Autore Topic: Assetto SUmmit  (Letto 1275 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Assetto SUmmit
« il: 13 Aprile 2014, 17:44:01 »
Dopo la mia prima uscita con il Summit fra le modifiche che dovro' fare una sara' sicuramente l'asseto. Consigli? Ora sto con i precarichi a "zero" sia davanti che dietro, pushroad in posizione "3" in modo da avere il mezzo piu' alto possibile e con maggior escursione, molle mi sembra siano gialle dietro e rosa? davanti. In questa uscita ero il piu' "basso" di tutti e spanciavo molto sulle rocce! Fatevi avanti Summitiani!

Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Assetto SUmmit
« Risposta #1 il: 13 Aprile 2014, 20:03:13 »
l'assetto migliore è quello di serie:se devi arrampicare lascia il pushrod sull'attacco più vicino alle ruote,l'attacco più interno per arrampicare è pessimo..ovviamente con più il mezzo è basso con più gratta sotto,però vedrai come arrampica!non far caso che dietro si schiaccia molto:è fatto così..va da rè..comunque non cambierei proprio nulla dell'assetto..cambierei la posizione della telecamera che appesantisce troppo il posteriore :)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Assetto SUmmit
« Risposta #2 il: 13 Aprile 2014, 20:35:34 »
Grazie Generale, ma gia cosi striscio con il c**o! Se lo abbasso ancora... La action cam era li per il momento, la prossima volta andra' piu' avanti o forse anche senza!

Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Assetto SUmmit
« Risposta #3 il: 14 Aprile 2014, 16:24:23 »
Il mio problema e' che non essendo il primo proprietario, non ho la minima idea di quale sia l'assetto originale! E poi scusa, ma ti pare cosi' alto?


Che colore di molle dovrei avere? Quanto precarico? Se metto in posizione centrale i push road peggioro molto? Mi sembra che nel trial si usi l'assetto che uso io, ma allora nelle arrampicate no? Voglio imparare TUTTO!

Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Assetto SUmmit
« Risposta #4 il: 14 Aprile 2014, 20:48:29 »
o rocker sono long travel 120 anteriori e posteriori,le molle sono doppio giallo e doppio arancio(nel senso che hanno due segni gialli e due segni arancio)per vedere quali sono le molle anteriori guarda una foto su internet:fatico a ricordarmi quali sono anteriori e posteriori ::fp::come precarico dovresti stare a zero e tenere il summit nel secondi fori dei bracci sia davanti sia dietro,(se devi fare scalate montuose meglio il foro più vicino ai braccettisfreghi dappertutto,però arrampichi ll'inverosimile)e poi per arrampicare elimina la telecamera che mette peso al posteriore facendoti faticare trasferendo al posteriore il peso

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Assetto SUmmit
« Risposta #5 il: 25 Maggio 2014, 10:27:17 »
Ho notato di avere un ammortizzatore scarico... Ora per tagliar la testa al toro avevo pensato di cambiar olio a tutti gli ammortizzatori! Che olio ci va? Ero indeciso fra 500, 550, e 600! Uso prevalentamente fuoristradistico con sporadico bashing!

Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Assetto SUmmit
« Risposta #6 il: 26 Maggio 2014, 20:14:00 »
Nessuno sa' che olio ci va negli ammortizzatori del Summit? (gradazione)

Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Assetto SUmmit
« Risposta #7 il: 26 Maggio 2014, 21:53:52 »
cebrox non volermene ma leggi quel benedetto manuale..è in inglese lo sò..pure io fatico,ma 50wt penso sia leggibile pure in italiano :laugh:

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Assetto SUmmit
« Risposta #8 il: 26 Maggio 2014, 23:30:28 »
In effetii poi l'ho letto e scrive SAE 50W... Ho dedotto che si tratta di WT50 che dovrebbe essere 600 o piu cst... Quindi? 600 o 650 della Kyosho?
Comunque grazie per la risposta e no, non me la prendo Generale!  :cincin:


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Assetto SUmmit
« Risposta #9 il: 27 Maggio 2014, 18:47:20 »
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Assetto SUmmit
« Risposta #10 il: 27 Maggio 2014, 19:58:37 »
Grazie Bad! Sicuramente tornera' utile a tanti! Magari si potrebbe fare una sezione di "utility" sul sito o implementare direttamente cose simili, tipo i convertitori per le gradazioni dell' olio, una tabella con i numeri dei denti dei servo, un convertitore per la coppia dei servo, un calcolatore di resistenze per i led, e altre cose. Si, per tutto questo esite anche CalcRC, ma se non si ha voglia di installare roba sul PC... Comunque grazie! Ora convertendo il "SAE 50W" ottengo 637cps... Mi metto a farli partendo dal 700? Metto 650 e pace? Oppure anche il 600 va bene? Si, facendo scalate va bene anche un ammo vuoto... Ma per un po' di bashing?

Cebrox

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal