Autore Topic: baja ams wheel hydraulic disk brakes front  (Letto 3256 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:baja ams wheel hydraulic disk brakes front
« Risposta #30 il: 01 Maggio 2014, 00:30:44 »
Eh ho notato  :censura: ma secondo te montano su Ferrari 360. 1/5 o no?

non lo so !!!
 
Poi per ora le 1/5 in generale mi piace guardarle ma non mi stimolano nell'acquisto .....
onesto onesto, visto anche il periodo di crisi e i costi che hanno
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:baja ams wheel hydraulic disk brakes front
« Risposta #31 il: 01 Maggio 2014, 10:03:56 »
Poi per ora le 1/5 in generale mi piace guardarle ma non mi stimolano nell'acquisto .....
onesto onesto, visto anche il periodo di crisi e i costi che hanno

Sì in effetti costano, relativamente... Un usato Fg Touring o un offroad tipo Baja sei sui 500€ un ottimo usato ben tenuto...
La miscela anche usando benzina 100 ottani ed olio buono (12€ al litro) sei sui 1,70/2,00€ al litro...
Un litro di Nitro al 25% viene minimo 10€/litro... E' 5 volte tanto... senza considerare la manutenzione...
Una che gira in un anno fa 30 litri, che sono 2,5litri al mese di media
Solo di miscela sarebbero 350€ del Nitro contro 70€ della miscela...
Nel giro di poco ti sei quasi pagato la macchina...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:baja ams wheel hydraulic disk brakes front
« Risposta #32 il: 01 Maggio 2014, 10:40:58 »
Poi per ora le 1/5 in generale mi piace guardarle ma non mi stimolano nell'acquisto .....
onesto onesto, visto anche il periodo di crisi e i costi che hanno

Sì in effetti costano, relativamente... Un usato Fg Touring o un offroad tipo Baja sei sui 500€ un ottimo usato ben tenuto...
La miscela anche usando benzina 100 ottani ed olio buono (12€ al litro) sei sui 1,70/2,00€ al litro...
Un litro di Nitro al 25% viene minimo 10€/litro... E' 5 volte tanto... senza considerare la manutenzione...
Una che gira in un anno fa 30 litri, che sono 2,5litri al mese di media
Solo di miscela sarebbero 350€ del Nitro contro 70€ della miscela...
Nel giro di poco ti sei quasi pagato la macchina...

Andre ..... hai ragione
ma tante volte è più facile mettere mano al portafogli 10 euro la volta che tirar fuori subito cifre più considerevoli, anche se nel lungo tempo hai ragione tu si risparmia
 
Comunque la miscela nitro se "fatta in casa" costa meno non è regalata ma costa meno
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:baja ams wheel hydraulic disk brakes front
« Risposta #33 il: 01 Maggio 2014, 14:14:30 »
Andre ..... hai ragione
ma tante volte è più facile mettere mano al portafogli 10 euro la volta che tirar fuori subito cifre più considerevoli, anche se nel lungo tempo hai ragione tu si risparmia
 
Comunque la miscela nitro se "fatta in casa" costa meno non è regalata ma costa meno

Mi trovi assolutamente d' accordo, soprattutto "lo senti meno" spendendo poco per tante volte...
Il discorso Nitro mi interessa molto, ma ora chiudo i miei OT...  :yeah:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal