Autore Topic: **** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****  (Letto 34736 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #75 il: 18 Marzo 2015, 20:34:29 »
Caro Berto,io sto pocchisimo sul forum ma mi dispiace veramente tantissimo no vederti quest'anno a Novegro,sei una delle persone più a modo e simpatiche che abbia mai conosciuto.
Come tanti altri, hai preso la decisione di andare via ma è spesso quella giusta,questo paese su alcune cose è veramente una merda  :facepalm: :'(
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #76 il: 19 Marzo 2015, 08:57:00 »
Ragazzi, forza iscrivetevi alla gara di Novegro, una Trialata tutti insieme non fa altro che divertire!
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #77 il: 19 Marzo 2015, 22:01:55 »


Stiamo lavorando per voi ragazzi!!!

 Wmt

Ormai il conto alla rovescia sta per partire ..... e poi che puro divertimento sia !!! 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline SAPONETTA

  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 2529
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #78 il: 22 Marzo 2015, 13:10:15 »
RAGAZZI :azn: :azn: :azn: MANCA POCO MENO DI UN MESE NON VEDO L'ORA DI RIVEDERE TUTTI VOI MA SONO L'UNICO CON LA FREGOLA  :laugh: :laugh: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: Wmt Wmt Wmt Wmt Wmt Wmt Wmt Wmt Wmt Wmt Wmt ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #79 il: 22 Marzo 2015, 13:50:23 »
No no sei in buona compagnia!!! :)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #80 il: 22 Marzo 2015, 14:00:19 »
C è un idea di fondo su che cosa si fà oltre al campionato trial?
Quali mezzi portare? Non essendo mai venuto avrei bisogno di notizie

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #81 il: 22 Marzo 2015, 14:14:13 »
C è un idea di fondo su che cosa si fà oltre al campionato trial?
Quali mezzi portare? Non essendo mai venuto avrei bisogno di notizie

..... tu porta quello che vuoi ...... si gira con tutto  :cincin:

In ogni caso se è come negli anni passati a MT spetterà la preparazione e la gestione nell'area esterna anche della pista da off

Solitamente ci si gira su con mezzi 1:8 (buggy, truggy, monster) sia scoppio che elettrico ..... poi c'è qualcuno che gira anche con 1:5 e qualcuno con 1:10 ...... ovvio in momenti di calma (apparente).

Poi all'interno c'è chi organizza e gestisce  altre piste (scaler - drift ..... ) ....... ovvio all'interno solo elettrico   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #82 il: 22 Marzo 2015, 14:19:49 »

Solo una precisazione ..... sempre riferita agli anni scorsi

sulla pista da off road organizzata da MT non ci sono gare ..... solo puro divertimento e sportallate in allegria e amicizia

insomma si gira per divertimento puro divertimento senza agonismo e rivalità e sopratutto senza troppa "puzza sotto il naso" nei riguardi

di chi magari il radiocomando lo tiene in mano da poco o lo tiene in mano solo pochi giorni l'anno !!!!

 

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Emi_50

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 22
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho MP7.5 / Savage 4.6 / X-ray NT1 x2 / Team magic M8ER / Hot Bodies D812
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #83 il: 22 Marzo 2015, 14:30:08 »
 WfamRagazzi pronti .manca poco più di un mese a Novegro .questa è la quarta volta che partecipo all 'evento .mi sono trovato subito bene con voi anche se non conosco tutti personalmente.mi dispiace per Berto mi mancheranno i suoi modelli esagerati .auguri Berto spero tu possa tornare presto in questa gabbia di matti .

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #84 il: 22 Marzo 2015, 14:56:47 »
Ah pure pista scaler! Allora se ci passa provo a portare il mio summit scaler per vedere come si comporta con suoi" parenti"sempre che i puristi non se ne abbiano per male
allora porto il truggy losi ed il truggyno stampede

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #85 il: 22 Marzo 2015, 15:29:25 »
Ah pure pista scaler! Allora se ci passa provo a portare il mio summit scaler per vedere come si comporta con suoi" parenti"sempre che i puristi non se ne abbiano per male
allora porto il truggy losi ed il truggyno stampede

Comunque penso che tra non molto l'organizzazione darà notizie ben precise su quali saranno le specialità automodellistiche presenti

D'altronde ogni anno ci sono novità in aggiunta o in sostituzione di qualcosa che l'anno prima magari era assente



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #86 il: 22 Marzo 2015, 17:31:35 »
Ah pure pista scaler! Allora se ci passa provo a portare il mio summit scaler per vedere come si comporta con suoi" parenti"sempre che i puristi non se ne abbiano per male
allora porto il truggy losi ed il truggyno stampede

Porta tutto quello che hai!!!
Ci sarà occasione di girare con tutte le tipologie di modelli offroad, trial e similari (utilizzando parte degli ostacoli della pista trrial ci si può divertire anche con qualche scalerino
Come tutti gli anni la manifestazione sarà all'insegna del divertimento, quindi si girerà tutti assieme avendo come unico limite il "buuonsenso", ovvero cercando di evitare danni a cose e/o persone e modelli.
 Wmt
 WMT
 Wfam
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline SAPONETTA

  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 2529
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #87 il: 22 Marzo 2015, 19:24:45 »
come gia detto da antonio e bad nella pista da off road si puo girare con qualsiasi modello e scala e li non ci sarà nessuna gara ma solo puro divertimento invece nella " zona trial" ci sara la gara non so se solo domenica ho anche il sabato per maggiori info puo dare delucidazioni  l'amico the jumper  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

non vedo lora che comici hahhaha Wmt Wmt Wmt WMT WMT WMT WMT :e che: :e che: :e che: :e che: :e che:
« Ultima modifica: 27 Marzo 2015, 17:34:38 da SAPONETTA »
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #88 il: 22 Marzo 2015, 20:36:25 »


Sale ...... la febbre per Novegro sale

Wmt     WMT     WMT     Wfam


Comunque Badlucifer ha espresso bene il concetto quando ha detto che .....

si gira per divertimento tra amici che devono usare tutti il buonsenso per evitare sempre e comunque di arrecare danno a cose persone e mezzi 


Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline SAPONETTA

  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 2529
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #89 il: 22 Marzo 2015, 20:42:09 »


Sale ...... la febbre per Novegro sale

Wmt     WMT     WMT     Wfam


Comunque Badlucifer ha espresso bene il concetto quando ha detto che .....

si gira per divertimento tra amici che devono usare tutti il buonsenso per evitare sempre e comunque di arrecare danno a cose persone e mezzi 

 :nono: :nono: :nono:


condivido a pieno visto che ce sempre qualcno che viene sempre col cronometro in mano pensando  che sia una gara  :facepalm: :facepalm: :facepalm: ::fp:: ::fp:: ::fp:: :nono:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal