Confermo la pagina 32. Direi perfetto.
La mia indicazione era per farti capire che se non riesci a fare la regolazione lasciando i trimmer della radio a zero, devi agire sui leveraggi del gas (per farti capire vedi pag.39, ultima foto in basso a destra, dove si vede il servo del gas/freno).
Confermo che questa operazione và fatta manualmente sul mezzo.
Il minimo meccanico lo regoli a macchina accesa con trimmer radio sempre a zero (agendo sulla vite che vedi a pagina 19, scritta in rosso Idle Speed Screw).
I passaggi a pagina 14 e 15 vanno fatti prima di tutte le regolazioni.
Quindo la macchina regge correttamente il minimo, accelera bene e frena, a questo punto ti consiglio di procedere con la regolazione dell'OptiDrive come descrittto a pagina 15.
L'opridrive serve ad impedire che entri la retro quando il mezzo è in movimento o troppo su di giri, al fine di imperdire la rottura degli ingranaggi della trasmissione.
Se mi confermi che il servo della retro si muove e la leva si sposta, sinceramente potrebbe essere un problema meccanino (ma non credo).
Spesso la retro non entra perchè il minimo è troppo alto, eventualmente prova ad abbassarlo un pò.
Prova a fare il test a macchina spenta.
Prima lascialo in marcia avanti, gira a mano l'ingranaggio Spur Gear (che vedi a pagina 38) e verifica se le ruote girano verso avanti.
Pio sposta a mano il servo della retro e vedi se girando l'ingranaggio sempre nello stesso senso, la macchina fà girare le ruote alla rovescia.
Tieni presente che sul mio Revo, la prima cosa che ho fatto è stata quella di installare il FOC (solo marcia avanti) e rimuovere l'optidrive.
Prova a fare qualche test, ed eventualmente aspettiamo anche qualche risposta da altri.
Io son quà
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