!!!! ::welcome::
SOLO TOP , NO FUFFA

frank.c65

  • Visitatore
Re: 20 luglio Casale monstermotard
« Risposta #39 il: 02 Luglio 2008, 07:26:33 »
BRAVI BRAVI STIAMO CRESCENDO!!!!!  OK VI PREPARO UNA BELLA PISTINA OK !!!!  VI VOGLIO IN TANTI SU RAGAZZI !!!!!!!!!!!!! ::welcome::

Bella Beooooooooooo mi raccomando a quel caxxio di salto ;D ;D ;D ;D

frank.c65

  • Visitatore
Re: 20 luglio Casale monstermotard
« Risposta #40 il: 02 Luglio 2008, 07:27:07 »
Io ci sono e in un modo o nell'altro dovrei avere la spektrum, altrimenti la freq. ve lo comunico il prima possibile.
Gallico mi accompagna come meccanico (se non cambia idea).
Con revo elettrico

perfetto  O0 O0

Offline Kintaro

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 255
  • Sesso: Maschio
Re: 20 luglio Casale monstermotard
« Risposta #41 il: 02 Luglio 2008, 20:34:49 »

Offline Pucci

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2516
  • Sesso: Maschio
Re: 20 luglio Casale monstermotard
« Risposta #42 il: 02 Luglio 2008, 20:43:49 »

Offline Balondo1100

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 355
  • Sesso: Maschio
Re: 20 luglio Casale monstermotard
« Risposta #43 il: 02 Luglio 2008, 20:51:42 »

Offline Balondo1100

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 355
  • Sesso: Maschio
Re: 20 luglio Casale monstermotard
« Risposta #44 il: 02 Luglio 2008, 20:53:04 »

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal