Autore Topic: Inutile ma carina .....  (Letto 825 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Inutile ma carina .....
« il: 22 Febbraio 2014, 20:27:45 »

Gironzolando , come sempre , per Ebay guardate in cosa sono incappato ....











questo è il link di vendita 


http://www.ebay.it/itm/New-Rovan-1-5-F1-Painted-Body-Kit-With-Mounts-For-HPI-Baja-5B-SS-5T-King-Motor-/261376854745?pt=Radio_Control_Parts_Accessories&hash=item3cdb464ad9&_uhb=1



non si può negare che è carina considerando che sotto è sempre un baja e simili    :)






                                                                                     Wmt

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16239
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Inutile ma carina .....
« Risposta #1 il: 22 Febbraio 2014, 21:42:46 »
 
Concordo, in effetti questa carrozzeria è carina.
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Inutile ma carina .....
« Risposta #2 il: 22 Febbraio 2014, 22:35:00 »
sproporzionata..ma fighissima ::hee::

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:Inutile ma carina .....
« Risposta #3 il: 02 Marzo 2014, 22:13:50 »
mmmmm vi piace veramente? Gusto personale, ma cosa centrano le fattezze di una F1 con un Baja? Potrebbe starci, sempre secondo il mio gusto, con un setup estremo (altezza da terra ai minimi dell'immaginabile, ruote anche un pelo più grandi e via dicendo...).....però devo dire la verità, non fa per me  :nono: e poi potevano sforzarsi di dare un minimo di personalità a quel pilota  :okkio:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal