Autore Topic: aiuto... MT4-G3 o EREVO  (Letto 7571 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
aiuto... MT4-G3 o EREVO
« il: 26 Settembre 2012, 16:40:28 »
non so so quale prendermi tra il MT4 e l EREVO,  certo esteticamente l EREVO e una  cannonata ma vedendo il revino che ho già dentro tutta plastica e per quel che costa un po di ferrazza  non ci stava male...  mentre il MT4 decisamente piu bruttino ma mi da l idea di un carroarmato.  l' uso e puro cazzeggio niente piste ma salti terra e piazzali . Sinceramente sono leggermente più tentato al MT4 ma non ho problemi a cambiare idea . Grazie intanto a tutti :azn:
MANDI FANTAT

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:aiuto... MT4-G3 o EREVO
« Risposta #1 il: 26 Settembre 2012, 18:03:25 »
ciao agile  :cincin:
senza stare a dilungarmi troppo perchè tanto con questo tuo topic di aiuto, come è già stato fatto e continua a succedere, quando un utente chiede pareri tra 2 mezzi...tutti e dico tutti diranno che è meglio il mezzo che possiede in quanto appunto...è suo!  ::cavallo::

oggi come oggi...tutti i mezzi in circolazione, che sia l'e-revo o l'mta o il savage sono degli ottimi mezzi...
tutti hanno dei pro e dei contro in quanto appunto MODELLI...quindi possono eccellere in certe caratteristiche e fare  ::bagno:: in altre
posso solo dirti di prendere  il mezzo che più ti piace!!! sia in termini di "estetica" che in termini "economici"...perchè di certo non te li regala nessuno  :facepalm:

e qui mi riallaccio alla premessa che ho fatto  :risatissima: che per esperienza personale ti consiglierei ma senza starci a pensare 2 volte l'e-revo  :)
perchè alla fin fine...si può dire di tutto e di più su altro...ma il design, la tecnologia "meccanica" che ha quel monster...non ce l'ha nessuno
l'unica magagna di quel mezzo è la manutenzione...perchè fino a quando non ci prendi un po di dimistichezza ti dico già da ora che non saprai dove mettere le mani!!! però poi una volta che inizi piano piano a smontarlo e vederlo com'è fino in fondo, vedrai che è un mezzo intuitivo.
facilissimo da guidare e si comporta egregiamente su qualsiasi fondo...quindi ci puoi fare TUTTO...dall'asfalto al bashing, al trial estremo
quindi è un mezzo polivalente che lo adatti a qualsiasi situazione!  :yeah:

spero di averti chiarito un pochino l'aspetto sul revone...ed ora aspettiamo i fan sfegatati dell'mta cosi hai delle dritte anche su quel mezzo!  :yeah: :yeah:


Ciauz


Offline marco-73

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 200
  • Sesso: Maschio
Re:aiuto... MT4-G3 o EREVO
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2012, 21:10:07 »
ho avuto l'e-revo poi dopo tantissime scariche l'ho venduto ,il savage dopo tantissime scariche lo tengo ancora anzio ora ne ho 4  ::bun::,il g3 ne hanno portati 2 al piazzale e devo dire che e niente male e un traggy con ruote monster per  la manutenzione di questo mezzo e immediata i ricambi thander tiger e facile trovarli poi quello che ha in meno e che è fatto per andare al massimo a 4s ma forse e un bene cosi non si esagera.  un e-revo sta 650 euro un g3 sta  370 euro gia questo basta ..e avanza e ora ci sta pure il thander tiger st1 g3 e proprio bello

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:aiuto... MT4-G3 o EREVO
« Risposta #3 il: 27 Settembre 2012, 08:31:54 »
scusa ma dove i' hai visto il MT4 a 370 perchè io  a meno di 449 su RCitalia non ho trovato nulla
MANDI FANTAT

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:aiuto... MT4-G3 o EREVO
« Risposta #4 il: 27 Settembre 2012, 10:38:49 »
 ::sorryyyy::, finita la promo su RCitalia adesso è a 469 :'(
MANDI FANTAT

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:aiuto... MT4-G3 o EREVO
« Risposta #5 il: 27 Settembre 2012, 12:28:12 »
da possessore di e-revo brushless e possessore di g3...ti dico g3!.....qualita' prezzo altamente superiore!!anche se il servo lo devi cambiare quasi subito..il resto e' tutto ok!..se vuoi delle dritte su sto mezzo chiedi pure..ormai e' diventato il mio preferito!

