Autore Topic: 22/09/12 notte bianche a s.m.delle mole  (Letto 2366 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diabolik

  • www.rclucoliracing.it
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1484
  • Sesso: Maschio
  • monsterista x sempre!!!!!!!!!!!
  • I miei modelli: ne avevo molti..........
Re:22/09/12 notte bianche a s.m.delle mole
« Risposta #15 il: 22 Settembre 2012, 22:39:06 »
 :fuori: :fuori:
Visita il nostro sito/forum www.rclucoliracing.it oppure http://www.youtube.com/user/RcLucoliRacing#p/f/0/FlTEp1dBQzY


Mugen mbx6 scoppio
Mugen mbx6 eco
Dingo axial

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:22/09/12 notte bianche a s.m.delle mole
« Risposta #16 il: 23 Settembre 2012, 00:05:12 »
Sicuramente io e Michele siamo stati più fortunati di Antonio, dopo un po di pazienza siamo riusciti a parcheggiare (non a spina di pesce, ma a c....o di cane :risatissima: )

Bravo Ivan bella organizzazione, basta un po di spazio messo a disposizione, quattro rampe ed il divertimento è assicurato. Sicuramente una serata divertente.  :congratulazioni:



..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

lupin147

  • Visitatore
Re:22/09/12 notte bianche a s.m.delle mole
« Risposta #17 il: 23 Settembre 2012, 13:52:54 »
che spettacolo rogazzi,anche se ero da solo,il roma racing si e fatto onore,una marea di gente li a gurdare entusiasta,e come a detto ale,bastano due pezzi di legno un po di spazio,ed ecco fatta una pista,il summit e i camion sono state le star della serata,la mugen he fatto paura a tutti per le sue partenze brucianti.calcolate che la spettacolo e finito alle 02.00 e io non me so fermato 10 minuti  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:


lupin147

  • Visitatore
Re:22/09/12 notte bianche a s.m.delle mole
« Risposta #18 il: 23 Settembre 2012, 13:53:38 »
1 ora e mezzo per cercare un parcheggio..

alla fine mi sono esaurito e me ne sono tornato a casa.. ::puntini:: ::puntini::
anto' me dispiace un botto,ce saremmo divertiti come matti  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:22/09/12 notte bianche a s.m.delle mole
« Risposta #19 il: 23 Settembre 2012, 13:58:01 »
anto' me dispiace un botto,ce saremmo divertiti come matti  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:

Ma si è divertito anche lui ...... ha detto di aver girato un'ora e mezza  :D   :D   :D
 
 stavolta M+D me  :botte:   :botte:   :botte:   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:22/09/12 notte bianche a s.m.delle mole
« Risposta #20 il: 23 Settembre 2012, 17:43:08 »
si ma due foto....

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:22/09/12 notte bianche a s.m.delle mole
« Risposta #21 il: 23 Settembre 2012, 18:35:28 »
si ma due foto....

vero, di questo evento mancano due foto
 
anzi bisognerebbe metterlo nel regolamento, se c'è il Post di un evento ....... poi devono esserci le foto altrimenti  :botte:   :botte:   :botte:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline beb

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3146
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
  • I miei modelli: Revo Platinum - E-Revo VXL - Losi 8T - Losi 8 2.0 - Axial XR-10
Re:22/09/12 notte bianche a s.m.delle mole
« Risposta #22 il: 24 Settembre 2012, 12:01:21 »
Ecco appunto... le fotooooo  :congratulazioni:  :congratulazioni:  :congratulazioni:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:22/09/12 notte bianche a s.m.delle mole
« Risposta #23 il: 24 Settembre 2012, 14:03:53 »
 
  Ho come l'impressione che fossero troppo impegnati a divertirsi con i mezzi e di foto ...... nisba!!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline beb

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3146
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
  • I miei modelli: Revo Platinum - E-Revo VXL - Losi 8T - Losi 8 2.0 - Axial XR-10
Re:22/09/12 notte bianche a s.m.delle mole
« Risposta #24 il: 24 Settembre 2012, 15:20:33 »
che spettacolo rogazzi,anche se ero da solo...

Ma come da solo, e Axlst2?
E Tigre?


lupin147

  • Visitatore
Re:22/09/12 notte bianche a s.m.delle mole
« Risposta #25 il: 24 Settembre 2012, 21:10:22 »
che spettacolo rogazzi,anche se ero da solo...

Ma come da solo, e Axlst2?
E Tigre?
nel senso che ero solo a girare  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:.per le foto mi sto organizzando,io ovviamente non ne ho fatte,le ha fatte solo il padrone del bar  ;)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal