Autore Topic: FG 4WD kit - Una bella novità  (Letto 1294 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
FG 4WD kit - Una bella novità
« il: 04 Aprile 2013, 19:11:23 »
.....questa volta la scimmia è troppo grande !!!!!

però 429,85 euri sono un pò tantini.
Quanti pezzi da sostituire !!!!
Con quello che avanza mi faccio un secondo monster.

Visto che sono tanto bravo e buono, fate una colletta ?
Grazie a tutti
Adot




Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:FG 4WD kit - Una bella novità
« Risposta #1 il: 04 Aprile 2013, 19:43:23 »
 :)

Il tuo FG pesa già abbastanza per essere usato come corpo morto nel golfo per ormeggiare le navi....non gli serve altro peso...e poi così costoso.... :rollo: :rollo: :rollo: :rollo:




                                                                                     WMT

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:FG 4WD kit - Una bella novità
« Risposta #2 il: 04 Aprile 2013, 20:12:56 »
ma cos'è che costa così adot?forse il kit di conversione da2wd a4wd?se è quello guarda che è una vita che c'è ;D..lascialo2wd va là..già è lento così,se poi lo fai4wd apriti cielo!

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:FG 4WD kit - Una bella novità
« Risposta #3 il: 05 Aprile 2013, 09:09:50 »
è qui che ti sbagli general lee.  :nono:
Il kit di conversione per il Monster da 2WD a 4WD esiste da qualche anno. (Codice FG-68500).
Quello nuovo invece, oltre a convertire il "piccolo" a 4WD, aumenta l'interasse da 465 mm a 535 mm. (Codice FG-68520)
Concordo con te che il 2WD è molto divertente, ma ti assicuro che non è assolutamente lento....anzi !!!

 :cincin: :cincin:

Adot




Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:FG 4WD kit - Una bella novità
« Risposta #4 il: 05 Aprile 2013, 13:14:32 »
confermo....  l'FG di Adot passa da una mensola all'altra in poco più di un minuto

 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:   



...scherzo Adot, devo tenermi da conto il "piccolo" di casa, è l'unico "puzzolente" che ti è rimasto  ::clap:: ::clap:: 

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:FG 4WD kit - Una bella novità
« Risposta #5 il: 06 Aprile 2013, 11:41:05 »
sì però pure te adot potevi mettere un link,o almeno un codice prodotto che indicava che effettivamente questo è un nuovo prodotto e non un kit di trasformazione in4wd classico :P :cincin: :ok:..
posso dirti la mia?per quei soldi devono andare a quel paese quelli della fg..piuttosto che convertire un mezzo già vecchio spendo anche il doppio ma me ne prendo uno nuovo!oppure con quei soldi proendo un fg monster 4wd usato...o megli ancora cinese per cinese mi prendo un maverick blackout che almeno anche se non avrà un super motore almeno come ciclistica è più indicato per l'off..l'fg ha un'escursione degli ammotizzatori ridicola e sembra un obeso stretto ed impacciato..basta vedere i video di presentazione fg..praticamente neppure ammortizza..ho visto il maverick e cinese per cinese lo vedo intanto studiato meglio per come è costruito,sui materiali non pisso dire molto perchè non l'ho studiato molto,però si comporta molto bene ed è pure esteticamente più proporzionato..
poi ognuno spende come crede,ma 430€per trasformare un vecchio modello secondo mè quelli della fg sarebbe ora cascassero un pò dal pero..

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal