Area Tecnica MonsterTruck.it > Mugen

Supporto motore MBX6

(1/5) > >>

antonio60:
Stanco del supporto motore della BMX6 che si rompe ogni 3x2 e costa un botto, avevo deciso di farmene uno per conto mio

L'ho disegnato e preparato per una CNC e prototipato alla stampante 3D ...... poi il Covid mi ha fermato perchè una CNC a casa mia non c'è per ora e quando dico a me stesso quasi quasi ne faccio o ne prendo una  c'è sempre una manina che fa   :nono: :nono: :nono:

Poi giovedì ricevo una email che mi avvisava che era tornato a disposizione questo Conversion kit MBX6  penso fosse non disponibile da almeno 13 mesi !!!!

Ok che a me gli altri pezzi non servono, ma non avrei speso di meno per far fare il mio da qualcuno attrezzato con CNC

Che ne dite ..... si adaterà alla MBX eco? 

antonio60:
Per la cronaca il venditore sta in Finlandia, spedisce con GLS international tracciabile al costo di 2.99 euro !!!!

Accetta pagamento paypal (con addebito) insomma con 44.49 euro il kit dovrebbe arrivare a casa in tempi accettabili

resta solo il dubbio ..... si adatterà 

SAPONETTA:

--- Citazione da: antonio60 - 01 Maggio 2020, 21:04:09 ---Stanco del supporto motore della BMX6 che si rompe ogni 3x2 e costa un botto, avevo deciso di farmene uno per conto mio

L'ho disegnato e preparato per una CNC e prototipato alla stampante 3D ...... poi il Covid mi ha fermato perchè una CNC a casa mia non c'è per ora e quando dico a me stesso quasi quasi ne faccio o ne prendo una  c'è sempre una manina che fa   :nono: :nono: :nono:

Poi giovedì ricevo una email che mi avvisava che era tornato a disposizione questo Conversion kit MBX6  penso fosse non disponibile da almeno 13 mesi !!!!

Ok che a me gli altri pezzi non servono, ma non avrei speso di meno per far fare il mio da qualcuno attrezzato con CNC


Che ne dite ..... si adaterà alla MBX eco?

--- Termina citazione ---

dovresti  chiedere a chi a una  mbx6 eco gli interassi dei fori del supporto e verificare se sono compatibili con  i tuoi secondo me dovrebbe essere compatibile pero e meglio che chi ha la mucca ti aiuti

antonio60:
Esatto Cebrox .... quello resta il dubbio

SAPONETTA:

--- Citazione da: antonio60 - 01 Maggio 2020, 23:15:13 ---Esatto Cebrox .... quello resta il dubbio

--- Termina citazione ---

Cebrox  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa