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per il trial ti consiglio vivamente rendere sterzanti anche le ruote dietro, se nn sbaglio il losone è predisposto a questa trasformazioneavrai bisogno di una radio con 4 canalicome gomme sul losone ci sono le big joe che son multiuso e si prestano molto bene per il tria e similiammortizzatori molto morbidi con molle morbide (le nere se nn sbaglio), metti 3-400 al maxaltezza più alta possibile (ma nn rigida!), magari cerca di proteggere completamente tutta la parte inferiore con un'unico skid plate in allu hand made
Allora... io ho avuto un LST2 estremo da Trial, ovvero con BL da pochi kV rapporti corti e 4 ruote sterzanti.Se posso consigliarti, mantenendo le ridotte e giocando con i rapporti e celle LiPo puoi farti un mezzo bellissimo da cazzeggio e trialOvviamente dovrai cambiare assetto ammo (molle bianche e olio 100k) e differenziali con olio siliconico molto duro, gli skid ai quali si riferisce Hero sono della Neweramodel
Allora... io ho avuto un LST2 estremo da Trial, ovvero con BL da pochi kV rapporti corti e 4 ruote sterzanti.
Tranquillo M+D scherzava... xò ricorda che esiste una funzione "ricerca" in alto a destra
gli skid ai quali si riferisce Hero sono della Neweramodel
Citazione da: babbal - 25 Febbraio 2013, 22:09:04gli skid ai quali si riferisce Hero sono della Neweramodelma quale neweramodels, io dico di prendere un foglio di alluminio e costruirselo da soli
Citazione da: babbal - 25 Febbraio 2013, 22:09:04Allora... io ho avuto un LST2 estremo da Trial, ovvero con BL da pochi kV rapporti corti e 4 ruote sterzanti.E di chi era questo mezzo?
Per farlo scivolare meglio sugli ostacoli...Hero ha ragione, puoi costruirlo da solo, ma un foglio da 2mm è duro da tagliare Olio da 500k va bene... 1000k è troppo estremo x il tuo utilizzo "misto"