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:aiuto... MT4-G3 o EREVO
« Risposta #6 il: 27 Settembre 2012, 13:40:46 »
da possessore di e-revo brushless e possessore di g3...ti dico g3!.....qualita' prezzo altamente superiore!!anche se il servo lo devi cambiare quasi subito..il resto e' tutto ok!..se vuoi delle dritte su sto mezzo chiedi pure..ormai e' diventato il mio preferito!

scusa...e del puntalino che hai dovuto fare da te per irrigidire?!
non mi pare che all'e-revo bisogna fare interventi/modifiche per il telaio!  :azz:


Ciauz


Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:aiuto... MT4-G3 o EREVO
« Risposta #7 il: 27 Settembre 2012, 14:36:49 »
il puntalino e' un optional per evitare piegature telaio sui saltoni paurosi....sull'e-revo il telaio si rompe in 2....come e' successo a mio figlio sul revino per ben 3 volte...

Offline marco-73

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 200
  • Sesso: Maschio
Re:aiuto... MT4-G3 o EREVO
« Risposta #8 il: 27 Settembre 2012, 14:49:28 »
il servo anche i miei amici lo hanno comprato il prezzo mi e stato detto da i 2 miei amici che hanno comprato nello stesso momento 2 g3 e una buggy thander thiger brushless forse gli hanno fatto un prezzaccio

Offline Salvoxs

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1046
  • Sesso: Maschio
Re:aiuto... MT4-G3 o EREVO
« Risposta #9 il: 27 Settembre 2012, 16:02:43 »
felice possessore di un e revo non posso che consigliarti quello,provato anche in pista e va bene,stupendo per il bashing e il trial,di botte ne ha prese tante e ti assicuro che quella plastica è resistente ed inoltre monta una super combo,unico vero neo sono le gomme,letteralmente squarciate dopo poche scariche per la troppa potenza!

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:aiuto... MT4-G3 o EREVO
« Risposta #10 il: 27 Settembre 2012, 16:35:58 »
il puntalino e' un optional per evitare piegature telaio sui saltoni paurosi....sull'e-revo il telaio si rompe in 2....come e' successo a mio figlio sul revino per ben 3 volte...

si però è un optional che devi fare da te....
poi comunque si parla di revone...e non di revino occhio storm!
perchè il mio revo che da ben 3 anni e oltre che sopporta botte e salti (e fidati che non ci vado leggero) e il telaio è ancora tutto intatto  ::gym::  ::puntini::


 :azn:


Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:aiuto... MT4-G3 o EREVO
« Risposta #11 il: 27 Settembre 2012, 19:24:30 »
io ho avuto revone e revino.....sono mezzi divertenti...ma a me personalmente non mi piacciono per niente!!!...a diferenza di quasi tutti qua nel forum... :laugh:....e infatti li ho rivenduti senza il minimo rimorso!!!---poi ragazzi ognuno trova il suo mezzo ideale!!---quindi a mia opinione personale al ragazzo gli consiglio un bel mt4-g3...anche perche' risparmi almeno 250euri...e non son pochi...ci compri diverse lipo!! e poi un altro fattore a sfavore per il e-revo: costa un'esagerazione....unica cosa ottima e' la combo...niente da dire sul mamba monster..ottimo!!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:aiuto... MT4-G3 o EREVO
« Risposta #12 il: 27 Settembre 2012, 19:27:38 »
Ora dipende da quello che ci vuoi fare... L E-Revo e "IL" modello per eccellenza, quello che puoi modificare in praticamente tutto, dal trial fino al missile terra-terra, passando per il cazzeggio. Se guardi sul forum sai di cosa e' capace il mezzo... Il G3 e' un modello nuovo meno versatile ma altrettanto valido se non superiore al Revo in quello che puo' fare... Quindi ottimo in pista ma scarsissimo nelle scalate. Io non posseggo ne uno ne l'altro ma da quel che ho visto su altri forum e su youtube il G3 e' quasi indistruttibile! In uno scontro frontale con il Revo il G3 se ne e' andato con le sue ruote mentre il Revo e' rimasto li... Per il prezzo di 350 eur guarda questo link:
http://www.ebay.it/itm/Monster-Truck-Thunder-Tiger-MT-4-G3-1-8-4WD-RTR-brushless-2-4GHz-km-0-modellismo-/130768361524?pt=Modellismo_Dinamico&hash=item1e7266d834
Spero di esser stato diaiuto almeno un po...
 :laugh:

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:aiuto... MT4-G3 o EREVO
« Risposta #13 il: 27 Settembre 2012, 19:31:53 »
dimenticavo ancora una cosa...la barra stabilizzatrice che ho montato e' stata solo una nostra idea...ma ora il mezzo e' veramente indistruttibile!..e devo dire che va' alla grande anche in pista...domani vi posto delle foto della versione pistaiola del mezzo!!.per ora ho le solite foto che avevo gia' messo!!

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:aiuto... MT4-G3 o EREVO
« Risposta #14 il: 28 Settembre 2012, 11:28:37 »
Beh tutto chiaro sono pronto per MT4, qlc dritta per il servo ..... e per le lipo cosa consigliate...speriam di trovare l' affare domenica all' Expo Model voi che dite
MANDI FANTAT

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal