Eccomi al PC.
Dunque l'immagine da cui ho preso il pin per l'alimentazione è questa:
alla fine è lo stesso datasheet messo da te, però con indicazioni numeriche diverse. Questo, condito con la mia ignoranza in materia mi ha fatto fare confusione.
Quindi l'alimentazione dalla ricevente andrà in VIN.
Per quanto riguarda i led, andando a rivedere le specifiche sul sito dove li ho presi trovo:
Bianco freddo 3 - 3.2 V
Giallo 2 - 2.2 V
RGB 2 - 3.2 V
Che sono poi quelli che ho trovato in generale sui vari tutorial o nei negozi. Per questo pensavo fossero uguali per tutti.
Comunque stando sul sicuro dato che mi pare che ogni pin supporti 20mA metterei I=15 mA
Bianco = ((5-3)/15)x1000= 133 Ohm (o 120 Ohm)
Giallo = ((5-2)/15)x1000 = 200 Ohm (o 187 Ohm)
RGB = da 120 a 200 Ohm
Direi che sono un po' sovradimensionato ma per sicurezza ci può anche stare.
Dopotutto ho visto facendo le prove di intensità per il passaggio tra posizione e freno ho dovuto impostare un duty cicle abbastanza basso per apprezzare il cambiamento di luce (da 255 sono dovuto scendere a 35).
Nel caso peggiore di tutte le luci accese l'assorbimento quindi dovrebbe diventare circa:
Luci anteriori 15 mA x2
4 Frecce in emergenza 15mA x4
2 Stop 15mA x2
30+60+30 = 120mA
Ma in realtà mettendo resistenze un po' maggiorate dovrei ridurre i mA consumati.